Attore: Osamu Kobayashi

foto attore
Compleanno: 1934-11-22
Nato a: Tokyo, Tokyo Prefecture, Japan

Conosciuto per

Dirty Pair: Project EDEN

Le vicende si svolgono presso il pianeta Agerna, dove risiede un grande giacimento di Vizorium, il prezioso materiale che alimenta il combustibile per i viaggi spaziali. Kate e Julie, dovranno investigare sulle minacce che incombono sui lavori di estrazione. Le Galaxy Angels dovranno affrontare uno scienziato pazzo, che cerca di risvegliare una pericolosa razza aliena.
Cerca film simili
6.9
Dirty+Pair%3A+Project+EDEN
Dirty Pair: Project EDEN

1986

Cerca film simili
Lupin III: Pilot Film

E' l'episodio pilota dell'anime tratto dal manga di Lupin III, il celebre ladro creato da Monkey Punch. Realizzato nel 1969 con due doppiaggi. Questo film è la versione CinemaScope per i cinema. Per arrestare Lupin e la sua banda, Zenigata lavora con l'ispettore Kogoro Akechi e Goemon Ishikawa. Lupin però riuscirà lo stesso a giocarlo e a scappare via.
Cerca film simili
7.2
Lupin+III%3A+Pilot+Film
Lupin III: Pilot Film

1969

Cerca film simili
Corazzata spaziale Yamato

Anno 2199. La Terra è stata trasformata in un deserto radioattivo dai pesanti bombardamenti dell`impero alieno di Gamilas. L'umanità si è rifugiata sotto la superficie terrestre, ma gli scienziati prevedono un solo anno di sopravvivenza. In questi giorni disperati ecco che dalle profondità siderali giunge un messaggio da parte della regina Starsha di Iscandar, la quale offre ai terrestri un dispositivo in grado di riportare la vita sulla Terra. Ma per recuperare il dispositivo è necessario recarsi sul pianeta Iscandar, un viaggio di 296.000 anni luce da compiere in 363 giorni affrontando l'intera flotta di Gamilas. L'ultima speranza della Terra è affidata alla corazzata spaziale Yamato e al suo giovane equipaggio.
Cerca film simili
8.6
Corazzata+spaziale+Yamato
Corazzata spaziale Yamato

1977

Cerca film simili
Lupin III: Il mistero delle carte di Hemingway

Lupin si reca sull'isola mediterranea di Kolkaka alla ricerca di un leggendario "Palazzo lucente" descritto da Hemingway al ritorno dall'ultimo dei suoi viaggi; sull'isola però infuria da anni una guerra civile che vede contrapposti il presidente Carlos e il generale Consano per il controllo della nazione e quindi il possesso del tesoro. Il primo possiede il forziere in cui sono contenute le carte di Hemingway, che rivelano la posizione del palazzo, il secondo la chiave per aprirlo. Come se non bastasse i fedeli compagni di Lupin, Jigen e Goemon, sono schierati su fronti opposti, e stavolta non sembrano disposti ad aiutarlo.
Cerca film simili
6.3
Lupin+III%3A+Il+mistero+delle+carte+di+Hemingway
Lupin III: Il mistero delle carte di Hemingway

1990

Cerca film simili
Yamato - L'ultima battaglia

L'avvicinarsi del pianeta acquatico Aquarius minaccia la Terra, che rischia di essere inondato e distrutto. Non si tratta però di una casualità: Aquarius è entrato in rotta di collisione con la Terra per via delle macchinazioni dei Dinguil, una malvagia razza aliena che ha perso la propria madre patria nello stesso modo. Per l'ennesima volta, l'unica speranza per la Terra è rappresentata dalla corazzata spaziale Yamato che dovrà deviare la rotta di Aquarius e scongiurare la collisione con la Terra.
Cerca film simili
7.0
Yamato+-+L%27ultima+battaglia
Yamato - L'ultima battaglia

1983

Cerca film simili
Crusher Joe

Joe è a capo di un gruppo di "crusher", avventurieri mercenari spaziali che prendono in carico qualsiasi missioni purché rientri nei limiti della legalità. Il nome "crusher" è derivato dal compito che assunsero nei primi periodi dell'esplorazione spaziale, che era quello di distruggere gli asteroidi. Compiti immorali o illegali sono tabù, e qualsiasi crusher che dovesse accettarne uno viene bandito dal resto del gruppo. Naturalmente, questo vincolo rappresenta un problema per i clienti loschi che cercano di ingannare i crusher ad accettare incarichi illeciti. Infatti questi soggetti sanno che una volta che i crusher accettano un incarico, sono tenuti ad onorarlo fino in fondo. Nell'universo, il gruppo di Crusher Dan e del suo successore Crusher Joe ha una reputazione straordinaria, e questo gli tira addosso numerose rivalità ed invidie.
Cerca film simili
6.6
Crusher+Joe
Crusher Joe

1983

Cerca film simili
Hinotori 2772 - L'uccello di fuoco

Terra, XXII secolo. Come tutti i bambini, Shingo Godo nasce da una provetta, e viene allevato da un robot tuttofare affinche" diventi un caccaitore dello spazio, perche" cosi" e" stato programmato. Godo dimostra di possedere una grande abilita" e viene prescelto per catturare Cosmozoo 2772, una terribile quanto misteriosa creatura spaziale. Ma Godo non rispettale regole, e si innamora di Lena, una ragazza appartenente alla classe dominante. Questo crimine lo condanna ai lavori forzati, ma da qui partira" ugualmente il suo viaggio alla ricerca di Cosmozoo 2772, per salvare il pianeta dall"autodistruzione.
Cerca film simili
5.8
Hinotori+2772+-+L%27uccello+di+fuoco
Hinotori 2772 - L'uccello di fuoco

1980

Cerca film simili