Attore: Michael Zaslow

foto attore
Compleanno: 1942-11-01

Conosciuto per

Colazione da Tiffany

Holly (alias Holiday Golightly) è una giovanissima ragazza di grande fascino e spontaneità che per vivere fa la prostituta d'alto bordo e chiama le sue prestazioni "fare la toletta". Questa sua attività le permette una vita mondana e la frequentazione dell'alta società, e per risolvere definitivamente i suoi numerosi problemi economici è decisa a rinunciare all'amore (o almeno a viverne uno fittizio) sposando un uomo ricco, che la renda soprattutto felice materialmente regalandole gioielli dell'amato negozio Tiffany.
Cerca film simili
7.7
Colazione+da+Tiffany
Colazione da Tiffany

1961

Cerca film simili
Meteor

Un meteorite di 10 chilometri di larghezza dirige pericolosamente verso la Terra. La NASA chiama in soccorso il dottor Paul Bradley che per fronteggiare la catastrofe ritiene, a sua volta, indispensabile la collaborazione degli scienziati russi. La cosa non manca di suscitare forti opposizioni negli ambienti militari. E soltanto quando il disastro comincia a profilarsi in tutta la sua gravità, sarà possibile "in extremis" approntare le misure di emergenza.
Cerca film simili
5.1
Meteor
Sette minuti in Paradiso

Natalie acconsente ad ospitare Jeffrey Moran, un amico d'infanzia che ha dei problemi con il suo patrigno, Jeremy, mentre il padre è in viaggio. Da quel momento cominciano ad aumentare i problemi nella vita del teenager. La sua migliore amica Polly che cerca di sfuggire con Zoo Knudson, un giocatore di baseball professionista, è molto invadente e non esita a trarre conclusioni affrettate sulla situazione in cui si trova l'amico.
Cerca film simili
6.0
Sette+minuti+in+Paradiso
Sette minuti in Paradiso

1986

Cerca film simili
Tu accendi la mia vita

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Tu+accendi+la+mia+vita
Tu accendi la mia vita

1977

Cerca film simili