Attore: Kwon Sang-woo

foto attore
Compleanno: 1976-08-05
Nato a: Daejeon, South Korea

Conosciuto per

The Pirates - Il tesoro reale

Il sequel di "The Pirates" del 2014 Questo è un film d'azione e avventura su una battaglia navale tra pirati, banditi e pionieri che cercano un sigillo scomparso in un attacco di balene prima della fondazione della dinastia Joseon.
Cerca film simili
6.6
The+Pirates+-+Il+tesoro+reale
The Pirates - Il tesoro reale

2022

Cerca film simili
Chinese Zodiac

Nell'imponente Palazzo d'Estate di Pechino, nel 1860 gli eserciti francese e britannico si appropriarono di dodici preziose teste di statue rappresentanti gli animali dello zodiaco cinese. In epoca moderna, il cacciatore di tesori Asian Hawk viene incaricato assieme alla sua squadra di recuperare quelle statue. Questa missione farà vivere ad Asian e ai suoi svariate avventure in giro per il mondo.
Cerca film simili
6.2
Chinese+Zodiac
Chinese Zodiac

2012

Cerca film simili
Volcano High

Intenzionato a dare il meglio di sé negli studi, il giovane Kim Kyung-soo, studente liceale già espulso da nove scuole, decide di iscriversi alla prestigiosa Volcano High School. Scoprirà qui di essere capitato nel bel mezzo di una guerra tra studenti e professori che, in maniera assolutamente anarchica e irrispettosa delle regole, combattono tra loro per la conquista del Manoscritto del Maestro, un libro dal valore inestimabile nascosto nella scuola tramite il quale è possibile ottenere il potere assoluto. Prerogativa di coloro che frequentano l'istituto è l'enorme abilità nell'utilizzo delle arti marziali e nel possesso di strani poteri, poteri di cui anche Kyung-Soo è dotato. Inizialmente intenzionato a rigare dritto, quando il vicepreside assume il comando della scuola assieme ad altri cinque potentissimi professori Kim Kyung-soo è costretto a fare ricorso alle proprie straordinarie abilità e a scendere in campo...
Cerca film simili
6.0
Volcano+High
Volcano High

2001

Cerca film simili
71 - Into the fire

Sulla guerra di Corea molte sono ancora le storie da raccontare. Un Paese dilaniato, che sembra destinato a non ritrovare la sua unità per molto tempo ancora, non può che interrogarsi su quel che è avvenuto e che è così difficile comprendere. Connazionali costretti a odiarsi visceralmente, per poi scoprire che quando un uomo muore è soltanto un uomo, che invoca la madre o si chiede cosa lo attenderà una volta chiusi gli occhi.
Cerca film simili
7.5
71+-+Into+the+fire
71 - Into the fire

2010

Cerca film simili
My Tutor Friend

Sinossi: Choi Su-wan, di famiglia umile, è costretta a dare lezioni private agli studenti del liceo per potersi pagare l'istruzione universitaria, ma le capitano di continuo ragazzini che cercano di guardarle sotto la gonna. Un bel giorno è mandata dalla madre a casa di Kim Ji-hoon, un ventunenne di estrazione ricca che, dopo aver studiato all'estero, è ancora al liceo e ha urgente bisogno di tutoraggio. Lui è un idolo per le ragazze della sua scuola (e una vera palla al piede per i bulletti della scuola), e ovviamente non ha nessuna intenzione di stare a sentire le lezioni della nuova maestra, che viene sfottuta in continuazione, sempre impacciata e forse impaurita dal fatto che sono coetanei.
Cerca film simili
6.6
My+Tutor+Friend
My Tutor Friend

2003

Cerca film simili