Attore: Matt Lauria

foto attore
Compleanno: 1984-06-22
Nato a: Washington, D.C.

Conosciuto per

Shaft

John Shaft jr, un esperto di sicurezza informatica con una laurea al MIT, necessita dell'aiuto del padre per scoprire la verità che si cela dietro la morte prematura del suo miglior amico. Assente dalla sua vita da tempo immemore, il leggendario John accetta così di aiutarlo per debellare il giro di eroina che infesta Harlem, sebbene i due abbiano metodi del tutto differenti.
Cerca film simili
6.5
Shaft
Giù

Jennifer e Guy sono due impiegati che restano intrappolati nell'ascensore del grattacielo dove lavorano nel giorno di San Valentino. Costretti a condividere il luogo angusto per ore, cominciano a conoscersi, a piacersi e a provare attrazione reciproca. Ma una terribile sorpresa aspetta la donna.
Cerca film simili
6.8
Gi%C3%B9
Miss Bala - Sola contro tutti

Gloria Meyer, truccatrice latinoamericana di Los Angeles, visita la sua migliore amica Suzu a Tijuana, in Messico. Improvvisamente però, Suzu scompare in un night club. Mentre la cerca, Gloria viene rapita da un cartello locale, per il quale è costretta a riciclare denaro. La sua storia si evolve quando Gloria riesce ad entrare nelle grazie del boss del cartello, e quando si rivela ad un gruppo di agenti della DEA che sta seguendo il caso. Gloria dovrà quindi ribaltare i giochi su più fronti per scappare, e lo farà scoprendo risorse che non aveva mai saputo di possedere, navigando in un pericoloso mondo di criminalità transnazionale. La sopravvivenza richiederà tutta la sua astuzia, innovazione e forza.
Cerca film simili
6.4
Miss+Bala+-+Sola+contro+tutti
Miss Bala - Sola contro tutti

2019

Cerca film simili
A Leslie

Leslie è una madre single del Texas che fa sacrifici per tentare di mantenere il figlio. Vince alla lotteria ma, in pochi anni, dilapida tutto il suo patrimonio inimicandosi amici e conoscenti, fino a cadere nuovamente in disgrazia, senza più nessuno su cui contare. Decide allora di tornare nel suo paese d’origine, dove non ha più alcun contatto, ed incontra Sweeney, un uomo solitario che gestisce un motel e che sembra volerle dare quella seconda opportunità che tutti gli altri, finora, le hanno negato.
Cerca film simili
7.0
A+Leslie
A Leslie

2022

Cerca film simili
80 voglia di Brady

Un quartetto di anziane migliori amiche decide di vivere la vita al massimo facendo un viaggio selvaggio al Super Bowl LI per vedere giocare il loro eroe Tom Brady.
Cerca film simili
6.5
80+voglia+di+Brady
80 voglia di Brady

2023

Cerca film simili
Ma

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Ma