Attore: Daryl Shuttleworth

foto attore
Compleanno: 1960-07-22
Nato a: Vancouver, British Columbia, Canada

Conosciuto per

Watchmen

Ottobre 1985. Un uomo precipita dall'alto di un palazzo di New York e una goccia di sangue macchia per sempre un sorriso. Edward Blake, il Comico, è morto, non è più tempo di scherzi. Rorschach era un suo collega ed ora è inquieto. Si è convinto che Blake fosse solo il primo della lista, qualcuno sta complottando contro gli avventurieri in costume e lui si deve affrettare ad avvertire gli ex compagni, ridotti all'inattività dal decreto Keene. Jon Osterman, ovvero dottor Manhattan ovvero il deterrente nucleare in mano agli Stati Uniti, la sua ragazza Laurie Spettro di Seta (II), il fedele amico Dan Gufo Notturno (II), e l'uomo più intelligente del mondo, Adrian - Ozymandias - Veidt, devono sapere e tornare in azione. Ma Jon si è autoesiliato su Marte e Rorschach cade a sua volta in un'imboscata. Sull'orologio dell'apocalisse, la mezzanotte si fa sempre più vicina.
Cerca film simili
7.3
Watchmen
Watchmen

2009

Cerca film simili
The Replicant

La polizia sta cercano di catturare un pericoloso, violento e spietato serial killer che sta terrorizzando la città. A due scienziati coordinati dalla polizia viene un'idea: creare un clone da mettere in squadra con due agenti e che sia in grado di prevederne le mosse.
Cerca film simili
5.8
The+Replicant
The Replicant

2001

Cerca film simili
Chaos Theory

Frank, maniaco del controllo, si rende conto di essere sterile e che di conseguenza non e' il padre di sua figlia...
Cerca film simili
6.3
Chaos+Theory
Chaos Theory

2007

Cerca film simili
Consigli di San Valentino

Avery, una blogger delusa dal giorno di San Valentino, è pronta a rinunciare all'amore quando incontra il bel veterinario Brendan. Scopre però presto come Brendan attribuisca al suo blog la causa della sua recente separazione e abbia lasciato commenti poco lusinghieri, iniziando così a chiedersi se il legame che sta instaurando con lui sia veramente la base di una solida storia d'amore.
Cerca film simili
6.0
Consigli+di+San+Valentino
Consigli di San Valentino

2016

Cerca film simili
Millennium

Indagando sulle cause di un disastro aereo, il detective Bill Smith scopre che nella vicenda sono coinvolti alcuni individui provenienti dal futuro, decisi a scongiurare l'irrimediabile catastrofe ecologica alla quale la Terra pare destinata...
Cerca film simili
5.3
Millennium
Millennium

1989

Cerca film simili
Seguendo una stella

E' quasi Natale, e Christine, separata e con due figli, deve affrontare molte avversità. Ma un medaglione magico porrà fine ai suoi guai.
Cerca film simili
6.9
Seguendo+una+stella
Seguendo una stella

2014

Cerca film simili
A dangerous man - Solo contro tutti

Shane Daniels, dopo aver scontato quindici anni di reclusione per un crimine che non aveva commesso, viene scarcerato e rimesso in libertà, con le formali scuse dello stato dell'Arizona. Appena libero, Shane assiste suo malgrado a uno scambio di diamanti che coinvolge la mafia cinese. Diventato quindi un pericoloso testimone, Shane si allea con la mafia russa, in quanto ha salvato la vita al figlio del loro capo durante lo scambio. Dopo aver scoperto che la polizia della città è corrotta, insieme decidono di sgominare la banda da soli.
Cerca film simili
5.1
A+dangerous+man+-+Solo+contro+tutti
A dangerous man - Solo contro tutti

2009

Cerca film simili
Ragazzi perduti 2: La tribù

L’orfano ed ex-surfista Chris Emerson e sua sorella Nicole Emerson si trasferiscono a Luna Bay dalla zia Jillan, nella speranza di iniziare una nuova vita senza spese, ma la zia chiede loro l’affitto per una casa fatiscente. Chris trova lavoro come modellatore di tavole da surf al fine di cercare di racimolare i soldi per pagare le spese inaspettate. Incontra un suo conoscente ed ex-surfista, Shane Powers, che lo invita quella sera ad una festa. Fratello e sorella vanno alla roulotte del modellatore di tavole da surf e cacciatore di vampiri, Edgar Frog, per chiedergli un lavoro. Non trovandolo Chris gli lascia un messaggio. Vanno alla festa di Shane, e Nicole rimane con lui e beve una bevanda alcolica che Shane le offre. Nicole diventa una semi-vampira ed Edgar la informa che ha bevuto del sangue di vampiro e che l’unico modo per salvarsi è uccidere il capo vampiro. Chris ed Edgar, per salvare Nicole, vanno alla ricerca del nascondiglio di Shane e del suo clan.
Cerca film simili
4.8
Ragazzi+perduti+2%3A+La+trib%C3%B9
Ragazzi perduti 2: La tribù

2008

Cerca film simili
Suddenly

Quattro assassini arruolati nei servizi segreti stanno in attesa nella casa di Ellen, una vedova di guerra, posizione di punta per assassinare il presidente in visita nella cittadina di Sudden. I quattro riescono ad ingannare tutti tranne Todd, un ex eroe di guerra adesso conosciuto come l'ubriacone della città, collega del defunto marito di Ellen e innamorato della donna che invece non lo ricambia. Nonostante le sue obiezioni nessuno ascolta le parole di un ubriacone. Todd riuscirà ad uccidere uno degli assassini, ma sarà catturato insieme ad Ellen: i due dovranno trovare un modo per fermare i tre superstiti prima che portino a termine il loro compito.
Cerca film simili
4.2
Suddenly
Suddenly

2013

Cerca film simili
Dear Mr. Gacy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Dear+Mr.+Gacy
Dear Mr. Gacy

2010

Cerca film simili
Natale a Evergreen

I globi di neve possono avere un potere magico e ipnotico su coloro che li osservano con concentrazione. Nessuno lo sa meglio degli abitanti di Evergreen, nel Vermont, dove le famiglie da generazioni si prendono cura l’una dell’altro e dove esiste la credenza che, se si esprime un desiderio davanti al globo di neve della locale caffetteria, questo si avvera. L’unico requisito è che il desiderio sia profondamente sincero. Allie, la veterinaria del posto, vorrebbe che il suo Natale fosse perfetto ma rimane bloccata in aeroporto, dove stringe amicizia con l’uomo d’affari Ryan e sua figlia Zoe, che ha espresso il proprio desiderio davanti al globo. Ciò che avverrà renderà il loro Natale più magico che mai…
Cerca film simili
6.4
Natale+a+Evergreen
Natale a Evergreen

2017

Cerca film simili
Quasi sposi

Il matrimonio di Georgie è alle porte ma la ragazza ha molti dubbi sul futuro marito Philip, ardito e promettente chirurgo plastico, che all’apparenza sembra l’uomo perfetto. A peggiorare le cose arriva la futura suocera che non nasconde la disapprovazione per le origini operaie di Georgie. Così la ragazza, sull’isola scelta come location per il matrimonio, inizia a trovarsi in sintonia con Luke – un ex architetto che abbandonato la professione per godersi un’esistenza molto più semplice. Quale dei due uomini sarà davvero quello giusto per Georgie?
Cerca film simili
6.3
Quasi+sposi
Quasi sposi

2015

Cerca film simili