Attore: Andrea Montovoli

foto attore
Compleanno: 1985-03-12
Nato a: Porretta Terme, Italy

Conosciuto per

Scusa ma ti voglio sposare

Seguito di "Scusa ma ti chiamo amore". Ritroviamo Alex e Niki tre anni dopo che si sono giurati amore eterno al faro: adesso lui ha capito che Niki è la donna della sua vita, nonostante la differenza d'età, e le chiede di sposarlo. Sulle prime, Niki è felice, ma poi con l'avvicinarsi della data fatidica non riesce a tenere a bada la paura sempre più crescente e decide di mandare a monte tutto. Ma per loro non sarà finita, perchè ci saranno nuovi colpi di scena in arrivo.
Cerca film simili
5.2
Scusa+ma+ti+voglio+sposare
Scusa ma ti voglio sposare

2010

Cerca film simili
Albakiara

Il film è tratto dalla celebre omonima canzone di Vasco Rossi. La "K" del titolo allude alla cosiddetta "generazione K" raccontata dal film, e svela il lato oscuro dei diciottenni di oggi: ragazzi e ragazze ancora in grado di amare ma incapaci di arrestare il degrado della propria generazione.
Cerca film simili
2.2
Albakiara
Albakiara

2008

Cerca film simili
Il papà di Giovanna

Bologna, anni Trenta. Giovanna è una diciassettenne con disturbi mentali: suo padre, il professore di disegno Casali, la ama incondizionatamente, negando a sé stesso i problemi della ragazza, anche quando Giovanna viene accusata di un terribile delitto.
Cerca film simili
6.8
Il+pap%C3%A0+di+Giovanna
Il papà di Giovanna

2008

Cerca film simili
Natale a 4 zampe

Girato a Sestriere, il nuovo film della coppia Boldi-Costella racconta le avventure di due ragazzi che decidono di aprire un hotel per tutti i clienti che vogliono trascorrere le vacanze in compagnia dei loro amici a quattro zampe.
Cerca film simili
5.6
Natale+a+4+zampe
Natale a 4 zampe

2012

Cerca film simili
Infernet

Cinque storie si intersecano tra di loro come accade col meccanismo della rete. Don Luciano, un prete anticonvenzionale, moderno ed impegnato costantemente impegnato in campagne mediatiche a sostegno dei bambini immigrati, viene accusato di pedofilia; Claudio, un attore famoso che ha nel cuore le problematiche della gente comune, si rivelerà per come è veramente; Sandro, spinto dalla voglia di sentirsi parte di un gruppo, si unisce ad una gang di ragazzini guidata dal folle Ludovico, appartenenti alla classe borghese, che si divertono a fare i bulli e a filmare le proprie bravate; Giorgio, un ricco imprenditore, distrugge la sua famiglia a causa del suo vizio per il gioco online; Nancy, attratta dai soldi facili, decide di prostituirsi assieme a due amiche filmando i clienti per poi ricattarli.
Cerca film simili
5.1
Infernet
Infernet

2016

Cerca film simili
Poker Generation

In una famiglia povera residente in un paesino siciliano, vivono due fratelli, l'uno l'opposto dell'altro. Il più grande, Tony, è un fanatico dei film sulla mala americana e sogna di diventare un giocatore di poker professionista, l'altro, Filo, è un genio introverso e scontroso, la sua sindrome semi-autistica lo porta ad analizzare l'ambiente che lo circonda in modo ossessivo e meccanico. I due ragazzi si ritroveranno uniti nella missione di trovare i soldi necessari per pagare le cure della sorellina Maria.
Cerca film simili
3.8
Poker+Generation
Poker Generation

2012

Cerca film simili
Uno su due

Lorenzo è un avvocato rampante, che ha lottato e ottenuto il suo status con determinazione. Ha una bella casa, una fidanzata, Silvia, forse precaria forse no, e tutta l'invidia dei suoi amici che "lo stimano moltissimo". Ora è il momento di fare il salto di qualità, e un grosso business in Russia insieme al socio e fratello Paolo (Giuseppe Battiston).
Cerca film simili
5.3
Uno+su+due
Uno su due

2007

Cerca film simili
Balla con noi - Let's Dance

Marco fa parte di una crew romana di ballerini hip hop e da quando la sua ex si è messa con il leader della banda avversaria, il suo unico pensiero è battere il rivale a tempo di beat e riconquistare la ragazza. Sua sorella minore, Erika, ha diciott'anni e da quando è una bambina sogna la danza classica, ma nel momento in cui si avvicinano gli esami finali dell'accademia, è tormentata dalla paura di fallire e non riesce più a concentrarsi. Una leggera distorsione sarà l'occasione per riavvicinarsi al fratello, da tempo scappato di casa, e per scoprire i ritmi incendiari della streetdance.
Cerca film simili
5.0
Balla+con+noi+-+Let%27s+Dance
Balla con noi - Let's Dance

2011

Cerca film simili
Dagli occhi dell'amore

Il film Dagli occhi dell'amore fa una vera e propria riflessione su come le persone innamorate percepiscono ciò che le circonda, quanto si è lucidi nel giudicare la quotidianità e gli eventi che accompagnano una storia d'amore. Quanto la ragione è presente in tutti coloro che si innamorano?
Cerca film simili
Dagli+occhi+dell%27amore
Dagli occhi dell'amore

2019

Cerca film simili