Attore: William B. Davis

foto attore
Compleanno: 1938-01-13
Nato a: Toronto, Ontario, Canada

Conosciuto per

Death Note

Grazie al ritrovamento di un quaderno soprannaturale che dona a chi lo possiede il potere di uccidere chiunque, uno studente inizia una strenua lotta contro il Male con l'intento di governare il mondo come se fosse un Dio benevolo. Ma il suo tentativo viene osteggiato dalle indagini di un detective solitario che farà di tutto per fermarlo.
Cerca film simili
4.2
Death+Note
Death Note

2017

Cerca film simili
Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood!

Kevin Smith riprende due personaggi del suo precedente, fortunato Clerks. Sono Jay e Silent, due spacciatori dal diverso carattere e dalla diversa tecnica di vendita. Sanno di essere nel mirino della Miramax, che starebbe preparando una produzione ispirata alla loro storia. Naturalmente non gradiscono e partono per Hollywood per impedire il decollo della produzione. Il "precedente" era, se non ispirato, per lo meno originale. Qui ci sono solo banalità.
Cerca film simili
6.4
Jay+%26+Silent+Bob...+Fermate+Hollywood%21
Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood!

2001

Cerca film simili
Passengers - Mistero ad alta quota

In seguito ad un orribile disastro aereo la giovane psicoterapeuta Claire Summers (Anne Hathaway) viene invitata dal suo mentore (Andre Braugher) ad offrire supporto psicologico alle uniche dieci persone sopravvissute all’incidente. L’incarico di Claire si complica ulteriormente quando conosce Eric (Patrick Wilson), uno dei passeggeri, che rifiuta il suo aiuto e sfrutta l’incidente per corteggiarla apertamente, mentre Claire cerca con tutte le sue forze di mantenere un distacco professionale. Nel frattempo, gli altri pazienti tentano di mettere a confronto quello che ricordano dell’incidente, ma i loro ricordi sembrano non corrispondere alle spiegazioni ufficiali rilasciate dalla linea aerea. Proprio quando nelle loro memorie inizia a riaffiorare il ricordo di un’esplosione in volo, i passeggeri cominciano a sparire misteriosamente e Claire sospetta che dietro alla loro scomparsa ci sia proprio la compagnia aerea.
Cerca film simili
6.1
Passengers+-+Mistero+ad+alta+quota
Passengers - Mistero ad alta quota

2008

Cerca film simili
Omen IV - Presagio infernale

La bimba adottata dai coniugi York si chiama Delia e porta con sé strani presagi. Al battesimo il prete muore d'infarto e suor Francesca pure. L'altra suora responsabile dell'adozione si dà alla prostituzione. Anni dopo Delia rischia di finire sotto un camion, ma viene salvata da un cane. Un suo antipatico compagno di scuola muore decapitato. Ci vuole tanto a capire che lei è la figlia dell'Anticristo? È la quarta puntata della serie e nasce sotto cattivi presagi. Il progetto langue per anni prima di convertirsi in un Tv movie. Il primo regista Othenin-Gérard viene dichiarato incapace e sostituito con Montesi. Il risultato è terrificante.
Cerca film simili
5.0
Omen+IV+-+Presagio+infernale
Omen IV - Presagio infernale

1991

Cerca film simili
Possession

Mentre i due studiosi di letteratura, Roland e Maud, cercano di svelare gli aspetti piů reconditi della vita del poeta Randolph Henry Ash e del suo rapporto con Christabel LaMotte, vengono lentamente influenzati dalla forte personalitŕ dei due scrittori e dall'intensitŕ della loro passione che emerge prepotente dagli scritti personali.
Cerca film simili
5.5
Possession
Possession

2009

Cerca film simili
Senti chi parla

Mollie, mamma del piccolo Mikey, è combattuta tra l'amore per Albert un uomo sposato e per nulla intenzionato a divorziare da sua moglie, e il simpatico James, un tassista entrato casualmente nella sua vita, ma alla fine sarà il bambino ad adottare il papà che gli sembra più divertente e dolce...
Cerca film simili
6.3
Senti+chi+parla
Senti chi parla

1989

Cerca film simili
Damage - Libertà vigilata

Un ex detenuto esce di prigione dopo aver scontato una pena per omicidio. Volendo rimediare agli sbagli del passato, promette alla vedova della sua vittima, di aiutarla a raccogliere i soldi che servono per pagare un trapianto di cuore alla figlia Sarah. Così decide di entrare in un giro di combattimenti illegali....
Cerca film simili
6.4
Damage+-+Libert%C3%A0+vigilata
Damage - Libertà vigilata

