Attore: Elena Wohl

foto attore
Compleanno: 1963-04-25

Conosciuto per

Il caso Spotlight

Al “Boston Globe” nell’estate del 2001 arriva da Miami un nuovo direttore, Marty Baron. E’ deciso a far sì che il giornale torni in prima linea su tematiche anche scottanti, liberando dalla routine il team di giornalisti investigativi che è aggregato sotto la sigla di ‘Spotlight’. Il primo argomento di cui vuole che il giornale si occupi è quello relativo a un sacerdote che nel corso di trent’anni ha abusato numerosi giovani senza che contro di lui venissero presi provvedimenti drastici. Baron è convinto che il cardinale di Boston fosse al corrente del problema ma che abbia fatto tutto quanto era in suo potere perché la questione venisse insabbiata. Nasce così un’inchiesta che ha portato letteralmente alla luce un numero molto elevato di abusi di minori in ambito ecclesiale.
Cerca film simili
7.8
Il+caso+Spotlight
Il caso Spotlight

2015

Cerca film simili
Il primo dei bugiardi

In un mondo in cui non esiste il concetto di menzogna un uomo sfortunato di nome Mark improvvisamente scopre le bugie e decide di sfruttare la capacità di mentire per migliorare la sua condizione. Ma ben presto la situazione inizia a sfuggirgli di mano e le cose si complicano quando Mark proverà a mentire alla donna che ama.
Cerca film simili
6.2
Il+primo+dei+bugiardi
Il primo dei bugiardi

2009

Cerca film simili
K2 - L'ultima sfida

Come è già successo per Grido di pietra di Herzog, in questo film diretto dal regista di Quadrophenia, l'alpinismo è spunto per una storia avventurosa. Un miliardario americano decide di finanziare una spedizione sul K2. Due amici alle prime armi riusciranno a superare in bravura gli altri esperti. Buone le riprese su roccia.
Cerca film simili
5.6
K2+-+L%27ultima+sfida
K2 - L'ultima sfida

1991

Cerca film simili
Session Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Session+Man
Session Man

1991

Cerca film simili
Ricordo mortale

Jo Cleary fa la cameriera a New York. Una sera ha un'avventura con uno sconosicuto per scoprire la mattina dopo che l'uomo è responsabile dell'omicidio di un vescovo sudamericano. Vorrebbe andare dalla polizia, ma non trova il coraggio e allora fugge in Oregon assieme a Penny, la sua miglior amica. Alcuni anni dopo, Jo è sposata a un onesto poliziotto, ma la sua vita è sempre assillata dall'incubo della possibile ricomparsa dell'assassino. Un brutto giorno costui appare davvero, e la riconosce. Jo capisce che la sua vita è in pericolo, ma non può far nulla per salvare quella di Penny che muore in un misterioso incidente.
Cerca film simili
5.8
Ricordo+mortale
Ricordo mortale

1990

Cerca film simili