Attore: Massimo De Santis

foto attore
Compleanno: 1971-11-21
Nato a: Rome, Italy

Conosciuto per

Manuale d'amore 3

Tre episodi raccontano le diverse età dell'amore. In "Giovinezza" Roberto, giovane e ambizioso avvocato, prossimo alle nozze con Sara, incontra Micol, bellissima, provocante e misteriosa. Con lei scoprirà una realtà fuori dal tempo, sospesa fra personaggi stravaganti e tentazioni irresistibili. "Maturità" racconta invece la storia di Fabio, un affermato anchorman televisivo, marito fedelissimo da 25 anni, travolto dall'intrigante Eliana in una tragicomica avventura. "Oltre" segue la vicenda di Adrian, professore americano di Storia dell'arte che da qualche anno, dopo il divorzio dalla moglie, ha scelto di vivere a Roma, la città che ha sempre amato.
Cerca film simili
5.3
Manuale+d%27amore+3
Manuale d'amore 3

2011

Cerca film simili
Miracolo a Sant'Anna

Ambientato in Toscana nel 1944, il film parla di quattro soldati neri americani della 92ª Divisione "Buffalo Soldiers" dell'esercito statunitense - interamente composta da militari di colore - che rimangono bloccati in un piccolo paese al di là delle linee nemiche, separati dal resto dell'esercito, dopo che uno di loro ha rischiato la vita per trarre in salvo un bambino italiano. Asserragliati sulle montagne toscane con i tedeschi da un lato ed i superiori americani incapaci di gestire gli eventi dall'altro, i soldati riscoprono una dimenticata umanità tra gli abitanti del paese, insieme ad un gruppo di partigiani e grazie all'innocenza ed al coraggio del bambino italiano, il cui affetto dona loro un segnale di speranza per riuscire ad andare avanti. Mentre il dramma della II Guerra Mondiale infuria, italiani, americani e tedeschi imparano il vero significato di amicizia e coraggio, in questa storia che dimostra cosa siano in grado di fare l'amore ed il potere dello spirito.
Cerca film simili
6.1
Miracolo+a+Sant%27Anna
Miracolo a Sant'Anna

2008

Cerca film simili
Non essere cattivo

1995, Ostia. Vittorio e Cesare hanno poco più di vent'anni e non sono solo amici da sempre: sono "fratelli di vita". Una vita di eccessi: notti in discoteca, macchine potenti, alcool, droghe sintetiche e spaccio di cocaina. Vivono in simbiosi ma hanno anime diverse, entrambi alla ricerca di una loro affermazione. L'iniziazione all'esistenza per loro ha un costo altissimo e Vittorio col tempo inizia a desiderare una vita diversa: incontra Linda e per salvarsi prende le distanze da Cesare, che invece sprofonda inesorabilmente.
Cerca film simili
7.8
Non+essere+cattivo
Non essere cattivo

2015

Cerca film simili
Il colore nascosto delle cose

Teo è un pubblicitario estremamente affascinante che ha una fidanzata, un amante e un passato tormentato alle spalle. Un giorno incontra Emma, non vedente, e rimane affasciato dalla sua grande forza d'animo. I due presto si innamorano e la loro relazione porterà scompiglio nella vita di entrambi.
Cerca film simili
6.4
Il+colore+nascosto+delle+cose
Il colore nascosto delle cose

2017

Cerca film simili
Zora la vampira

All'alba del terzo millennio, sulla torre più alta del castello del Conte Dracula, è montata un'enorme parabola satellitare. Dracula, stanco di bere sempre lo stesso sangue, decide di trasferirsi in Italia, affascinato dalle immagini trasmesse dalla tv. Qualche tempo dopo Dracula si rende conto di quanto sia duro risiedere in Italia; con il suo servitore si trovano a dormire in una casa fatiscente alla periferia di Roma. Di notte il conte comincia a frequentare un vicino centro sociale dove incontra Zora, una writer che gli cambierà la vita...
Cerca film simili
5.8
Zora+la+vampira
Zora la vampira

