Attore: Jenessa Grant

foto attore
Compleanno: 1988-12-16
Nato a: Canada

Conosciuto per

The Intruders

Seguendo il padre architetto che sta ristrutturando una vecchia abitazione vittoriana, Rose Halshford è testimone di alcuni strani eventi che la portano a scoprire che nella casa viveva una giovane ragazza, poi scomparsa. Convinta che il colpevole sia l'inquietante vicino di casa, assolto dalle indagini della polizia, Rose è determinata a trovare la verità e ciò la porta in situazioni sempre più pericolose. Sull'orlo dell'instabilità emotiva, Rose tenterà di arrivare a una soluzione prima che la prossima a scomparire sia proprio lei.
Cerca film simili
5.5
The+Intruders
The Intruders

2015

Cerca film simili
Cyberbully - Pettegolezzi online

Dopo il divorzio dei genitori, la diciassettenne Taylor comincia a sentirsi inferiore rispetto a tutti gli altri compagni del liceo e approfitta del computer portatile regalatole dalla madre per iscriversi a un popolare social network. Ben presto, però, perde il controllo su quanto accade online e finisce vittima di alcuni episodi di bullismo virtuale che minano anche la sua reale esistenza, facendola allontanare dalle amiche e dai familiari, fino a quando un tragico evento la spinge a cercare l'aiuto dei compagni di classe e della madre, che intraprende una battaglia legale affinché a nessun altro tocchi lo stesso calvario vissuto dalla figlia.
Cerca film simili
6.1
Cyberbully+-+Pettegolezzi+online
Cyberbully - Pettegolezzi online

2011

Cerca film simili
On the Road

Dopo la morte di suo padre, Sal Paradise (Sam Riley), un giovane scrittore di New York, incontra Dean Moriarty (Garrett Hedlund), un giovane ribelle e pericolosamente seducente. Si “trovano” immediatamente e decisi a non rimanere bloccati in una vita mediocre, Sal e Dean si mettono in strada. Con grande sete di libertà, esplorano il mondo e viaggiano per incontrare altre persone e trovare loro stessi.
Cerca film simili
5.6
On+the+Road
On the Road

2012

Cerca film simili
A Fighting Man

Perseguitato da un tragico passato, il pugile Sailor O'Connor è un uomo ormai distrutto. Quando un colpo di fortuna gli offre la possibilità di ritornare a combattere su un ring, Sailor la accetta, nonostante l'avversario sia molto più giovane e agile di lui. Con l'aiuto della sua vecchia squadra, si preparerà a uno scontro sanguinoso e brutale, durante il quale sarà costretto a confrontarsi con i propri demoni personali.
Cerca film simili
5.6
A+Fighting+Man
A Fighting Man

2014

Cerca film simili