Attore: Steven M. Porter

foto attore

Conosciuto per

Million Dollar Baby

Maggie Fitzgerald fa la cameriera, ha passato i trent'anni ma ancora sogna di affermarsi come boxeuse, e ha anche incontrato l'allenatore che fa al caso suo. Peccato che Frankie Dunn non voglia saperne di allenare una donna...
Cerca film simili
8.0
Million+Dollar+Baby
Million Dollar Baby

2004

Cerca film simili
Almost Heroes

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Almost+Heroes
Almost Heroes

1998

Cerca film simili
Boat Trip - Crociera per single

Jerry, appena piantato dalla sua fidanzata, si lascia convincere da Nick a fare una crociera a bordo di una nave carica di splendide donne. I due si imbarcano ma ben presto si accorgono che sulla nave ci sono soprattutto uomini. La noia prende il sopravvento, finchè a bordo non salgono quindici splendide modelle. In queste sta l'interesse per il film. Oltre che nell'ennesima apparizione di Roger Moore.
Cerca film simili
5.3
Boat+Trip+-+Crociera+per+single
Boat Trip - Crociera per single

2002

Cerca film simili
Flags of Our Fathers

Ci sono immagini che fanno parte della memoria storica, istantanee che hanno letteralmente fatto le guerre. Gli esempi recenti sono piazza Tiennamen, dove il 4 giugno del 1989 lo studente cinese affrontava il carro armato. Oppure la statua di Saddam abbattuta dagli americani nell’aprile del 2003. All’inizio del ’45, ormai sul finire della guerra, sei marines vennero fotografati mentre issavano, sulla cima di una collina dell’isola di Iwo Jima, la bandiera americana. Iwo, territorio vitale e sacro giapponese, fu battaglia cruentissima. Quella fotografia divenne il simbolo dell’azione e del cuore di chi combatteva e ci fu chi disse che quello scatto aveva fatto vincere la guerra contro il Giappone. Dei sei marines, tre morirono nel giorni successivi, gli altri tre furono adottati dalla nazione come eroi e come mito. Si chiamavano Ira Hayes, René Gagnon e Jhon Doc Bradley. Ira era un indiano.
Cerca film simili
6.8
Flags+of+Our+Fathers
Flags of Our Fathers

2006

Cerca film simili
The Poughkeepsie Tapes

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
The+Poughkeepsie+Tapes
The Poughkeepsie Tapes

2007

Cerca film simili
Niente da perdere

Nick Beam, pubblicitario di successo, ha una moglie bella e affettuosa alla quale è legatissimo. Ma una sera, tornando a casa, la scopre nel loro letto in flagrante adulterio con il suo capo. Ne rimane sconvolto, comincia a vagare per la città, sale in macchina e, nel pieno di una crisi depressiva, parte senza meta stringendo il volante tra le mani come un automa. Mentre è fermo ad un semaforo, T. Paul, un rapinatore di colore dalla parlantina facile, gli balza in macchina puntandogli una pistola in faccia ...
Cerca film simili
6.5
Niente+da+perdere
Niente da perdere

1997

Cerca film simili
Angel Killer

Abbandonata dai genitori all'età di dodici anni, Molly prende la decisione seguente: frequentare di giorno una scuola assai esclusiva e prostituirsi di notte sui marciapiedi dell'Hollywood Boulevard. Sarà così una impeccabile e riservatissima allieva tutta acqua e sapone, che al calar del sole si trasforma in falena. Nel quartiere si aggira uno psicopatico, che accoltella di preferenza passeggiatrici giovanissime. Molly - ormai quindicenne - ne è terrorizzata, un travestito chiamato Mary la protegge, come pure un ex-caratterista del cinema, una vecchia controfigura che campa mascherata ed armata in stile western, mentre dei delitti si occupa, senza successo, la Polizia locale.
Cerca film simili
5.9
Angel+Killer
Angel Killer

1984

Cerca film simili
Campioni di razza

Seduto, fermo e ora ridi! CAMPIONI DI RAZZA è uno dei film più divertenti degli ultimi anni. Il regista Christopher Guest riunisce un nutrito gruppo di attori in questa stravagante carrellata sui partecipanti alle sfilate canine e i loro inseparabili amici a quattro zampe. Un divertimento assolutamente da non perdere quando i concorrenti del Mayflower Kennel Club - tra cui il titolare di un negozio di pesca di Pine Nut, NC una coppia di amanti della razza Shih Tzu, due yuppie sempre pronti a bisticciare, una moglie idiota ma decorativa e la sua abile espositrice ed infine una coppia sposata che si inventa canzoncine sui terrier scendono in campo per il primo premio.
Cerca film simili
6.9
Campioni+di+razza
Campioni di razza

2000

Cerca film simili
Leprechaun 5

Nel Ghetto tre giovani rapper, Stray Bullet, Butch e Postmaster P, cercano di sfondare nel mondo della musica, ma sono a corto di mezzi. Decidono, allora, di rubare soldi e una gran quantità di oggetti preziosi a Mack Daddy, un ricco produttore musicale, per partecipare a una gara musicale a Las Vegas. Scoprono, inoltre, che Mack Daddy deve il suo successo ad un flauto magico, di cui si impadroniscono. Il colpo riesce ma sfortunatamente i tre rianimano involontariamente un leprechaun pietrificato (grazie ad un medaglione stregato) che li braccherà senza tregua fino a quando non riotterrà l'oro e il flauto magico di sua legittima proprietà, e che Mack Daddy gli rubò già a suo tempo.
Cerca film simili
4.8
Leprechaun+5
Leprechaun 5

2000

Cerca film simili
Un colpo da campione

Al Percolo è il maggiore talentscout della lega di baseball ed è stato spedito in Messico come punizione. Tuttavia, si imbatte in Steve Nebraska, un giovane americano che lancia meglio di chiunque altro. Al ingaggia Steve e torna a casa con la gloria. Ben presto, però, il talentscout si rende conto che Steve è molto immaturo e instabile.
Cerca film simili
5.2
Un+colpo+da+campione
Un colpo da campione

1994

Cerca film simili
Angel Killer 2 - La vendetta

Molly, che qualche anno fa era la baby prostituta "Angel", è riuscita a lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita con l'aiuta del tenente Andrews. Studia legge all'università e vuole diventare procuratore. Quando viene a sapere che Andrews è stato ucciso durante un turno di guardia cerca l'aiuto dei suoi vecchi amici di strada per vendicare la sua morte.
Cerca film simili
5.2
Angel+Killer+2+-+La+vendetta
Angel Killer 2 - La vendetta

1985

Cerca film simili