2000

Cerca film simili
Il permesso: 48 ore fuori

A Luigi, Donato, Angelo e Rossana sono state concesse 48 ore di permesso fuori dal carcere di Civitavecchia. Per motivi differenti si trovano in galera, dove devono scontare il loro debito con la giustizia. Ma adesso sono fuori, e devono decidere in che modo spendere il poco tempo che gli è stato concesso. Vendetta, redenzione, riscatto, amore. Una volta usciti ognuno di loro dovrà fare i conti con il mondo che è cambiato mentre erano dentro.
Cerca film simili
5.8
Il+permesso%3A+48+ore+fuori
Il permesso: 48 ore fuori

2017

Cerca film simili
A/R Andata + Ritorno

Dante, pony express di professione, non è mai uscito dalla grande città in cui è nato. Nina, hostess di professione, è nata in Spagna. Dante vuole partire per sempre e per farlo chiede in prestito soldi a gente pericolosa, con l'intenzione di non restituirli. Il destino, complice una città bloccata da uno sciopero generale, decide però che Dante deve restare e incontrare Nina. La storia d'amore diventa una corsa contro il tempo per restituire i soldi e chiudere il conto con il passato.
Cerca film simili
6.6
A%2FR+Andata+%2B+Ritorno
A/R Andata + Ritorno

2004

Cerca film simili
Notturno Bus

Franz, autista d'autobus, continua a sperare nella grande svolta e continua a giocare a poker - e a perdere. Finché non irrompe nella sua vita Leila, una falsaria bella e intrigante. E molto bugiarda. La misteriosa geometria del caso spinge Leila e Franz nel bel mezzo di una lotta spietata per un microchip che può rovinare un personaggio molto potente... Insperatamente li aiuterà Matera, un agente dei servizi segreti amante del jazz e delle buone letture.
Cerca film simili
6.2
Notturno+Bus
Notturno Bus

2007

Cerca film simili
Rocco Chinnici - È così lieve il tuo bacio sulla fronte

Tratto dal libro di Caterina Chinnici "È così lieve il tuo bacio sulla fronte", il film racconta, attraverso lo sguardo di sua figlia, la vita di Rocco Chinnici, il magistrato "padre" del pool antimafia.
Cerca film simili
7.2
Rocco+Chinnici+-+%C3%88+cos%C3%AC+lieve+il+tuo+bacio+sulla+fronte
Rocco Chinnici - È così lieve il tuo bacio sulla fronte

2018

Cerca film simili
Arance & martello

La vicenda si svolge a Roma nel 2011, ai tempi dell'ultimo governo Berlusconi con sindaco Alemanno. In un mercato rionale (via Orvieto, zona San Giovanni) destinato definitivamente alla chiusura i commercianti si appellano ad un gruppo di attivisti del PD in cerca di consensi per una campagna per le dimissioni di Berlusconi. Delusi dall'immobilismo della sezione PD, i commercianti occupano la sezione del partito minacciando di dar fuoco a tutto se la delibera comunale non sarà revocata. A seguito dell'intervento del sindaco ne seguono una serie di equivoci che portano davvero il fuoco nella sezione, ma per opera di simpatizzanti fascisti. Il film è un susseguirsi di episodi paradossali e tragicomici che costituiscono una feroce satira verso l'Italia, Alemanno ed il PD di quel momento storico.
Cerca film simili
5.8
Arance+%26+martello
Arance & martello

2014

Cerca film simili
Si fa presto a dire amore...

Enrico, trentenne disoccupato, è stato appena lasciato da Silvana (Vittoria Belvedere). Così passa le sue giornate a tormentarsi per la fine di questo amore confidandosi con l'amico Alfredo (Antonello Liegi), idraulico sempre impegnato che non lo ascolta mai, e gli amici del bar. Arriva anche a comperare una pistola per tentare il suicidio finché, ad un concorso statale, incontra Elvira (Samuela Sardo), anche lei lasciata dal ragazzo. I due si frequentano, si fidanzano e tutto sembra andare per il meglio, fin quando riappare Silvana. Non volendo rinunciare alla ex, Enrico crea due faticose e confuse storie parallele che di fatto finiscono poi lo stesso giorno. Enrico poi nel supermercato in cui lavora (e da cui viene licenziato) incontra Martha (Isabel Pérez), una ragazza uruguaiana che decide di accompagnare nel suo paese d'origine. Mentre è in intimità con lei capisce però di essere ancora innamorato di Silvana, così torna a Roma e decide di sposarla.
Cerca film simili
4.8
Si+fa+presto+a+dire+amore...
Si fa presto a dire amore...

2000

Cerca film simili