Attore: Héctor Morales

foto attore
Compleanno: 1982-04-01
Nato a: Santiago, Chile

Conosciuto per

Tony Manero

Santiago del Cile, 1978. Ral Peralta e' ossessionato dall'idea di impersonare il protagonista di un recente film americano che sta spopolando nelle sale del paese. Ral, assieme ad un piccolo gruppo di ballerini sul retro di uno scalcinato bar di periferia, si esercita sui passi da discomusic del suo idolo. Quando un famoso programma televisivo, annuncia un concorso per trovare dei Tony Manero cileni, il suo sogno sembra a portata di mano. Il febbrile tentativo di raggiungere la ribalta televisiva non si ferma praticamente davanti a niente e a nessuno... Vince il, nel 2008, il premio come miglior film al 26° TFF Torino Film Festival.
Cerca film simili
6.4
Tony+Manero
Tony Manero

2008

Cerca film simili
Dry Martina

Martina era una famosa cantante in Argentina alla fine degli anni '90, che è diventata completamente frigida e disincantata dall'amore. L'arrivo di una cosiddetta sorella, insieme al suo attraente fidanzato, costringono Martina ad andare in Cile con un obiettivo in mente: recuperare la sua libido.
Cerca film simili
5.9
Dry+Martina
Dry Martina

2018

Cerca film simili
Fuga

Eliseo Montalbán (Benjamín Vicuña) è un giovane compositore che ha subito un trauma e nel quale - in seguito alla misteriosa morte della pianista durante la prima di un sua composizione - si risveglia la memoria della violenza che subì sua sorella, violentata e uccisa su un pianoforte, portandolo alla follia. Finisce così in un manicomio, scomparendo al mondo, finché un musicista mediocre, Ricardo Coppa (Gastón Pauls), nel tentativo di ricostruire la sua ultima composizione perduta, si mette alla sua ricerca.
Cerca film simili
5.7
Fuga
Grado 3

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Grado+3
Grado 3

2009

Cerca film simili
Swing

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Swing
My Last Round

In un piccolo centro del Cile, dopo aver perso la madre, Hugo si innamora di Octavio, pugile di una certa fama. A causa dell’ambiente omofobo del pugilato, i due tengono nascosto il loro legame. Quando Octavio si ammala gravemente è costretto a rinunciare alla boxe e propone a Hugo di trasferirsi nella capitale, dove potranno vivere il loro amore alla luce del sole. Nulla, però, va come previsto...
Cerca film simili
5.2
My+Last+Round
My Last Round

2011

Cerca film simili