Attore: Yoko Asagami

foto attore
Compleanno: 1952-07-10
Nato a: Otaru, Hokkaidō, Japan

Conosciuto per

Galaxy Express 999 - Il film

Galaxy Express 999 è ambientato nell'anno 2021, in un futuro ad alta tecnologia, dove una rete ferroviaria interstellare si estende ormai per tutta la galassia, treni spaziali fanno servizio ogni giorno e persone con un "corpo meccanico" stanno spingendo l'umanità verso l'estinzione. In quegli anni sulla Terra viene progettata Megalopolis, città modernissima dal clima sempre controllato, dove gli abitanti hanno un corpo meccanico che consente loro di vivere fino a duemila anni. I poveri non possono permettersi un corpo meccanico e vivono in tuguri ai margini della città. Una madre e un figlio poveri, tra i primi, vengono a sapere che esiste un pianeta dove si può ricevere gratuitamente un corpo meccanico. Per andarci devono raggiungere Megalopolis e da lì proseguire il viaggio con il Galaxy Express 999, un treno spaziale dalla tecnologia avanzatissima che appare guidata, però, da una classica locomotiva a vapore.
Cerca film simili
6.7
Galaxy+Express+999+-+Il+film
Galaxy Express 999 - Il film

1979

Cerca film simili
Metal Skin Panic Madox-01

Koji Sugimoto è un giovane meccanico, un giorno riceve il Madox-01, un mech sperimentale dell'esercito giapponese, finito li dopo un incidente di trasporto. Il giovane entra nel mech ma non è più in grado di uscire per un bug del sistema. Il tenente Kilgore, un soldato americano con un rancore personale contro Madox-01, vuole distruggere il robot ad ogni costo, anche sacrificando la vita di Koji.
Cerca film simili
5.2
Metal+Skin+Panic+Madox-01
Metal Skin Panic Madox-01

1987

Cerca film simili
City Hunter: Private Eyes

City Hunter è l’ormai celebre investigatore privato ossessionato dalle belle donne e sempre a caccia di criminali. Il suo quartier generale è a Shinjuku, a Tokyo. È da qui che City Hunter e la collega Kaori fanno partire le loro indagini. La loro ultima cliente è una modella, Ai Shindo, minacciata da misteriosi criminali e inconsapevolmente in possesso di una "chiave" legata a una cospirazione che coinvolge l'intera città. Riuscirà Ryo Saeba a proteggere Ai e a salvare tutta Tokyo?
Cerca film simili
6.4
City+Hunter%3A+Private+Eyes
City Hunter: Private Eyes

2019

Cerca film simili
Urotsukidōji I - La leggenda del Chojin

La leggenda narra che la razza umana non è l'unica civiltà dominante che vive sulla Terra. Esistono altre due razze in questo mondo: i Makai (una razza di demoni) e i Jujinkai (una razza metà uomo e metà bestia). Una volta ogni 3.000 anni, un essere supremo conosciuto come "Choujin" (Dio Supremo) emergerà e porterà equilibrio in tutti e tre i regni sulla Terra. Nel Giappone di oggi, dopo 300 anni di ricerche infinite, un Jujinkai di nome Amano Jyaku ha scoperto la presenza del Choujin all'interno del fannullone del liceo Tatsuo Nagumo. Ma ora, Amano, insieme a sua sorella Megumi e al loro aiutante Kuroko, devono proteggere Nagumo e la sua nuova fidanzata Akemi Ito dai Makai, che credono che Nagumo non sia il Choujin, ma un'entità malvagia intenzionata a distruggere tutti gli esseri viventi sulla Terra.
Cerca film simili
6.0
Urotsukid%C5%8Dji+I+-+La+leggenda+del+Chojin
Urotsukidōji I - La leggenda del Chojin

1989

Cerca film simili
Okko's Inn

La dodicenne Oriko Seki, da tutti soprannominata Okko, perde i suoi genitori in un tragico incidente d'auto e finisce per trovarsi a vivere al ryokan di sua nonna. Quest'ultima comincia ad insegnarle il mestiere e, sebbene inizialmente Okko fatichi a trovare passione per questo lavoro, grazie alla presenza di alcuni fantasmi che solo lei può vedere e agli ospiti che man mano conoscerà nel ryokan, crescerà nel corpo e nello spirito.
Cerca film simili
7.2
Okko%27s+Inn
Okko's Inn

2018

Cerca film simili
Il lago dei cigni

Il principe Siegfried si reca insieme ai suoi scudieri ad una battuta di caccia e si spingono fino ad uno splendido lago popolato da cigni. Fra tutti i nobili animali ce n'è uno che spicca per la sua bellezza e soprattutto perché possiede una corona dorata sulla testa. Siegfried e gli scudieri ritornano al castello, dove la regina madre annuncia al figlio che l'indomani, in onore del suo compleanno e della sua salita la trono, si terrà un grande ballo al castello e saranno presenti tutte le principesse degli altri regni, tra le quali il giovane dovrà scegliere la sua sposa. Siegfried non è molto felice, perché vorrebbe avere al suo fianco una ragazza che ama realmente. In quell'istante ripensa al cigno coronato e decide di tornare al lago. Qui assiste ad uno spettacolo straordinario: quando il cigno tocca terra si trasforma in una splendida fanciulla dalla pelle candida e i lunghi capelli dorati.
Cerca film simili
7.4
Il+lago+dei+cigni
Il lago dei cigni

