Attore: Yō Inoue

foto attore
Compleanno: 1946-12-04
Nato a: Tokyo, Japan

Conosciuto per

Patlabor - The Movie

Il film narra di una serie di incidenti che coinvolgono i labor sui quali è stato installato il nuovo sistema operativo HOS, incentrandosi sulle indagini del capitano Goto e del detective Matsui che porteranno alla scoperta del virus Babele, un virus informatico che rischia di far impazzire tutti i labor impiegati nella baia di Tokyo, tra cui il nuovo Type Zero.
Cerca film simili
6.9
Patlabor+-+The+Movie
Patlabor - The Movie

1989

Cerca film simili
Fatal Fury: The Motion Picture

Narra una leggenda che, 2300 anni fa, un uomo di nome Godamas minacciò lo sconfinato impero di Alessandro il Grande grazie ai poteri dell’Armatura di Marte. In uno scontro che spazzò via Babilonia, Godamas venne sconfitto e l’armatura venne smembrata in sei parti che furono disperse in luoghi remoti. Lacoon Godamas, l’arrogante e giovane discendente dell’antico proprietario dell’armatura, sta ora tentando di recuperare tutti e sei i frammenti. Per fermare la sua folle ambizione, sua sorella gemella Sulla si rivolge disperata all’univo in grado di farlo: Terry Bogard!
Cerca film simili
7.5
Fatal+Fury%3A+The+Motion+Picture
Fatal Fury: The Motion Picture

1994

Cerca film simili
Mobile Suit Gundam : The movie 2 - Soldati del dolore

La morte di Garma Zabi ha riacceso il conflitto tra Principato di Zeon e la Federazione Terrestre. Il nemico principale della Base Bianca è ora il comandante M'Quve, che gestisce le basi minerarie terrestri da cui Zeon estrae risorse e materie prime. Accerchiato dalle forze della Federazione, M'Quve affida la questione Base Bianca al capitano Ramba Ral, uomo d'onore aiutato dalla moglie Hamon. Ramba Ral fallito il primo attacco, incontra Amuro, che ha abbandonato la Base Bianca dopo l'ennesimo alterco con Bright. Questo non impedisce ai due di tornare a fronteggiarsi nello scontro finale, che avverrà pochi giorni più tardi e si concluderà con la morte di Ramba Ral. Le perdite non si contano più, anche in seguito al tentativo di vendetta da parte di Hamon.
Cerca film simili
7.3
Mobile+Suit+Gundam+%3A+The+movie+2+-+Soldati+del+dolore
Mobile Suit Gundam : The movie 2 - Soldati del dolore

1981

Cerca film simili
Mobile Suit Gundam : The movie 3 - Incontro nello spazio

Ritornata nello spazio, la Base Bianca punta verso la neutrale Side 6, dove Amuro trava il padre, impazzito dopo l'anossia sofferta durante l'incidente su Side 7. Successivamente il giovane pilota del Gundam s'imbatte in Char, il quale viaggia sempre in compagnia della Newtype Lalah, dotata di un particolare legame mentale con lo stesso Amuro. Tutte le unità della Federazione Terrestre convergono in direzione di Solomon, per sferrare un attacco alla base militare di Zeon. Grazie ad una nuova arma segreta della Federazione, il Solar System, Solomon cade, insieme al suo eroico comandante Dozle Zabi. Nella stessa battaglia perde la vita il Tenente Sleggar, pilota di cui Mirai è segretamente innamorata.
Cerca film simili
7.5
Mobile+Suit+Gundam+%3A+The+movie+3+-+Incontro+nello+spazio
Mobile Suit Gundam : The movie 3 - Incontro nello spazio

1982

Cerca film simili
Mobile Suit Gundam : The movie 1

Le vicende si svolgono nell'Era Spaziale, a distanza di cinquant'anni dalla costruzione di numerose colonie che orbitano intorno alla Terra. Una di queste colonie, Side 3, autoproclamatasi Principato di Zeon, si è ribellata alla Federazione Terrestre e ha dato vita a un sanguinoso conflitto. Durante un attacco alla pacifica colonia di Side 7, il giovanissimo Amuro e la sua amica Fraw Bow sono costretti a rifugiarsi sulla Base Bianca, una rivoluzionaria corazzata dell'Esercito Federale, sulla quale vengono imbarcati dei Mobile Suit di nuova generazione tra cui il Gundam. Amuro si trova ben presto a dover pilotare il Gundam, così come molti civili si devono improvvisare membri effettivi dell'equipaggio della Base Bianca, al comando del sottotenente Bright... ha inizio la leggenda!
Cerca film simili
6.8
Mobile+Suit+Gundam+%3A+The+movie+1
Mobile Suit Gundam : The movie 1

1981

Cerca film simili
Lamù - Un ragazzo, una ragazza

Dopo essere stato scongelato da un sonno durato decine di anni, il nonno di Lamù ricorda che in giovinezza aveva promesso in sposa la propria nipote, a Rupa, il nipote di un mercante, che l'aveva ricattato per aiutarlo in un momento di difficoltà. Ma il momento che il nipote del mercante sposi Lamù è arrivato, e le cose potrebbero volgere al peggio. Tuttavia Lamù per far ingelosire Ataru gli fa credere di essere d'accordo con il matrimonio combinato. Ataru, in seguito ad una furiosa lite con la fidanzata, gli urla di odiarla, e Lamù fugge via, trasferendosi da Rupa che nel frattempo si era innamorato, ricambiato, della violenta Carla...
Cerca film simili
6.0
Lam%C3%B9+-+Un+ragazzo%2C+una+ragazza
Lamù - Un ragazzo, una ragazza

1988

Cerca film simili
Baoh

Dentro al giovane ed innocente, Ikuro Hashizawa, ha preso dimora un parassita conosciuto col nome di Baoh, impiantato nel suo cervello da una malvagia organizzazione, il gruppo Dres. Il parassita rende il ragazzo quasi immortale e gli dà la possibilità di trasformarsi all'occorrenza in una creatura dai poteri straordinari. Dres ha intenzione di usarlo in un complotto per dominare il mondo. Ma quando l'organizzazione comincia a sfruttare anche una ragazzina di nome Sumire dai poteri psichici, Ikuro si ribella e fugge via insieme a Sumire. Il crudele dr. Kasuminome a capo dell'organizzazione farà di tutto per riprendersi i due soggetti dei suoi test.
Cerca film simili
6.1
Baoh