Attore: Misa Watanabe

foto attore
Compleanno: 1964-04-30
Nato a: Tokyo, Japan

Conosciuto per

One Piece - L'isola segreta del barone Omatsuri

Dopo averne trovato la mappa, Rufy e la sua ciurma decidono di visitare l'isola di Omatsuri, dove tutti gli abitanti hanno una strana piantina sulla testa. Il capo di quest'isola è il barone Omatsuri, che li sfida ad affrontare dure prove in cambio dell'accesso a luoghi per rilassarsi e questi accettano. In realtà il barone molti anni prima era il capitano di una ciurma pirata ma un giorno tutti i suoi compagni erano stati uccisi; ha iniziato così ad odiare tutti i pirati fra i quali c'era un forte legame e, cercando di separarli, li attira sulla sua isola e li fa tutti mangiare a parte il capitano dal Giglio Garofano, una grossa e mostruosa pianta situata sulla sommità di un monte. Grazie all'energia assorbita dalla pianta, il barone riesce a mantenere in vita i suoi compagni uccisi tempo fa. Dopo aver affrontato e vinto le prime due prove, il rapporto di amicizia fra i protagonisti inizia ad affievolirsi e iniziano quindi a scomparire.
Cerca film simili
7.2
One+Piece+-+L%27isola+segreta+del+barone+Omatsuri
One Piece - L'isola segreta del barone Omatsuri

2005

Cerca film simili
One Piece - Un'amicizia oltre i confini del mare

La trama del film costituisce un riassunto di quella narrata nella quarta stagione dell'anime, la saga di Alabasta. Dopo aver incontrato la principessa Nefertari Bibi i membri della ciurma di Cappello di Paglia si impegnano ad aiutarla a salvare il regno di Alabasta, vittima di un colpo di stato operato da Crocodile, membro della flotta dei sette, e dalla Baroque Works...
Cerca film simili
6.8
One+Piece+-+Un%27amicizia+oltre+i+confini+del+mare
One Piece - Un'amicizia oltre i confini del mare

2007

Cerca film simili
Lupin III: Trappola mortale

Dopo aver salvato alcuni uomini rinchiusi in una prigione, il cui direttore aveva il sadico passatempo di dare la caccia ai detenuti cui permetteva di tentare la fuga, Lupin si reca in un piccolo Paese del Sud Est asiatico per mettere le mani sul tesoro dell'ultima famiglia reale, recentemente spodestata da un colpo di stato guidato dallo spietato generale Cacciateste. Il tesoro in questione però si trova su di un'isola resa inespugnabile da un sofisticato sistema cibernetico che uccide all'istante chiunque tenti di avvicinarsi alla cassaforte. L'unica persona in grado di rendere inoffensivo il sistema di sicurezza sarebbe il principe Pannish, che però risulta ufficialmente morto durante il golpe.
Cerca film simili
6.7
Lupin+III%3A+Trappola+mortale
Lupin III: Trappola mortale

1996

Cerca film simili
Lupin III: All'inseguimento del tesoro di Harimao

Lupin III, insieme a Fujiko, Jigen e Goemon, decide di cercare il tesoro di Harimao, il capo di una famosa banda che durante la seconda guerra mondiale aveva accumulato un tesoro per circa 800 miliardi di dollari. L'unico a conoscere il segreto per trovare questo tesoro e un anziano agente del MI6: Sir Archer. Per poter trovare il tesoro però occorrono anche tre statuette ossia quelle dell'orso, dell'aquila e della scimmia. Sir Archer e sua nipote Diana decidono, in seguito all'esplosione dell'euro tunnel avvenuta per mano di un'organizzazione neonazista, di cercare le tre statuette e quindi il tesoro per risarcire i danni dell'euro tunnel.
Cerca film simili
6.5
Lupin+III%3A+All%27inseguimento+del+tesoro+di+Harimao
Lupin III: All'inseguimento del tesoro di Harimao

1995

Cerca film simili
One Piece - Dream Soccer King

La finale della coppa della Rotta Maggiore è giunta alla finale, che si deciderà ai rigori calciati contro un portiere neutrale. La ciurma di Rufy affronta in una partita a calcio una squadra formata da Bagy, Mr. 2, Hacchan, Jango e Odacchi (Oda in versione anime).
Cerca film simili
6.5
One+Piece+-+Dream+Soccer+King
One Piece - Dream Soccer King

2002

Cerca film simili
Pretty Cure All Stars DX - Il film 2: Luce della speranza ☆ Proteggi il Rainbow Jewel!

Tsubomi Hanasaki viene svegliata dalla sua migliore amica Erika Kurumi solo per scoprire che le loro due fate, Coffret e Shypre, se ne sono andate lasciando un biglietto che spiega dove trovarle. Il Parco delle Fate non è solo la meta delle due ragazze, ma anche il punto di incontro di tutte le altre Pretty Cure che hanno programmato di trascorrere insieme questo giorno speciale. Questo magico parco a tema custodisce il Gioiello dell'Arcobaleno, una gemma speciale che rappresenta tutte le speranze e i sogni del mondo. Una pietra così potente è l'oggetto del desiderio di un'entità malefica di nome Bottom, che ha atteso mille anni per poterla possedere.
Cerca film simili
6.8
Pretty+Cure+All+Stars+DX+-+Il+film+2%3A+Luce+della+speranza+%E2%98%86+Proteggi+il+Rainbow+Jewel%21
Pretty Cure All Stars DX - Il film 2: Luce della speranza ☆ Proteggi il Rainbow Jewel!

2010

Cerca film simili