Attore: Rina Kawaei

foto attore
Compleanno: 1995-02-12
Nato a: Kanagawa Prefecture, Japan

Conosciuto per

Il film Pokémon - In ognuno di noi

Ogni anno i cittadini di Fura City celebrano una festa del vento. Dove le persone vivono insieme al vento. Da molto tempo, l'ultimo giorno del festival, il Pokemon leggendario Lugia e conferisce le benedizioni del vento sulla gente. Questo film si concentra sulla storia di tutti. da Lisa, una ragazza del liceo che sta appena iniziando come allenatore di Pokemon, a Karachi, un ragazzo che non può smettere di mentire a Torito, un ricercatore che manca di fiducia in se stesso, a Hisui, una vecchia signora che odia i Pokemon toccanti, e Rarugo, una misteriosa ragazza che veglia da sola sulla foresta.
Cerca film simili
7.1
Il+film+Pok%C3%A9mon+-+In+ognuno+di+noi
Il film Pokémon - In ognuno di noi

2018

Cerca film simili
Summer Ghost

Tomoya, Aoi e Ryō sono studenti delle superiori che si sono conosciuti online. Una leggenda metropolitana parla di un "fantasma estivo", una ragazza spirito che appare quando vengono fatti partire i fuochi d'artificio. Tomoya non può vivere la vita che ha immaginato per se stesso. Aoi non riesce a trovare il suo posto nel mondo. Ryō vede improvvisamente strappato via il suo futuro un tempo brillante. Ognuno ha la propria ragione per aver bisogno di incontrare il fantasma dell'estate. In una notte d'estate in cui la vita e la morte si incrociano, dove li porterà ciascuna delle loro emozioni?
Cerca film simili
7.2
Summer+Ghost
Summer Ghost

2021

Cerca film simili
Death Note - Illumina il Nuovo Mondo

Dieci anni sono passati dall'ultima morte riconducibile all'uso del Death Note. Le conseguenze delle azioni di Light sono giunte agli occhi del Re degli Shinigami; affascinato dall'uso che ne hanno fatto gli uomini, il Dio della Morte fa sì che 6 Death Note giungano nel mondo dei mortali. Tre personaggi andranno alla ricerca del quaderno più letale di sempre, spinti dall'appello di Light a cercarli e a icarnare lo spirito del Dio del nuovo mondo: Kira. La follia delle morte torna a permeare il mondo.
Cerca film simili
6.5
Death+Note+-+Illumina+il+Nuovo+Mondo
Death Note - Illumina il Nuovo Mondo

2016

Cerca film simili
Ride Your Wave

Hinako Mukaimizu è una diciannovenne che, dopo essere stata intrappolata nel suo appartamento da un incendio, viene soccorsa da Minato Hinageshi, un pompiere di ventuno anni caratterizzato da un forte desiderio di aiutare il prossimo. I due si innamorano, tuttavia Minato muore all'improvviso, cercando di salvare una persona che stava annegando. La giovane scopre però che, cantando "Brand New Story", un brano che i due giovani amavano particolarmente, Minato riappare all'interno dell'acqua. Hinako scopre però che ciò non avviene per caso, ma ha lo scopo di farle prendere coscienza su cosa sia la vita e sul suo futuro.
Cerca film simili
7.6
Ride+Your+Wave
Ride Your Wave

2019

Cerca film simili