Attore: Hiroko Emori

foto attore
Compleanno: 1961-01-27
Nato a: Kumagaya, Saitama, Japan

Conosciuto per

Dragon Ball - Il torneo di Miifan

Questa volta, i giovani Goku e Crilin si stanno allenando sotto la guida del Maestro Muten, per partecipare ad un Torneo Mondiale d'Arti Marziali che si terrà nel paese di Miifan. L'imperatore del luogo, Jiaozi, sta cercando di ritrovare la sua promessa sposa Ran Ran (Lan Lan nel doppiaggio italiano), scomparsa misteriosamente. In quel mentre l'Eremita della Gru, ministro dell'imperatore, avendo fatto costruire al suo servo Pilaf un Dragon Radar, ha preso l'arnese ed ora lo sta usando per localizzare le sfere del drago; l'Eremita e suo fratello, il mercenario Taobaibai, sostengono che useranno il desiderio di Shenron per ritrovare Ran Ran, ma in realtà stanno pianificando di uccidere Jiaozi con l'aiuto di Tenshinhan e d'impossessarsi di tutto il paese.
Cerca film simili
6.8
Dragon+Ball+-+Il+torneo+di+Miifan
Dragon Ball - Il torneo di Miifan

1988

Cerca film simili
Dragon Ball Z - Il Super Saiyan della leggenda

Un Super Saiyan leggendario è comparso nella galassia meridionale ed è necessario l'intervento di Goku, che arriva sul nuovo pianeta Vegeta. Anche Vegeta, Trunks e gli altri giungono sul pianeta, invitati da Paragas, un Saiyan superstite anch'egli alla ricerca del leggendario guerriero. Quando Broly, il figlio di Paragas, si imbatte con Goku, si risveglia il suo vero potere: è lui il Super Saiyan leggendario. Se lasciato senza controllo, Broly con la sua potenza distruggerebbe l'intero universo e questo Goku non può permetterlo, nonostante la sua inferiorità. Solo il potere unito di tutti i guerrieri Z può davvero sconfiggere un avversario così potente.
Cerca film simili
7.2
Dragon+Ball+Z+-+Il+Super+Saiyan+della+leggenda
Dragon Ball Z - Il Super Saiyan della leggenda

1993

Cerca film simili
Super Mario Bros - La grande missione al salvataggio della Principessa Peach

Mario si sta dedicando attentamente ad un videogioco, quando all'improvviso dalla tv esce una ragazza seguita da una mandria di turbolenti animaletti. La ragazza è una principessa di nome Peach che stava fuggendo da un gigantesco mostro chiamato Bowser che vuole a tutti i costi rapirla. Quegli animaletti erano i suoi sgherri, ma lui stesso non tarda ad uscire a sua volta dallo schermo della televisione. Purtroppo per Mario, Bowser si rivela essere un nemico fuori portata, infatti prenderà facilmente la principessa e tornerà nel suo mondo. Toccherà a Mario ed al suo inizialmente incredulo fratello Luigi salvarla.
Cerca film simili
6.2
Super+Mario+Bros+-+La+grande+missione+al+salvataggio+della+Principessa+Peach
Super Mario Bros - La grande missione al salvataggio della Principessa Peach

1986

Cerca film simili
Lupin III: La cospirazione dei Fuma

OAV 01. Lupin III, stavolta, vuole cercare il favoloso tesoro dei Suminawa. Per trovarlo, però, bisogna avere avere un vaso in cui è scritto dove si trova, e proprio quel vaso sta per essere ereditato a Goemon e alla sua sposa, Murasaki.
Cerca film simili
6.8
Lupin+III%3A+La+cospirazione+dei+Fuma
Lupin III: La cospirazione dei Fuma

1987

Cerca film simili
Piccoli problemi di cuore

Miki Koishikawa è una ragazza che frequenta il secondo anno di scuola superiore, vivendo una vita normale. La ragazza è però sconvolta, quando apprende l’annuncio dell’improvviso divorzio dei suoi genitori, i quali si scambieranno i partner con una coppia incontrata alle Hawaii; durante una cena, Miki incontra l’altra coppia e, quindi, anche il loro figlio Yū Matsuura, di circa la sua stessa età. Inizialmente Miki non approva questa situazione, soprattutto per via di Yū che la prende continuamente in giro, ma a poco a poco i due diventano amici e finiscono con l’innamorarsi.
Cerca film simili
5.6
Piccoli+problemi+di+cuore
Piccoli problemi di cuore

1995

Cerca film simili