Attore: Erica Cerra

foto attore
Compleanno: 1979-10-31
Nato a: Vancouver, British Columbia, Canada

Conosciuto per

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini

Affetto da deficit di attenzione e da dislessia Percy Jackson non ha vita facile a scuola e la vita privata non sembra andare meglio: vive con la madre non avendo mai conosciuto il padre. Il motivo di questa situazione diventa però chiaro quando, in gita scolastica in un museo, una professoressa si trasforma in mostro alato e minaccia di ucciderlo se non le rivela dove ha nascosto il fulmine di Zeus. Percy, è un semidio, figlio di Poseidone e di una mortale ed è venuto per lui il momento di allenarsi per prendere coscienza dei propri poteri. L'allenamento però dovrà aspettare, qualcuno ha rubato quel fulmine primigenio di Zeus e tutti accusano Percy per scatenare una colossale guerra tra i tre grandi fratelli: Zeus, Poseidone e Ade.
Cerca film simili
6.2
Percy+Jackson+e+gli+dei+dell%27Olimpo+-+Il+ladro+di+fulmini
Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini

2010

Cerca film simili
Power Rangers

Nell'immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all'aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l'unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l'uno dell'altro.
Cerca film simili
6.3
Power+Rangers
Power Rangers

2017

Cerca film simili
Blade: Trinity

Blade questa volta se la deve vedere con Dracula Il cacciatore di vampiri Blade e il suo mentore Whister si mettono sulle tracce del temibile vampiro Drake, dotato di poteri straordinari che gli consentono di affrontare anche la luce del giorno...
Cerca film simili
5.9
Blade%3A+Trinity
Blade: Trinity

2004

Cerca film simili
Diario di una schiappa

Greg Heffley è un ragazzino gracile e ambizioso, con una fervida immaginazione e grandi piani per diventare ricco e famoso, ma prima di tutto deve sopravvivere alla scuola media. A peggiorare le cose, l’adorabile migliore amico di Greg, Rowley, sembra affrontare la vita e riuscire in tutto con estrema facilità! Mentre i dettagli dei suoi esilaranti - e spesso disastrosi - tentativi di sentirsi adeguato riempiono le pagine del suo diario, Greg impara ad apprezzare i veri amici e la soddisfazione che deriva dal lottare per ciò che è giusto.
Cerca film simili
6.2
Diario+di+una+schiappa
Diario di una schiappa

2021

Cerca film simili
L'intruso

Quando una giovane coppia di sposi acquistano la loro casa dei sogni nella Napa Valley, pensano di aver trovato il posto perfetto per creare una famiglia. Ma quando il venditore, stranamente ossessivo, continua a intromettersi nelle loro vite, iniziano a sospettare che abbia delle motivazioni nascoste dietro il voler concludere l'affare rapidamente.
Cerca film simili
6.1
L%27intruso
L'intruso

2019

Cerca film simili
Diario di una schiappa - La legge dei più grandi

Le avventure di Greg Heffley proseguono. Egli è sempre uno studente incline ai disastri ma, come se non bastasse, ha un rapporto complicato con il fratello maggiore Rodrick. Anch’egli studente liceale, è un simpatico sbruffone dai capelli a spillo, pigro e indisciplinato, che preferisce suonare anziché applicarsi sui libri. Rodrick, infatti, fa parte di una rock band, i Löded Diper. Il suo passatempo preferito, comunque, resta tormentare il povero Greg, che del resto non riesce mai...
Cerca film simili
7.0
Diario+di+una+schiappa+-+La+legge+dei+pi%C3%B9+grandi
Diario di una schiappa - La legge dei più grandi

2022

Cerca film simili
Diario di una schiappa a Natale - Si salvi chi può!

Quest'anno le vacanze invernali si stanno rivelando particolarmente stressanti per Greg Heffley. Dopo aver accidentalmente danneggiato uno spazzaneve mentre faceva un pupazzo di neve con il suo migliore amico Rowley Jefferson, Greg teme di non ricevere la nuova console per videogiochi che desidera tanto per Natale. Per peggiorare le cose, rimane bloccato dalla neve con la sua famiglia, tra cui il burbero fratello maggiore Rodrick e il fastidioso fratello minore Manny.
Cerca film simili
6.8
Diario+di+una+schiappa+a+Natale+-+Si+salvi+chi+pu%C3%B2%21
Diario di una schiappa a Natale - Si salvi chi può!

2023

Cerca film simili
Un lungo weekend

Ed e Cooper sono due fratelli molto diversi. Il primo, un serio lavoratore, è in crisi dopo essere stato tradito dalla ragazza. Cooper, il fratello maggiore scanzonato e libertino, tenta di regalargli un weekend di relax all'insegna del sesso.
Cerca film simili
5.7
Un+lungo+weekend
Un lungo weekend

2005

Cerca film simili
The Stranger - Lo straniero

Un uomo senza nome, senza memoria e senza nulla da perdere, si ritrova braccato dall'Fbi e dalla mafia russa quando nonostante la sua amnesia decide di reagire. A poco a poco, mentre cerca di schivare colpi, proiettili e tradimenti, il puzzle degli orrori che gli ha distrutto vita, carriera e identità, inizierà a riprendere forma nella sua memoria contribuendo ad alimentare la sua sete di vendetta.
Cerca film simili
4.6
The+Stranger+-+Lo+straniero
The Stranger - Lo straniero

2010

Cerca film simili
Il diario di Jack

Jack Giamorro è agente di sceneggiatori di successo. Ha un buon lavoro, una bella casa e una altrettanto bella moglie, Nina. Sente però che c'è qualcosa che non va. Nel suo passato perché era un bambino grasso che non sapeva scrivere e ora rappresenta chi lo fa professionalmente ad alto livello. Nel suo presente perché sospetta (e ne ha motivo) che Nina abbia una relazione proprio con uno dei suoi clienti. Si iscrive allora a un corso che insegna come fare per scaricare le tensioni in un diario personale. Questo gli sarà solo parzialmente d'aiuto perché il suddetto diario gli verrà rubato da una giornalista pronta a tutto. Alcune pagine erano davvero molto private e se messe in piazza potrebbero provocare qualche problema.
Cerca film simili
5.2
Il+diario+di+Jack
Il diario di Jack

2006

Cerca film simili
Super Storm: L’ultima tempesta

La famosa Macchia Rossa di Giove è scomparsa e quando delle massicce tempeste iniziano ad interessare il Nord America diventa chiaro che l’enorme tempesta del pianeta rosso è arrivata sulla Terra. L’unica speranza per salvare il nostro pianeta è un ambizioso progetto scientifico elaborato da un gruppo di studenti del liceo.
Cerca film simili
5.2
Super+Storm%3A+L%E2%80%99ultima+tempesta
Super Storm: L’ultima tempesta

2011

Cerca film simili
Shark Killer

Il cacciatore di squali Chase Walker viene assoldato dal fratellastro Jake, capo di un'organizzazione criminale della costa orientale sudafricana, allo scopo di uccidere un grande squalo bianco soprannominato che ha ingoiato un diamante di inestimabile valore durante uno scambio tra bande. A dare una mano a Chase e' l'avvocato di Jake, Jasmine, il cui rapporto con il protagonista si fa più profondo quando il capo della banda criminale rivale la rapisce e minaccia di ucciderla se Chase non gli riportera' il diamante. Il nostro eroe dovrà quindi lottare per liberare la bella Jasmine, salvare la propria vita e rintracciare il temibile squalo, la sfida più importante della sua vita.
Cerca film simili
4.9
Shark+Killer
Shark Killer

2015

Cerca film simili