1981

Cerca film simili
Addio Galaxy Express 999 - Capolinea Andromeda

Sono trascorsi due anni dalla prima volta in cui Tetsuro salì a bordo del Galaxy Express. Da allora la guerra tra uomini di carne e uomini meccanici si è fatta più cruenta, estendendosi a tutti i sistemi. Ma un giorno Tetsuro riceve un messaggio da Maetel. Un nuovo viaggio sul Galaxy Express, una nuova verità oltre l'immaginazione: le voci tra i partigiani della resistenza umana sostengono che Maetel, la bella e triste Maetel, stia per diventare la nuova Promesium, la regina degli uomini meccanici...
Cerca film simili
6.9
Addio+Galaxy+Express+999+-+Capolinea+Andromeda
Addio Galaxy Express 999 - Capolinea Andromeda

1981

Cerca film simili
City Hunter - La rosa nera

Amy, una popolare ballerina, incarica Ryo e Kaori di trovare suo fratello, un ragazzo prodigio scappato di casa quando lei era una bambina. Il fratello, in realtà, è diventato negli anni un pericoloso terrorista internazionale con il soprannome di Professor, ed è di recente tornato in Giappone per organizzare il suo attentato più catastrofico. Il piano, portato avanti con la collaborazione di due pericolosi evasi, prevede di disseminare di autobombe il quartiere di Shinjuku, pianzzando quella principale a bordo di un treno che quel giorno inaugurerà una nuova linea ferroviaria; se il treno compie due giri completi della linea, scende sotto i 60km/h, o se chi è al posto di guida si alza, la bomba esploderà, facendo esplodere anche tutte le altre cariche piazzate nel quartiere. E alla guida del treno, come madrina dell'inaugurazione, c'è proprio Amy.
Cerca film simili
6.4
City+Hunter+-+La+rosa+nera
City Hunter - La rosa nera

1997

Cerca film simili
City Hunter - Amore, destino e una 357 Magnum

Nina Shtenberg, una famosa pianista della Germania Ovest, arriva in Giappone per un concerto assieme al nonno Klaus. Su consiglio di Maki Imuro, Mina contatta Ryo Saeba perché ritrovi suo padre, che non ha mai conosciuto, ma che sa trovarsi in Giappone. Il padre in realtà è Johan Von Herzen, un killer professionista della Germania Est, al quale Saeko sta dando la caccia in quanto implicato nell'omicidio di un informatore e nella ricerca di un microfilm contenente importanti informazioni top secret sulle reti di spionaggio della Germania Orientale in estremo oriente.
Cerca film simili
6.4
City+Hunter+-+Amore%2C+destino+e+una+357+Magnum
City Hunter - Amore, destino e una 357 Magnum

1989

Cerca film simili
City Hunter - Servizi segreti

In Giappone arriva James McGiver, candidato democratico per le elezioni in una piccola nazione sudamericana da anni piegata sotto una dittatura militare, che lui stesso ha combattuto per anni come guerrigliero. Poco dopo il suo arrivo, però, scopre che la figlia Anna, ignorando chi lui sia, è stata assegnata alla sua scorta come sottoposto di Saeko, e avendo saputo anche che qualcuno attenta alla sua vita incarica Ryo Saeba e Kaori di proteggerla. La minaccia proviene da Gonzales, un ex compagno di McGiver diventato un boss del narcotraffico, il quale minacciando Anna spera di farsi rivelare da James l'ubicazione di una miniera di diamanti che il candidato aveva scoperto per caso anni addietro e che potrebbe rappresentare la speranza del suo Paese.
Cerca film simili
7.3
City+Hunter+-+Servizi+segreti
City Hunter - Servizi segreti

1996

Cerca film simili
City Hunter - Arrestate Ryo Saeba!

Ryo riceve una richiesta di aiuto da parte di Sayaka Asagiri, anchorman di una popolare rete televisiva, in quanto è stata testimone dell'omicidio del direttore della compagnia per opera del suo vice; il problema è che la donna, come tutti i suoi colleghi, porta al dito un anello pieno di un potente veleno, che la ucciderà all'istante nel caso dovesse uscire dall'area di Tokyo, e che inoltre permette ai suoi inseguitori di localizzare sempre la sua posizione.
Cerca film simili
7.4
City+Hunter+-+Arrestate+Ryo+Saeba%21
City Hunter - Arrestate Ryo Saeba!

1999

Cerca film simili
City Hunter - Guerra al Bay City Hotel

Intenzionato a corteggiare una ragazza di nome Luna, Ryo Saeba incontra l'amico Falcon, che invece ha ricevuto da Saeko l'ordine di catturarla. La ragazza infatti è la figlia del dittatore deposto di un piccolo paese del Centro America, che con un gruppo di soldati e mercenari prende il controllo del lussuoso Bay City Hotel, dove si sta svolgendo un ricevimento al quale stanno partecipando anche Kaori e Miki. Il piano di padre e figlia è di sfruttare l'innovativo sistema informatico dell'hotel per hackerare i computer del Pentagono e provocare un massiccio bombardamento nucleare contro gli Stati Uniti, colpevoli di aver favorito la loro deposizione. Ryo e Falcon devono quindi salvare le loro compagne, ma anche impedire i piani dei terroristi prima che l'attacco missilistico possa partire.
Cerca film simili
6.2
City+Hunter+-+Guerra+al+Bay+City+Hotel
City Hunter - Guerra al Bay City Hotel

1990

Cerca film simili