Attore: Igor Vernik

foto attore
Compleanno: 1963-10-11
Nato a: Moscow, Russian SFSR, USSR [now Russia]

Conosciuto per

12 - La parola ai giurati

12 personaggi - 12 verità. È il racconto di 12 giurati che devono stabilire la colpevolezza o meno di un giovane ceceno accusato di aver ucciso il proprio padre adottivo, un ufficiale dell’esercito russo. Il film è una riflessione intensa sulla vita attuale, sulla necessità di prestare ascolto a chi ci vive accanto e ad aiutarlo prima che sia troppo tardi. L’azione del film si svolge all’interno di una stanza: una palestra adattata ad aula per deliberare.
Cerca film simili
6.7
12+-++La+parola+ai+giurati
12 - La parola ai giurati

2007

Cerca film simili
Savva

Savva, un bambino di nove anni, vive con la madre in un piccolo villaggio in una foresta un tempo protetta da un gruppo di regali lupi bianchi. Con gli animali scomparsi in circostanze misteriose, il paese è a rischio di attacco da parte delle spietate iene e solo un potente mago può aiutare i residenti. Partendo alla sua ricerca, Savva si ritrova in un mondo magico di cui aveva solo sentito parlare, incontrando lungo la strada nuovi amici e nemici.
Cerca film simili
5.7
Savva
Guardians of the Night - I guardiani della notte

Il giovane Pasha è un normale diciottenne: è timido e svogliato, vive con la madre, ha un lavoro che non lo soddisfa e passa le sue giornate consegnando corrispondenza e navigando in internet. Un giorno si imbatte per caso in Dana, una popstar sulla cresta dell'onda, aiutandola con coraggio e fortuna a mettersi in salvo da un gruppo di feroci aggressori che si riveleranno essere vampiri. Pasha verrà così arruolato tra le fila di un'organizzazione segreta che da millenni sorveglia sul fragile equilibrio tra il mondo degli umani e quello delle creature soprannaturali con il compito di preservare la pace sulla Terra e ricacciare le creature infernali negli inferi qualora tentassero di rompere l’alleanza. Ma qualcosa in questo fragile equilibrio è venuto meno, le creature sono decise a schiacciare il genere umano e per farlo hanno bisogno di Dana. I guardiani della notte sono pronti a tornare in campo per combattere la guerra per cui si sono preparati da secoli.
Cerca film simili
4.6
Guardians+of+the+Night+-+I+guardiani+della+notte
Guardians of the Night - I guardiani della notte

2016

Cerca film simili