2009

Cerca film simili
La creatura dei ghiacci

Il dottor David Kruipen (Val Kilmer) che sta studiando in Alaska gli effetti del surriscaldamento globale, incappa con la sua spedizione in un orso bianco nutritosi della carcassa disgelata di un mammuth. L'animale, catturato, in breve muore ed è presto chiaro che nel suo corpo si è insinuato un piccolo parassita in grado di proliferare, depositando centinaia di uova negli organi vitali. Toccherà alla figlia di Kruipen (Martha MacIsaac), partita con alcuni amici per raggiungere il padre, trovarsi faccia a faccia, in una sperduta base dell'Alaska, con una minaccia in grado di distruggere in pochissimo tempo tutta l'umanità. L'unica alternativa è sottoporsi a una quarantena volontaria..
Cerca film simili
5.7
La+creatura+dei+ghiacci
La creatura dei ghiacci

2009

Cerca film simili
The Messengers

Dopo due pesanti anni vissuti a Chicago, la famiglia Solomon si trasferisce in una desolata e fertile fattoria nel Nord Dakota. La loro vita nella nuova casa viene scossa quando la figlia sedicenne Jess e il loro figlio di due anni Ben cominciano a vedere tetre apparizioni, visioni che nessun altro può vedere. Jess deve battersi contro le presenze malefiche per salvare la sua famiglia e provare la sua sanità mentale. Ma in realtà le presenze oscure provano ad avvisarla e a metterla in guardia da qualcosa o qualcuno. La spiegazione agli inquietanti fenomeni si avrà indagando l'oscuro passato della casa, e cosa avvenne alla famiglia che ci abitava prima.
Cerca film simili
5.7
The+Messengers
The Messengers

2007

Cerca film simili
X-Files - Il film

Nella notte dei tempi, in una caverna, un essere mostruoso aggredisce due uomini primitivi. Ai giorni nostri, questa specie mantiene la sua presenza sul nostro pianeta. A conoscere il segreto non sono solo le vittime, bensì una vasta schiera di potenti del mondo che preparano segretamente la colonizzazione del pianeta. Fox Mulder e Dana Scully si trovano a Dallas, esautorati dall'FBI sui casi X-files: di fronte a un delicato caso di terrorismo, si rendono conto che la posta in palio non è solo la distruzione indiscriminata. Le complesse trame del complotto li portano a scoprire lo strumento con cui gli alieni intendono propagare il virus (le api): Scully finisce persino ostaggio degli extraterrestri. I due agenti sventano il piano, ma lo scontro per la libertà è solo rimandato.
Cerca film simili
6.9
X-Files+-+Il+film
X-Files - Il film

1998

Cerca film simili
La zona morta

Il professore di lettere Johnny Smith (Christopher Walken) cade in un lungo periodo di coma in seguito ad un incidente stradale. Al suo risveglio non solo comprende che la sua vita sentimentale è irrimediabilmente distrutta (la sua fidanzata Sarah, l'ultima persona che vide prima dello scontro, si è nel frattempo sposata), ma scopre di possedere un oscuro e inquietante potere, che gli consente di predire il futuro di tutte le persone con cui entra in contatto fisico. Una semplice stretta di mano, ad esempio, genera improvvise visioni nella mente dell'uomo, che sa anticipare con assoluta certezza eventi drammatici e anche tragici che stanno per colpire la persona che ha toccato. Questa sua facoltà lo conduce ad affrontare alcuni episodi spaventosi.
Cerca film simili
7.0
La+zona+morta
La zona morta

1983

Cerca film simili
The Package

Tutto ciò che Tommy (Steve Austin) deve fare è consegnare un pacchetto al rivale boss della droga, soprannominato "il Tedesco" (Dolph Lundgren). Il suo sembra un lavoro di routine fino a quando sulla strada trova qualcun altro intenzionato a mettere le mani sul contenuto di ciò che trasporta. Costretto a combattere in prima persona per assicurarsi che il pacchetto arrivi a destinazione, Tommy realizza presto di portare qualcosa di molto diverso da ciò che credeva, scoprendosi coinvolto in un affare molto pericoloso.
Cerca film simili
5.0
The+Package
The Package

2012

Cerca film simili