Attore: Wang Hsieh

foto attore
Compleanno: 1930-05-05
Nato a: Xi'an, Shaanxi, China

Conosciuto per

A Better Tomorrow

Ho (Ti) e Mark (Chow), traditi dal capobanda (Waise), sono arrestati per traffico di banconote false. Usciti dal carcere dopo tre anni, vorrebbero rientrare nella legalità, ma lo strapotere dell'uomo che li ha traditi li induce a riprendere le armi. La situazione è complicata dalla presenza di Kit (Leslie), poliziotto, che vede nel fratello Ho il responsabile della morte violenta del loro padre.
Cerca film simili
7.4
A+Better+Tomorrow
A Better Tomorrow

1986

Cerca film simili
Storia segreta di un lager femminile

Cina, 1944. Un gruppo di sadici soldati giapponesi gestisce un campo di concentramento in cui sono tenute prigioniere donne cinesi e americane. Una di loro ha recentemente perso il marito che prima di morire le ha rivelato di aver nascosto una cassa di lingotti d’oro in una grotta nei paraggi. Vessate e umiliate continuamente da una carceriera lesbica e torturate per futili motivi, alcune prigioniere escogitano un piano per evadere e andare a cercare l’oro nascosto.
Cerca film simili
5.1
Storia+segreta+di+un+lager+femminile
Storia segreta di un lager femminile

1973

Cerca film simili
Le 14 amazzoni

Traditi da un ministro corrotto, i famosi guerrieri cinesi della famiglia Yang sono sconfitti dall'esercito del re Hsia. Due generali scampati al massacro annunciano la terribile notizia alle 14 vedove e l'anziana madre She Tai Chun della famiglia Yang. Profondamente addolorate ma con voglia di rivolta, le amazzoni formano un nuovo esercito composto principalmente da donne, determinate a difendere il loro paese e vendicare i loro familiari.
Cerca film simili
6.6
Le+14+amazzoni
Le 14 amazzoni

1972

Cerca film simili
The Prodigal Son

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+Prodigal+Son
The Prodigal Son

1981

Cerca film simili
Inframan l'altra dimensione

Dopo una serie di sinistre avvisaglie, un vulcano dormiente da secoli torna improvvisamente in attività seminando il panico sulle coste dell'arcipelago giapponese. Artefice dei disastri è la principessa Dragon Mom, regina di un popolo degli abissi, intenzionata ad assoggettare l'umanità o a distruggerla. Il professor Chang, scienziato atomico, corre ai ripari trasformando il campione di kung-fu Rhema in Infra-Man, cyborg invincibile dotato di facoltà eccezionali. L'eroe, metà uomo e metà macchina, sbaraglia una schiera di creature marine mutanti e quando la terribile principessa rapisce la figlia di Chang per costringere il padre a donarle analoghi super-poteri, non esita a rischiare la vita per liberarla.
Cerca film simili
6.0
Inframan+l%27altra+dimensione
Inframan l'altra dimensione

1975

Cerca film simili