Attore: Yuriy Stoyanov

foto attore
Compleanno: 1957-07-10
Nato a: Odessa, Ukrainian SSR, USSR

Conosciuto per

La regina delle nevi

Volendo creare un mondo nuovo, dove la linearità sostituisce le emozioni e il vento polare raffredda gli animi umani, la Regina delle nevi tenta di rintracciare tutti gli artisti e i loro eredi per annientarli. Un giorno, un terribile vento del nord porta Kai al palazzo della Regina e per salvarlo sua sorella Gerda dovrà affrontare insormontabili ostacoli. Fortunatamente Gerda potrà contare sul sostegno del suo furetto domestico Luta e del troll Orm.
Cerca film simili
5.8
La+regina+delle+nevi
La regina delle nevi

2012

Cerca film simili
12 - La parola ai giurati

12 personaggi - 12 verità. È il racconto di 12 giurati che devono stabilire la colpevolezza o meno di un giovane ceceno accusato di aver ucciso il proprio padre adottivo, un ufficiale dell’esercito russo. Il film è una riflessione intensa sulla vita attuale, sulla necessità di prestare ascolto a chi ci vive accanto e ad aiutarlo prima che sia troppo tardi. L’azione del film si svolge all’interno di una stanza: una palestra adattata ad aula per deliberare.
Cerca film simili
6.7
12+-++La+parola+ai+giurati
12 - La parola ai giurati

2007

Cerca film simili
Harvie e il museo magico

Harvie è un ragazzo intelligente ma un po' troppo vivace con un'unica ambizione: finire l'ultimo livello del suo gioco per computer. Una volta entrato nella Hall of Fame dei videogiocatori, il padre distratto sarebbe finalmente orgoglioso di lui. Ma finire il gioco si rivela solo l'inizio di una vera e propria avventura che porta Harvie, il suo cane Jerry e la sua amica Monica nelle profondità dei regni dimenticati del vecchio museo delle marionette della città.
Cerca film simili
6.1
Harvie+e+il+museo+magico
Harvie e il museo magico

2017

Cerca film simili