Attore: Lydia Lei

foto attore
Compleanno: 1952-10-15

Conosciuto per

La corsa più pazza d'America n. 2

Un finto sceicco, (in realtà figlio di un boss della mala), mette in palio una somma vertiginosa per chi riuscirà a vincere una gara automobilistica di velocità da Redondon Beack (Las Vegas californiana) al Connecticut.
Cerca film simili
5.4
La+corsa+pi%C3%B9+pazza+d%27America+n.+2
La corsa più pazza d'America n. 2

1984

Cerca film simili
Doctor Detroit

Un ingenuo docente che insegna nel college retto dal padre, vive a Chicago una tranquilla vita di famiglia tra casa, lavoro e sport. A scombussolare la sua serena esistenza arrivano quattro splendide ragazze squillo: Monica, Karen, Jasmine e Thelma. L'unico problema è che con loro c'è anche il protettore, che ha problemi con il boss della città, e una certa Mom, dai metodi piuttosto sbrigativi. Per togliersi d'impiccio, il professore, si inventa un fantomatico personaggio crudele e senza scrupoli...
Cerca film simili
5.1
Doctor+Detroit
Doctor Detroit

1983

Cerca film simili
Police Station - Turno di notte

A Los Angeles una giovane prostituta, che nell'ambiente è conosciuta come Principessa, è ridotta a vendersi sui marciapiedi di Sunset Boulevard per mantenere se stessa e la figlia. Una sua amica e "collega", di nome Ginger, le confida per telefono di essere nuovamente vittima delle angherie del suo protettore un certo Ramrod. Quando Ginger viene brutalmente aggredita e in seguito perde la vita a causa delle percosse subite, il sergente Tom Walsh convince Principessa a fare da esca per catturare il pericoloso criminale.
Cerca film simili
6.2
Police+Station+-+Turno+di+notte
Police Station - Turno di notte

1982

Cerca film simili
Hammett: indagine a Chinatown

A San Francisco, nel 1928, Hammett, minato dall'alcol e dalla tubercolosi, vive modestamente scrivendo gialli. Lo scrittore viene incaricato di liberare una giovane cinese sequestrata. Intorno alla sua indagine si moltiplicano i delitti, mentre lui finisce per scoprire uno scandalo in cui sono coinvolti grossi nomi.
Cerca film simili
6.1
Hammett%3A+indagine+a+Chinatown
Hammett: indagine a Chinatown

1982

Cerca film simili
Inchon

Nel 1950 gli Stati Uniti d'America, con un contingente che operava sotto il mandato delle Nazioni Unite e che comprendeva reparti di altri Paesi occidentali, fronteggiarono l'avanzata verso sud delle truppe nordcoreane. L'invasione era avallata dal tacito assenso di Unione Sovietica e Cina. Il 25 giugno l'esercito del sud veniva sbaragliato, mentre il contingente americano copriva l'evacuazione dei suoi cittadini dal porto di Inchon, nei pressi di Seul: il generale MacArthur dovette quindi affrontare delle difficili scelte.
Cerca film simili
3.9
Inchon