Attore: Akin Gazi

foto attore
Compleanno: 1981-10-15
Nato a: Edmonton, London, England, UK

Conosciuto per

Animali fantastici e dove trovarli

Il giovane magizoologo Newt Scamander arriva a New York dall'Inghilterra con una valigia piena delle creature fantastiche che ha raccolto e salvato in molti anni di viaggi e ricerche. Senza volere, scambia però il prezioso carico con quello di Jacob Kowalski, pasticcere e No-Mag (è il nome americano dei Babbani), il quale libera inavvertitamente le creature, violando lo Statuto di Segretezza e mettendo Newt nei guai. È il 1926 e il Paese è in grande subbuglio: l'oscuro Gellert Grindewalt è introvabile, qualcosa di misterioso semina caos e distruzione per le strade della città e i fondamentalisti della caccia alle streghe sono sempre più infervorati. Il mondo magico e quello dei No-Mag sono pericolosamente vicini ad entrare in guerra.
Cerca film simili
7.3
Animali+fantastici+e+dove+trovarli
Animali fantastici e dove trovarli

2016

Cerca film simili
Close

Per proteggere un'ereditiera da alcuni rapitori professionisti, una solitaria esperta di sicurezza deve sventare un complotto inquietante, cercando di sopravvivere.
Cerca film simili
6.0
Close
The Devil's Double

A Bagdad tutto ha un prezzo. Questo è il mondo di Uday Hussein e quando il tenente dell’esercito Latif Yahia viene chiamato per presentarsi al palazzo di Saddam, deve scegliere se fare il “doppio” di Uday o condannare a morte la sua famiglia.
Cerca film simili
6.7
The+Devil%27s+Double
The Devil's Double

2011

Cerca film simili
Desert Dancer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Desert+Dancer
Desert Dancer

2014

Cerca film simili
Yardie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Yardie
Il principe del deserto

Inizio del ventesimo secolo - Arabia. Sotto il sole spietato del deserto, due sultani si incontrano faccia a faccia. Tutto attorno, sul campo di battaglia, i corpi dei loro combattenti. Il vincitore Nesib, emiro di Hobeika (Antonio Banderas), detta le condizioni di pace al suo rivale Amar, sultano di Salmaah (Mark Strong). Nessuno potrà mai più reclamare i diritti della cosiddetta terra di nessuno, denominata "La Striscia Gialla". Secondo il costume tribale Nesib "tiene in ostaggio", adottandoli, i due figli maschi di Amar, Saleeh (Akin Gazi) e Auda (Tahar Rahim) a garanzia del trattato. Diversi anni dopo: Saleeh è un guerriero ansioso di fuggire dalla gabbia dorata e tornare nella terra del padre, mentre ad Auda interessano solo i libri e la ricerca della conoscenza. Un giorno il padre adottivo, Nesib, riceve la visita di un petroliere texano (Corey Johnson), che lo informa: il suo territorio è benedetto dal petrolio. Nesib sogna già un regno con strade, ma c'è un problema...
Cerca film simili
6.5
Il+principe+del+deserto
Il principe del deserto

2011

Cerca film simili
Il padre

Mardin, 1915. Una notte la polizia turca fa irruzione nelle case armene e porta via tutti gli uomini della città, incluso il giovane fabbro Nazaret Manoogian, che viene così separato dalla famiglia. Anni dopo, sopravvissuto all'orrore del genocidio, Nazaret viene a sapere che le sue due figlie sono ancora vive. L'uomo decide così di ritrovarle e si mette sulle loro tracce. La ricerca lo porterà dai deserti della Mesopotamia e l'Avana alle desolate praterie del North Dakota. In questa odissea, l'uomo incontrerà molte persone diverse: figure angeliche e generose, ma anche incarnazioni demoniache.
Cerca film simili
6.1
Il+padre
Il padre

2014

Cerca film simili