Attore: Takeshi Watabe

foto attore
Compleanno: 1936-03-21
Nato a: Kochi Prefecture, Japan

Conosciuto per

Dragon Ball Z - Le origini del mito

La storia si svolge sul pianeta Vegeta dove da una madre ignota e dal padre Bardack nasce Kakaroth (il futuro Goku). Bardack è un guerriero Saiyan che conquista pianeti per ordine di Freezer, così come tutti gli altri Saiyan. A causa di un colpo alla nuca ricevuto da un abitante del pianeta Kanassa, Bardack acquista la capacità di prevedere il futuro. All'inizio egli crede che le sue visioni, in cui vede un bambino simile a sé stesso, siano dei sogni. Dopo essersi risvegliato ed avere visto che i compagni sono già partiti per sottomettere un pianeta, li segue.
Cerca film simili
7.5
Dragon+Ball+Z+-+Le+origini+del+mito
Dragon Ball Z - Le origini del mito

1990

Cerca film simili
Mobile Suit Gundam F91

U.C. 0123. Sono ormai passati trent'anni dall'ultima rivolta delle colonie guidata da Char Aznable, la Federazione Terrestre ha iniziato a costruire nuove colonie spaziali per risolvere il problema della sovrappopolazione. Ma una nuova forza, la Crossbone Vanguard, rivendica l'autonomia delle colonie orbitali. Vedendosi trasformare la propria casa in un campo di battaglia, un manipolo di uomini combatte per fuggire dal conflitto. Per salvare i suoi amici e la sua famiglia, lo studente di ingegneria Seabook Arno diventerà il pilota di un nuovo Gundam, nome in codice di F91.
Cerca film simili
6.4
Mobile+Suit+Gundam+F91
Mobile Suit Gundam F91

1991

Cerca film simili
Si sente il mare

"Si sente il mare" inizia con l'arrivo di Rikako Muto una giovane ragazza di Tokyo nella cittadina di Kochi (situata nell'isola Shikoku), trasferitasi insieme alla madre dopo la sua separazione con il marito. Sebbene taciturna e introversa la ragazza si dimostra molto intelligente, eccellente nello studio e nello sport e diventa il sogno di molti ragazzi tra cui il migliore amico del protagonista, Yutaka Matsuno. Taku Morisaku che si è trasferito a Tokyo per frequentare l'università, conoscendo i sentimenti dell'amico Yutaka, cerca di comprendere il motivo per il quale quella ragazza gli abbia stregato il cuore, in quanto a prima vista sembra tutto fuorché interessante. E così, tra una situazione e l'altra Rikako si avvicina a entrambi. Da qui ne scaturiranno varie vicissitudini che porteranno Rikako a provare a tornare a vivere con il padre, col risultato di ottenere la consapevolezza che la sua vecchia vita le è ormai estranea.
Cerca film simili
6.4
Si+sente+il+mare
Si sente il mare

1994

Cerca film simili
Detective Conan - Trappola di cristallo

Conan e gli altri devono risolvere i delitti che si celano dietro la costruzione delle due torri di West Tama City. Tutti gli indizi conducono a un serial killer, ma qualcun altro trama nell'ombra. Inoltre, all'inaugurazione delle torri, i ragazzi si ritrovano intrappolati nell'edificio in fiamme mentre la Porsche nera di Gin si allontana.
Cerca film simili
7.3
Detective+Conan+-+Trappola+di+cristallo
Detective Conan - Trappola di cristallo

2001

Cerca film simili
M.D. Geist

M.D. Geist, OAV fantascientifico in cui si immagina che sul pianeta Jura infuri la guerra fra l’esercito del governo terrestre e l’armata ribelle Nexrum. Fra i due litiganti compare Geist, un MDS (Most Dangerous Soldier), che dà una mano ai governativi. Ciò che questi ultimi non sanno è che gli MDS erano dei soldati geneticamente modificati e poi rinchiusi perché troppo bravi a fare l’unica cosa per cui erano stati programmati: uccidere.
Cerca film simili
5.4
M.D.+Geist
M.D. Geist

1986

Cerca film simili
Sei in arresto! - Il film

La storia, ambientata nella bella e caotica capitale del sol levante, ha come protagonista un'intera stazione di polizia, e due agenti in particolare: Miyuki Kobayakawa e Natsumi Tsujimoto. La storia inizia dal ritorno di queste ultime due dall'anno passato a fare tirocinio in diversi reparti di polizia della città, prima di rimettere piede nella loro stazione di polizia stradale di Bokuto. Qui l'attende un nuovo caso da sbrogliare e una minaccia da scongiurare. Questa volta si parla di terroristi e di traffico di armi illecito. La questione è tanto bollente che, tra l'altro, coinvolge in prima persona anche il loro capitano, riuscendo a screditare persino il suo ruolo. Ecco allora in gioco tutti gli elementi della centrale e le due poliziotte decisamente fuori dal comune, Miyuki e Natsumi, alla ricerca dei colpevoli, del movente e del modo per aiutare il loro capo, il tutto attraverso la bella Tokyo.
Cerca film simili
5.8
Sei+in+arresto%21+-+Il+film
Sei in arresto! - Il film

1999

Cerca film simili