Attore: David Duchovny

foto attore
Compleanno: 1960-08-07
Nato a: New York City, New York, USA

Conosciuto per

Evolution

Un meteorite cade in Arizona e porta forme di vita aliene che da piccoli batteri diventeranno micidiali mostri. Due insegnanti del Glen Canyon Community College, Ira Kane e Harry Phineas Block, vengono avvertiti poco dopo e subito cominciano ad indagare sul meteorite. Scendendo nel cratere creatosi nell'impatto, i due scoprono che a poche ore dallo schianto hanno cominciato a formarsi delle "muffe" attorno al masso. Il giorno dopo i due scienziati si precipitano sul luogo dello schianto ma lo trovano sequestrato dall'esercito.
Cerca film simili
6.1
Evolution
Evolution

2001

Cerca film simili
Zoolander

Derek Zoolander, famoso supermodello e vincitore per tre anni di seguito del prestigioso premio assegnato al "Modello Maschile dell'Anno", si vede "scippare" il premio dal nuovo idolo delle passerelle, Hansel, mentre un giornale rivela la sua idiozia. Per Zoolander è uno shock, la fine della sua carriera. In cerca di qualcosa che dia un nuovo senso alla sua esistenza, Zoolander viene contattato da Mugatu, lo stilista più 'in' del momento, affinché diventi l'immagine per la sua nuova collezione, un grande evento al quale sarà presente anche il nuovo primo ministro della Malesia. Ma Derek non sa che in realtà Mugatu ha in mente altro: dietro a lui c'è una segreta coalizione di stilisti che, preoccupati dal progetto del primo ministro di combattere lo sfruttamento di manodopera minorile nelle fabbriche tessili, hanno deciso di assassinarlo, utilizzando appunto Zoolander che, per la sua piattezza cerebrale, può diventare un killer manovrabile...
Cerca film simili
6.2
Zoolander
Zoolander

2001

Cerca film simili
Beethoven

Una mattina, al risveglio, prima di recarsi al lavoro, George Newton, marito di Alice e padre di tre bambini, esce come il solito dalla sua linda villetta in California circondata da un giardino ben tenuto, per ritirare il latte ed il giornale. Attraverso la porta rimasta semiaperta s'infila, non visto, un cucciolo di San Bernardo, sfuggito alla cattura di un ladro di cani, che ha devastato il negozio di animali, nel quale la bestiola era in vendita. Il cucciolo fa ora mille feste incontrando i tre fanciulli ancora insonnoliti. I genitori de tre bambini ne sono però sconcertati, e cercano in tutti i modi - George specialmente - di disfarsene...
Cerca film simili
5.8
Beethoven
Beethoven

1992

Cerca film simili
Kalifornia

Doveva essere una settimana indimenticabile, in giro per le strade d'America alla ricerca dei luoghi che erano stati scenario di delitti celebri. Ma quando a Brian e Carrie, scrittore e fotografa, si uniscono due compagni d'avventura l'ex detenuto Early e la sua ragazza, quello che doveva essere un viaggio verso una nuova vita si trasforma in un tragico e immaginabile incubo.
Cerca film simili
6.6
Kalifornia
Kalifornia

1993

Cerca film simili
Cimitero vivente - Le origini

Prima dell'arrivo della famiglia Creed, un giovane Jud Crandall comincia ad indagare su un misterioso fenomeno che colpisce gli animali della zona per scoprire il segreto che si cela dietro al cimitero della città di Ludlow
Cerca film simili
5.8
Cimitero+vivente+-+Le+origini
Cimitero vivente - Le origini

2023

Cerca film simili
Charlot - Chaplin

La vita di Charles Spencer Chaplin (1889-1977), genio del cinema, dal 1894 quando a Londra esordì nel music-hall sino al 1972 quando tornò a Hollywood per la notte degli Oscar dove ricevette un premio alla carriera.
Cerca film simili
7.4
Charlot+-+Chaplin
Charlot - Chaplin

1992

Cerca film simili
The Joneses

I Jones, una famiglia apparentemente normale, si trasferiscono in un'elegante area residenziale. Tutti i loro vicini di casa in breve tempo restano tanto affascinati dal loro stile di vita da incominciare ad imitarli in tutto, a partire dagli abiti e dall'incredibile serie di oggetti e accessori favolosi che possiedono. Ciò che nessuno dei vicini ancora sa, è che i Jones non sono una famiglia normale, ma l'incarnazione dell'ultima, definitiva, frontiera del marketing: sono infatti un gruppo di venditori che si mettono anima e corpo in vetrina, cercando di vendere la propria immagine e il proprio stile di vita per stimolare l'acquisto di una gamma di prodotti ancor più vasta e costosa. I Jones non incarnano semplicemente il sogno americano, lo vendono giorno dopo giorno...
Cerca film simili
6.2
The+Joneses
The Joneses

2010

Cerca film simili
Una donna in carriera

Un'ambiziosa segretaria vuole dimostrare di essere migliore, da un punto di vista professionale, della sua capo ufficio: riuscirà anche a soffiarle il fidanzato.
Cerca film simili
6.6
Una+donna+in+carriera
Una donna in carriera

1988

Cerca film simili
Nella bolla

Uscire di nascosto. Rimorchiare. Sciogliersi. Il cast e la troupe di un franchise d'azione di successo tentano di girare un sequel mentre sono in quarantena in un hotel di lusso.
Cerca film simili
4.7
Nella+bolla
Nella bolla

2022

Cerca film simili
X-Files - Il film

Nella notte dei tempi, in una caverna, un essere mostruoso aggredisce due uomini primitivi. Ai giorni nostri, questa specie mantiene la sua presenza sul nostro pianeta. A conoscere il segreto non sono solo le vittime, bensì una vasta schiera di potenti del mondo che preparano segretamente la colonizzazione del pianeta. Fox Mulder e Dana Scully si trovano a Dallas, esautorati dall'FBI sui casi X-files: di fronte a un delicato caso di terrorismo, si rendono conto che la posta in palio non è solo la distruzione indiscriminata. Le complesse trame del complotto li portano a scoprire lo strumento con cui gli alieni intendono propagare il virus (le api): Scully finisce persino ostaggio degli extraterrestri. I due agenti sventano il piano, ma lo scontro per la libertà è solo rimandato.
Cerca film simili
6.9
X-Files+-+Il+film
X-Files - Il film

1998

Cerca film simili
Cattive compagnie

Il giovane Michael, yuppie represso e fidanzato con una facoltosa ragazza perbene, viene avvicinato dal misterioso ed estroverso Alex il quale lo affascina con il suo modo di fare disinibito. Alex coinvolge Michael in un turbine di esperienze al limite della legalità, facendogli rompere il fidanzamento, "aiutandolo" nel lavoro e spingendolo a scoprire la sua parte più nascosta. Quando si arriverà all'omicidio, però, Michael tenterà di venirne fuori.
Cerca film simili
6.0
Cattive+compagnie
Cattive compagnie

1990

Cerca film simili
Phantom

In piena Guerra Fredda il comandante delle forze speciali sovietiche si trova alla guida di un sottomarino impegnato in una missione top secret. L'uomo soffre di attacchi che alterano la sua percezione della realtà, ma nessuno è a conoscenza di questo dettaglio sulle sue condizioni di salute.
Cerca film simili
5.8
Phantom
Phantom

2013

Cerca film simili