Attore: Ron White

foto attore

Nato a: Dawson Creek, British Columbia, Canada

Conosciuto per

Gli spietati

William Munny è un ex fuorilegge dal passato leggendario, ma da diversi anni ha deciso di dedicarsi alla famiglia e fare l'allevatore. Con la morte della moglie la situazione domestica si fa sempre più difficile, e per questo decide di accettare la proposta di un giovane pistolero: uccidere due cowboy che hanno sfregiato una prostituta e incassare la taglia.
Cerca film simili
7.9
Gli+spietati
Gli spietati

1992

Cerca film simili
Il sesso secondo lei

Periferia di Toronto. Nel corso di un'estate cocente i giovani Leila e David si incontrano, con estrema disinvoltura fanno l'amore, iniziano una relazione tormentata, tutta fondata sulla profonda intimità fisica (per quanto lei abbia una concezione quasi autodistruttiva del sesso), ma senza un'autentica condivisione di sentimenti (entrambi vivono in solitudine i loro drammi personali: l'infelice separazione dei genitori di lei, l'improvvisa morte del padre di lui), si lasciano e ritornano insieme (è lei la prima a spaventarsi per quella che la relazione potrebbe diventare, se ne pente subito, ma lui almeno all'inizio non è disposto a tornare con lei, per poi cambiare idea a sua volta), senza aver risolto nulla e senza essersi reciprocamente chiariti.
Cerca film simili
5.2
Il+sesso+secondo+lei
Il sesso secondo lei

2005

Cerca film simili
Trappola d'amore

Coppia di architetti è in crisi: lui oppresso dalla routine accanto a una moglie calcolatrice e repressiva, perde la testa per una giornalista dalla chioma rossa e dallo spirito libero. Quale scegliere? Un incidente decide per lui. La sceneggiatura di David Rayfield e Marshall Brickman parte dal romanzo Les choses de la vie di Paul Guimard da cui Sautet trasse L'amante (1970), ma il remake è molto, troppo hollywoodiano, nonostante intelligenti digressioni e una discreta prova della coppia Gere-Stone.
Cerca film simili
5.1
Trappola+d%27amore
Trappola d'amore

1994

Cerca film simili
The Expatriate - In fuga dal nemico

Un ex-agente della CIA e sua figlia sono costretti alla fuga quando i datori di lavoro dell’uomo decidono per la loro eliminazione come parte di un esteso complotto internazionale.
Cerca film simili
6.1
The+Expatriate+-+In+fuga+dal+nemico
The Expatriate - In fuga dal nemico

2012

Cerca film simili
Defendor

Un poliziotto corrotto, un boss della mafia e la ragazza di cui abusa sono gli abitanti di una citta' sotterranea di criminali. E' un mondo che l'ordinario Arthur Poppington non capisce ma contro cui si impegna a combattere quando si trasforma in un supereroe, Defendor. Senza nessun altro potere al di fuori del suo coraggio, Defendor si getta nella strada per difendere gli innocenti della citta'...
Cerca film simili
6.4
Defendor
Defendor

2009

Cerca film simili
Screamers - Urla dallo spazio

2078. Guerre infinite ed estenuanti hanno prodotto danni enormi, anche sulla Terra. Sul pianeta Sirius 6 B, il colonnello Joseph Hendricksson (Peter Weller), al comando di un piccolo manipolo, cerca di negoziare la pace con gli avversari. C’è però da superare un’area radioattiva per raggiungere il nemico in cui operano ancora gli “screamers”, robot molto efficienti con lo scopo di uccidere. Lungo il viaggio i soldati incontrano un bambino, David (Michael Caloz), che li scongiura di portarlo con loro. In un viaggio che sembra senza speranza seguono altri incontri, tra dubbi e sospetti, dove gli umani non si distinguono dai replicanti.
Cerca film simili
6.2
Screamers+-+Urla+dallo+spazio
Screamers - Urla dallo spazio

1995

Cerca film simili
Per legittima accusa

Jennifer Haines (De Mornay) si è fatta, benché ancora giovane, la fama di avvocatessa abilissima nel difendere i propri clienti. Le si presenta David Greenhill (Johnson), accusato di uxoricidio, che si dichiara innocente ma che si vanta di essere un perfetto gigolò. Lei, attratta dall'ambiguo individuo, accetta la difesa.
Cerca film simili
5.7
Per+legittima+accusa
Per legittima accusa

1993

Cerca film simili
Stella

Stella, cameriera in un bar e donna dal carattere estroso, ha una figlia, Jenny, in seguito a una fugace relazione con l'affascinante e facoltoso chirurgo Stephen. Stella, tuttavia, rifiuta qualsiasi aiuto finanziario da parte del padre della bambina e decide di allevarla da sola, circondandola del suo festoso affetto e facendola crescere in compagnia dei suoi esuberanti amici del bar, tra cui Ed. Quando Jenny giunge all'adolescenza, la madre, diventata venditrice di cosmetici porta a porta, si rende conto che Stephen e la sua sofisticata compagna Janice possono dare alla ragazza i vantaggi sociali di cui ha bisogno.
Cerca film simili
5.7
Stella
Sybil

La storia vera di una giovane donna la cui infanzia violenta le porta a sviluppare un disturbo di personalità multipla.
Cerca film simili
6.5
Sybil