Attore: Ryusuke Ohbayashi

foto attore
Compleanno: 1946-03-13
Nato a: Fukuoka, Fukuoka Prefecture, Japan

Conosciuto per

Ranma ½: Le sette divinità della fortuna

Sembra una giornata normale nella palestra Tendo, fino al momento in cui arriva una graziosa ragazza cinese di nome Lychee in compagnia del suo elefante Jasmine. La ragazza è alla ricerca di un misterioso "rotolo della fortuna" affidata ad Happosai, ultimo documento in cui viene spiegata una non meglio definita "tecnica definitiva". Oltre a Lychee sulle tracce del rotolo però ci sono anche i valorosi guerrieri di Nekonron, guidati dal fortissimo principe Kirin. Tuttavia Kirin si invaghisce di Akane e la rapisce per convincerla a sposarlo. Ranma e i suoi amici partono per soccorrere la ragazza, e nel frattempo aiutare Lychee nel ritrovare la misteriosa pergamena.
Cerca film simili
7.1
Ranma+%C2%BD%3A+Le+sette+divinit%C3%A0+della+fortuna
Ranma ½: Le sette divinità della fortuna

1991

Cerca film simili
Macross - Il film

Film che riassume la storia originale della serie, con l'aggiunta di nuove animazioni. A.D. 2009: la razza umana è nel mezzo di una guerra fra tre schieramenti opposti. Contro i terrestri stanno combattendo due razze aliene, composte da umanoidi giganteschi: gli zentradi (di sesso maschile) e le meltradi (di sesso femminile). L'ultimo baluardo per la salvezza della Terra è il Macross, una gigantesca astronave spaziale, al cui interno si trova una intera città. Proprio all'interno del Macross si sviluppa un intenso triangolo d'amore fra Hikaru Ichijo, giovane pilota dell'aeronautica terrestre, il suo superiore Misa Hayase e Lynn Minmay, quindicenne cantante cinese. Sarà proprio il canto di Mynmai ad avere effetti decisivi sull'esito della guerra.
Cerca film simili
7.3
Macross+-+Il+film
Macross - Il film

1984

Cerca film simili
Patlabor - The Movie

Il film narra di una serie di incidenti che coinvolgono i labor sui quali è stato installato il nuovo sistema operativo HOS, incentrandosi sulle indagini del capitano Goto e del detective Matsui che porteranno alla scoperta del virus Babele, un virus informatico che rischia di far impazzire tutti i labor impiegati nella baia di Tokyo, tra cui il nuovo Type Zero.
Cerca film simili
6.9
Patlabor+-+The+Movie
Patlabor - The Movie

1989

Cerca film simili
Pompo, la cinefila

Joelle Davidovich Pomponette, detta Pompo, è una talentuosa e affermata produttrice cinematografica che, tuttavia, ha l'aspetto di una ragazzina. La sua specialità sono i B-movie, pellicole che Pompo produce una dopo l'altra dagli studi di "Nyallywood"; un giorno, però, il suo assistente Gene scopre un nuovo copione scritto da Pompo. Colpito dalla storia, il ragazzo implora Pompo di realizzare il nuovo film; Pompo accetta, ma ad una condizione: sarà Gene a doverlo dirigere! Nel frattempo, una ragazza di nome Natalie arriva in città sognando di fare l'attrice...
Cerca film simili
7.0
Pompo%2C+la+cinefila
Pompo, la cinefila

2021

Cerca film simili
Patlabor 2 - The Movie

La storia ruota intorno al piano terroristico ideato da Yukihito Tsuge, ex istruttore ed amante di Shinobu Nagumo, che per vendicarsi delle autorità civili giapponesi, colpevoli di averlo abbandonato al suo destino durante una missione ONU, approfittando di una cospirazione già in atto, attraverso una serie di attentati reali e simulati fa in modo di portare Tokyo sull'orlo di uno scontro tra militari e polizia, mettendo la società civile di fronte alla realtà della guerra, quella stessa guerra su cui si fonda la finta pace che avvolge il Giappone e tutto il mondo occidentale.
Cerca film simili
7.2
Patlabor+2+-+The+Movie
Patlabor 2 - The Movie

1993

Cerca film simili
WXIII: Patlabor the Movie 3

Qualcosa nella baia di Tokyo attacca dei labor sottomarini, dei delfini, una coppia di fidanzati in un'auto ferma sulla banchina. Sulla vicenda indagano due poliziotti, l'anziano detective Kusumi ed il suo assistente, l'ispettore Hata. Si scoprirà che dietro a tutto questo c'è una creatura mostruosa, frutto di esperimenti segreti condotti da un centro di ricerca giapponese per conto di militari giapponesi ed americani, sfuggita al controllo a causa di una ricercatrice che, distrutta dalla morte per cancro della figlioletta, ha inserito nell'embrione alcune cellule tumorali della bambina con esiti imprevedibili. Alla fine toccherà proprio alla Seconda Sezione neutralizzare la creatura.
Cerca film simili
6.5
WXIII%3A+Patlabor+the+Movie+3
WXIII: Patlabor the Movie 3

2002

Cerca film simili
Macross: Flash Back 2012

Realizzato come un video musicale dedicato a Minmay, Flashback 2012 parte con quello che doveva essere il concerto di chiusura del film di Macross. Seguono le varie canzoni di Minmay montate su spezzoni della serie e del film. In chiusura un ultimo segmento mostra il seguito della storia con la partenza di una nuova astronave dalla terra comandata da Misa.
Cerca film simili
6.1
Macross%3A+Flash+Back+2012
Macross: Flash Back 2012

1987

Cerca film simili
TAILENDERS

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
TAILENDERS
TAILENDERS

2009

Cerca film simili