Attore: Keiko Seiko

foto attore
Compleanno: 1983-01-01
Nato a: Osaka, Japan.

Conosciuto per

Hostel

Due giovani statunitensi, Josh e Paxton, attraversano il vecchio continente zaino in spalla assieme ad Oli, islandese festaiolo incontrato in viaggio. Decisamente più interessato alle droghe e al sesso che ai musei, il trio decide di puntare verso la Slovacchia, dipinta dai più come meta perfetta per il turismo sessuale. Raggiunto un paesino nei pressi di Bratislava, il gruppo si fermerà presso un ostello, constatando come le voci fossero fondate. Dividere la stanza con stupende e disinibite sconosciute per i ragazzi è un sogno che si avvera: un sogno che si rivelerà presto vero incubo.
Cerca film simili
6.0
Hostel
Assassini nati - Natural Born Killers

Due giovani, un ragazzo e una ragazza, seminano il panico e la morte. Sono serial killer senza scrupoli e senza una vera e propria ragione. Imprigionati dopo il 54° omicidio, diventano divi della televisione e riusciranno a fuggire.
Cerca film simili
7.1
Assassini+nati+-+Natural+Born+Killers
Assassini nati - Natural Born Killers

1994

Cerca film simili
La formula

Joe ha realizzato una misteriosa invenzione che potrebbe renderlo ricchissimo. Ma sente che i suoi superiori lo stanno ingannando. Le persone che lo circondano, anche gli amici, sembrano comportarsi in maniera oscura. Susan, la sua segretaria innamorata di lui, si offre di aiutarlo come un agente dell'Fbi, ma per questo Joe si trova intrappolato in una rete pericolosa tra verità e finzione.
Cerca film simili
6.8
La+formula
La formula

1997

Cerca film simili