Attore: Sean Giambrone

foto attore
Compleanno: 1999-05-30
Nato a: Michigan, USA

Conosciuto per

Emoji - Accendi le emozioni

Dietro tutte le app di messaggistica si nasconde Messaggiopolis, una vivace città in cui vivono le emoticon, che sperano di essere selezionate dal proprietario dello smartphone. Ogni emoji ha una sola espressione facciale ma ciò non vale per Gene, una esuberante icona nata senza filtri e dotata di espressioni multiple. Determinato a diventare "normale" per essere simile alle altre emoticon, Gene chiede aiuto al miglior amico Gimme-5 e alla famigerata hacker Rebel. I tre si imbarcheranno in un avventuroso viaggio tra app per trovare il Codice che potrà risolvere il problema di Gene. Quando però un pericolo maggiore minaccia tutto lo smartphone, avranno per le mani il destino di tutte le emoticon e del loro universo.
Cerca film simili
5.5
Emoji+-+Accendi+le+emozioni
Emoji - Accendi le emozioni

2017

Cerca film simili
Ralph spacca Internet

Nella sala di giochi di Litwak le cose vanno molto meglio da quando Ralph ha la sua amica Vanellope e Vanellope ha il suo eroe Ralph. A volte, se mai, alla ragazzina va un po' stretto il suo gioco: sempre le stesse piste, poco spazio per l'imprevisto. Ma ecco che una grande avventura bussa allora alle loro porte, quando un guasto al volante di Sugar Rush, e l'impossibilità di reperire il pezzo di ricambio, minaccia di mandare in pensione il gioco di Vanellope, lasciando senza casa e senza lavoro lei e tutti gli altri corridori. Non resta che tentare di acquistare il volante su Ebay, avventurandosi in quell'ignoto universo chiamato Internet.
Cerca film simili
7.2
Ralph+spacca+Internet
Ralph spacca Internet

2018

Cerca film simili
Pets 2 - Vita da animali

La sua padrona si è sposata e ha avuto un figlio e il cane Max si ritrova improvvisamente ansioso, vittima della sindrome del genitore iper apprensivo, e torturato per questo da un prurito psicosomatico. Quale miglior cura di un soggiorno in campagna? Nel frattempo, a New York, a presidiare il quartiere e il pupazzetto preferito di Max, restano Gidget, che imparerà a fingersi un gatto per affrontare la moltitudine di felini di una vecchia del palazzo, e il coniglio Nevosetto, che avrà modo di soddisfare la sua sete di avventura liberando un cucciolo di tigre dalla gabbia di un losco direttore di circo.
Cerca film simili
7.0
Pets+2+-+Vita+da+animali
Pets 2 - Vita da animali

2019

Cerca film simili
Kim Possible

L'adolescente Kim Possible, eroina di tutti i giorni, e il miglior amico Ron Stoppable iniziano il loro primo anno al liceo, continuando a salvare il mondo dai cattivi. Sempre un passo avanti rispetto ai loro avversari, si rendono presto conto che avere a che fare con le scuole superiori è più difficile di ogni altra battaglia. Con Drakken e Shego pronti a tramare nell'ombra, Kim dovrà affidarsi alla sua famiglia e ai suoi amici per continuare ad avere la meglio.
Cerca film simili
5.5
Kim+Possible
Kim Possible

2019

Cerca film simili
Russell Madness

Il coraggioso terrier Russell diventa una star del wrestling con l'aiuto del suo allenatore, la simpatica scimmietta Hunk. Non conta il tipo di cane ma il suo spirito da combattente, soprattutto se ha una scimmia come allenatore...
Cerca film simili
5.3
Russell+Madness
Russell Madness

2015

Cerca film simili
Jurassic World: Nuove avventure: Missione interattiva

Dopo una tempesta, il cibo scarseggia e tutti i dinosauri sono affamati. Tocca a te aiutare gli amici del campo a sopravvivere in questo emozionante speciale interattivo.
Cerca film simili
5.8
Jurassic+World%3A+Nuove+avventure%3A+Missione+interattiva
Jurassic World: Nuove avventure: Missione interattiva

2022

Cerca film simili
Back in Time

Uno sguardo agli effetti reali che i film di Ritorno al futuro hanno avuto sulla nostra cultura. Quella che una volta era una piccola idea che ha dato origine a un documentario molto mirato è diventata qualcosa di veramente sorprendente in due anni di riprese. Back in Time è un monumento cinematografico alla vastità del fandom della trilogia. Oltre alle riprese e alle interviste che ruotano attorno alla macchina del tempo, l'equipaggio ha scoperto che, semplicemente approfondendo l'impatto della trilogia, un viaggio epico ha cominciato a svolgersi prima di loro. La troupe ha girato innumerevoli ore di riprese durante le riprese. Da Steven Spielberg a Robert Zemeckis e Bob Gale, agli Sheas e Hollers, da James Tolkan e Lea Thompson a Christopher Lloyd e Michael J. Fox, Back in Time presenta un'intervista dopo l'altra che va semplicemente vista.
Cerca film simili
6.5
Back+in+Time
Back in Time

2015

Cerca film simili
A spasso con Mark e Russell

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
A+spasso+con+Mark+e+Russell
A spasso con Mark e Russell

2015

Cerca film simili
I Heart Shakey

I Heart Shakey segue il viaggio di J.T. un padre single, sua figlia di nove anni Chandler e il loro cane Shakey. Dopo aver ottenuto un lavoro da sogno a Chicago, J.T. deve prendere la decisione più difficile della sua vita, spostando la sua famiglia dalla piccola alla grande città. Poco dopo essersi sistemati nella loro nuova casa di lusso, si rendono conto di non aver letto la parte del contratto di affitto che specificava "niente animali". Devastata dalla possibilità di perdere il suo amato animale, Chandler escogita un piano per tenere Shakey ed insegnare a suo padre una lezione importante sulla lealtà e l'importanza di mantenere la famiglia unita.
Cerca film simili
3.8
I+Heart+Shakey
I Heart Shakey

2012

Cerca film simili