Attore: Nachi Nozawa

foto attore
Compleanno: 1938-01-13

Conosciuto per

Naruto: Il film - La leggenda della pietra di Gelel

Naruto, Shikamaru e Sakura in questa avventura dovranno compiere una missione per il recupero di un animale domestico perduto, un furetto. Durante la missione però si imbattono in un ragazzo misterioso, Temujin, a capo di uno strano gruppo che attaccherà il team.
Cerca film simili
6.5
Naruto%3A+Il+film+-+La+leggenda+della+pietra+di+Gelel
Naruto: Il film - La leggenda della pietra di Gelel

2005

Cerca film simili
Dragon Ball - La bella addormentata a Castel Demonio

Goku si reca dal Maestro Muten per chiedergli di allenarlo, ma contemporaneamente sull'isola dell'anziano fa il suo arrivo un altro giovane di nome Crilin che desidera prendere lezioni dal grande maestro. Muten propone ai due una sfida, il primo di loro che porterà al maestro la "Bella Addormentata", una bellissima ragazza prigioniera a Castel Demonio, un luogo che si trova nei pressi della Mano del Diavolo (una catena montuosa formata da cinque montagne), diventerà il suo nuovo pupillo. I due accettano la sfida, ma Muten impone a Goku di non usare la Nuvola d'Oro. Goku e Crilin iniziano il viaggio, ma dopo essere partiti Muten si mette a ridere facendo intuire che la sua storia fosse solo una bugia, e che i due ragazzi siano stati vittima di uno scherzo...
Cerca film simili
6.6
Dragon+Ball+-+La+bella+addormentata+a+Castel+Demonio
Dragon Ball - La bella addormentata a Castel Demonio

1987

Cerca film simili
One Piece - Per tutto l'oro del mondo

Rufy e suoi amici vengono derubati dalla Ciurma di El Dorago. Questo pirata, si mette sulle tracce del tesoro di Woonan e trova la mappa che lo conduce sull 'isola dove e sepolto il tesoro. Ha il potere Voice Voice in grado di scagliare potenti onde la quale divide la ciurma. Rufy e Zoro si ritrovano presso un ristorante galleggiante dove vengono sfamati mentre Usop e Nami finiscono insieme alla ciurma di El Dorago. Usopp, per non venire ucciso, finge di sapere dove si trovi il tesoro di Woonan e Nami lo segue assecondandolo mentre Zoro e Rufy giungono sull'isola insieme a Ganzo, l'uomo che ha dato loro lo spezzatino, e Tobio, suo nipote, che intende entrare a far parte della ciurma di Woonan. Dopo avere ingannato la ciurma di El Dorago, la ciurma di Rufy si reca con Tobio e Ganzo su un monte dove pensano che sia sepolto l'oro. Arrivati in cima, però, incontrano di nuovo El Dorago, però, vengono sconfitti senza troppa difficoltà da Rufy e Zoro.
Cerca film simili
7.1
One+Piece+-+Per+tutto+l%27oro+del+mondo
One Piece - Per tutto l'oro del mondo

2000

Cerca film simili
Final Fantasy VII: Last Order

Last Order narra gli eventi antecedenti alla trama di Final Fantasy VII e si basa su due flashback. Il primo ruota attorno agli eventi di Nibelheim cinque anni prima Final Fantasy VII e si concentra su Zack Fair, Cloud Strife, Tifa Lockhart e Sephiroth. L'altro vede invece Zack e Cloud fuggire dalla ShinRa. I due flashback sono collegati fra loro attraverso i pensieri di Tseng, comandante dei Turks. Last Order crea anche le basi per il gioco per PSP Crisis Core: Final Fantasy VII, e serve ad introdurre il gioco per cellulare Before Crisis: Final Fantasy VII.
Cerca film simili
6.2
Final+Fantasy+VII%3A+Last+Order
Final Fantasy VII: Last Order

2005

Cerca film simili
Cleopatra

In un lontano futuro, i terrestri si imbattono nel pianeta di Pasatorine, i cui ostili abitanti hanno avviato uno strano progetto chiamato "Piano Cleopatra". Interrogandosi sul motivo per cui un pianeta alieno avrebbe chiamato un piano con il nome di una donna della Terra, i militari decidono dunque di inviare tre soldati nel passato per studiare la vita di Cleopatra. I tre militari si ritrovano quindi nel Regno d'Egitto, guidato da Tolomeo, mentre è minacciato da Giulio Cesare e dall'impero romano. Nel tentativo di salvare l'Egitto, Cleopatra, la sorella minore di Tolomeo, decide di ricorrere alla magia per rendere il suo corpo irresistibile agli occhi Cesare, il quale si innamora subito di lei. Cesare, ormai invaghito della bellissima Cleopatra, desidera governare l'Egitto con lei, ma non sa che la regina intende in realtà assassinarlo il prima possibile...
Cerca film simili
5.5
Cleopatra
Cleopatra

1970

Cerca film simili
Dr. Slump & Arale - La Grande Corsa Intorno Al Mondo

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Dr.+Slump+%26+Arale+-+La+Grande+Corsa+Intorno+Al+Mondo
Dr. Slump & Arale - La Grande Corsa Intorno Al Mondo

1983

Cerca film simili
Lupin III: Il segreto del diamante penombra

Lupin viene convocato dal suo vecchio amico Dolun, un potente boss della mafia francese, il quale, ormai prossimo alla morte, gli consegna la metà di un diamante, il Penombra, che, se riunito all'altra metà, potrebbe condurlo al tesoro perduto della tribù dei Gelthi, distrutta agli inizi del '900. Lupin quindi si reca in Marocco, dove rimane coinvolto nel conflitto che vede contrapposti i superstiti della tribù, che cercano solo di professare la propria fede in un Paese che li perseguita, e una minoranza di fanatici guidati dal figlio del Grande Saggio, che invece aspira solo a mettere le mani sul tesoro
Cerca film simili
6.5
Lupin+III%3A+Il+segreto+del+diamante+penombra
Lupin III: Il segreto del diamante penombra

1996

Cerca film simili
Lupin III: Trappola mortale

Dopo aver salvato alcuni uomini rinchiusi in una prigione, il cui direttore aveva il sadico passatempo di dare la caccia ai detenuti cui permetteva di tentare la fuga, Lupin si reca in un piccolo Paese del Sud Est asiatico per mettere le mani sul tesoro dell'ultima famiglia reale, recentemente spodestata da un colpo di stato guidato dallo spietato generale Cacciateste. Il tesoro in questione però si trova su di un'isola resa inespugnabile da un sofisticato sistema cibernetico che uccide all'istante chiunque tenti di avvicinarsi alla cassaforte. L'unica persona in grado di rendere inoffensivo il sistema di sicurezza sarebbe il principe Pannish, che però risulta ufficialmente morto durante il golpe.
Cerca film simili
6.7
Lupin+III%3A+Trappola+mortale
Lupin III: Trappola mortale

1996

Cerca film simili
Lupin III: Il ritorno di Pycal

Lupin ruba una gemma da una festa sul Mediterraneo, per poi essere interrotto da Pycal, l'illusionista che era apparentemente morto durante uno scontro con Lupin all'inizio della prima serie. Ora Pycal, dotato di veri poteri magici, cerca la sua vendetta.
Cerca film simili
6.2
Lupin+III%3A+Il+ritorno+di+Pycal
Lupin III: Il ritorno di Pycal

2002

Cerca film simili