Attore: Emanuele Bosi

foto attore
Compleanno: 1985-04-15
Nato a: Roma

Conosciuto per

La vita è una cosa meravigliosa

Una commedia che vede protagonisti diversi personaggi le cui vicende si intrecciano: Cesare, un poliziotto che si occupa d'intercettazioni e vive spiando le vite degli altri; Antonio, presidente di un importante gruppo bancario, al quale i politici chiedono con insistenza fondi neri per finanziare i loro impicci. Un'indagine unisce il proprietario della clinica dove lavora Claudio, un chirurgo sposato con Elena, Vanessa, la figlia di Antonio, Marco, un giovane elettricista, e Laura, una massaggiatrice che si è innamorata di Cesare senza sapere che fa il poliziotto. Queste storie iniziano tutte male: Cesare scopre di avere una fidanzata che fa la escort, Laura incontra solo uomini sbagliati, Antonio è ricattato dai politici che lo obbligano a fare imbrogli, Claudio ha un figlio che combina solo guai, Elena soffre di una gelosia maniacale, Vanessa è una ragazza viziata, Marco viene accusato ingiustamente di un furto che non ha commesso. Ma... la vita è una cosa meravigliosa.
Cerca film simili
5.5
La+vita+%C3%A8+una+cosa+meravigliosa
La vita è una cosa meravigliosa

2010

Cerca film simili
Questo piccolo grande amore

1972. Durante una manifestazione studentesca, Andrea, universitario, conosce Martina, liceale. I due si piacciono e sulle note delle canzoni di Baglioni s'innamorano vivendo la loro, prima vera storia importante.
Cerca film simili
5.7
Questo+piccolo+grande+amore
Questo piccolo grande amore

2009

Cerca film simili
Matrimonio a Parigi

Durante una vacanza in Francia, per far visita al figlio Mirko, un industriale milanese abituato ad evadere il fisco con ogni mezzo (Massimo Boldi) incontra Gennaro (Biagio Izzo), un finanziere rispettoso della legge, un onestissimo uomo del Sud. Il destino vuole che le due famiglie si ritrovino nella stessa camera d'albergo e che Mirko s'innamori di Natalina (Diana Del Bufalo), figlia di Gennaro.
Cerca film simili
4.6
Matrimonio+a+Parigi
Matrimonio a Parigi

2011

Cerca film simili
Una canzone per te

Davide è sveglio, carino e affascinante, ed è convinto che il fatto di essere uno dei ragazzi più popolari della scuola lo metta al riparo da ogni responsabilità. Ma un giorno la sua sfrontatezza gli gioca un brutto scherzo, facendogli prendere la promozione, gli amici, la band in cui canta e soprattutto, Silvia, la ragazza che tutta la scuola gli invidia. Davide è a pezzi, vorrebbe poter tornare indietro per correggere i suoi errori... e il miracolo accade. Gli viene data la possibilità di rivivere la giornata che gli ha cambiato la vita. Ma conoscere in anticipo gli eventi non basta, soprattutto se il destino decide di metterci lo zampino...
Cerca film simili
5.3
Una+canzone+per+te
Una canzone per te

2010

Cerca film simili