Attore: Nina Totenberg

foto attore
Compleanno: 1944-01-14
Nato a: New York City, New York, USA

Conosciuto per

Dave - Presidente per un giorno

Dave Kovic è un qualsiasi cittadino statunitense che però assomiglia in modo impressionante al Presidente. Cosicché, quando questi si becca un ictus, mentre sta facendo un "corpo a corpo" con una segretaria, gli uomini della Casa Bianca mettono al suo posto Dave. Dopo qualche imbarazzo, Dave se la cava benissimo, anche con la First Lady che era in rotta totale col consorte. E tutto si sistemerà al meglio.
Cerca film simili
6.7
Dave+-+Presidente+per+un+giorno
Dave - Presidente per un giorno

1993

Cerca film simili
Alla corte di Ruth

Alla veneranda età di 84 anni, Ruth Bader Ginsburg continua a lottare per la parità dei diritti negli Stati Uniti. Definita al pari di una rockstar "Notorious RBG", dagli anni Settanta ha dimostrato tutta la sua forza come avvocato, magistrato e giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti, difendendo i diritti delle donne e vivendo una vita privata fatta di grandi amori per la Costituzione e per il marito Marty.
Cerca film simili
7.5
Alla+corte+di+Ruth
Alla corte di Ruth

2018

Cerca film simili
Il distinto gentiluomo

Usando il cognome di un senatore, il truffatore Thomas ne prende il posto quando questo passa a miglior vita. Una volta arrivato in Campidoglio, in seguito a un caso drammatico nel quale perde la vita una bambina, Thomas decide di cambiare vita e facendosi aiutare da un'affascinante attivista, riuscirà a sventare le truffe di alcuni industriali.
Cerca film simili
6.0
Il+distinto+gentiluomo
Il distinto gentiluomo

1992

Cerca film simili