Attore: Sung Hyun-ah

foto attore
Compleanno: 1975-07-23
Nato a: South Korea

Conosciuto per

Time

Seh-hee e Ji-woo stanno insieme da due anni e sono molto innamorati. Ma con il passare del tempo Seh-hee inizia a temere che Ji-woo possa stancarsi di lei e diventa isterica ogni volta che l'uomo degna di attenzione un'altra. Per non perdere il suo amato, la donna si sottopone a un intervento di chirurgia plastica che le cambia completamente i connotati...
Cerca film simili
6.9
Time
Il prigioniero coreano

Il motore della barca di un pescatore nordcoreano si rompe e lo scafo viaggia alla deriva verso la Corea del Sud. Una volta giunto nella nazione nemica e dopo aver sopportato delle brutali indagini, l'uomo viene rispedito al Nord ma prima di ripartire si accorge di quanto sia diverso il Sud dall'immagine di terra "sviluppata" che aveva in mente e di come il progresso economico non garantisca felicità al popolo. Una volta rimpatriato, subisce poi un trattamento identico da parte della polizia del Nord.
Cerca film simili
7.4
Il+prigioniero+coreano
Il prigioniero coreano

2016

Cerca film simili
Woman Is the Future of Man

Mentre la prima neve cade a Seoul, due vecchi amici si riuniscono: uno è un professore universitario di successo e l'altro un regista in difficoltà tornato da poco dagli Stati Uniti. Dopo i loro ricordi, decidono finalmente di andare alla ricerca della giovane donna che hanno amato anni prima.
Cerca film simili
6.2
Woman+Is+the+Future+of+Man
Woman Is the Future of Man

2004

Cerca film simili