Attore: Alexis Denisof

foto attore
Compleanno: 1966-02-25
Nato a: Salisbury, Maryland, USA

Conosciuto per

The Avengers

I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell'agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall'orlo del disastro. Inizia così, da un capo all'altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick Fury e il suo fidato assistente, l'Agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.
Cerca film simili
7.7
The+Avengers
The Avengers

2012

Cerca film simili
Guardiani della Galassia

L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Cerca film simili
7.9
Guardiani+della+Galassia
Guardiani della Galassia

2014

Cerca film simili
Il primo cavaliere

Portata la pace a Camelot, re Artù intende sposare la principessa Ginevra, che accetta l'offerta. Il cavaliere rinnegato Malagant, desideroso di appropriarsi delle terre di Ginevra, cerca di catturarla, ma interviene Lancillotto, vagabondo abilissimo con la spada. Vincolata dai doveri e dalla stima per Artù, Ginevra diventa regina e fa nominare Lancillotto cavaliere, ma la scelta tra il maturo sovrano e il giovane eroe è difficile.
Cerca film simili
6.1
Il+primo+cavaliere
Il primo cavaliere

1995

Cerca film simili
Tarzan & Jane

Tarzan e Jane festeggiano il loro primo anno insieme, circondati da tutti i loro amici. Durante i festeggiamenti ricorderanno insieme le loro avventure trascorse nella giungla.
Cerca film simili
6.0
Tarzan+%26+Jane
Tarzan & Jane

2002

Cerca film simili
Superman: All Star Superman

Dopo essere rimasto avvelenato da eccessive e mortali radiazioni solari, l'eroe di Metropolis trascorrerà il tempo rimastogli continuando stoicamente il suo lavoro e sistemando, per quanto possibile, i compiti rimasti in sospeso con la sua gente e col suo storico nemico.
Cerca film simili
6.8
Superman%3A+All+Star+Superman
Superman: All Star Superman

2011

Cerca film simili
Justice League: Doom

L'immortale supercriminale Vandal Savage ha un piano. Ma per metterlo in pratica deve prima annientare l'intera Justice League. Dopo aver assoldato i peggiori supercriminali, Savage e i suoi nuovi alleati iniziano a sfruttare i punti deboli degli eroi e abbatterli uno alla volta. ma come è possibile che Savage conosca così bene le debolezze della Justice League? E qual è il suo vero intento?
Cerca film simili
7.4
Justice+League%3A+Doom
Justice League: Doom

2012

Cerca film simili
Amore e matrimonio

La consulente matrimoniale Eva (Mandy Moore), convinta che ogni storia d’amore sia destinata a durare per sempre, ha appena sposato Charlie (Kellan Lutz) quando un evento imprevisto richiede il suo tempestivo intervento. Poiché i genitori (James Brolin e Jane Seymour), prossimi a festeggiare trent’anni di relazione, hanno deciso inaspettatamente di divorziare, Eva proverà a manipolare chi ama pur di salvaguardare la loro unione, rischiando di perdere di vista il proprio fresco matrimonio e la carriera lavorativa
Cerca film simili
5.2
Amore+e+matrimonio
Amore e matrimonio

2011

Cerca film simili
Molto rumore per nulla

Una moderna rilettura della commedia teatrale "Molto rumore per nulla" di William Shakespeare, in cui due delle coppie più improbabili al mondo - Beatrice (Amy Acker) e Benedick (Alexis Denisof), Claudio (Fran Kranz) e Hero (Jillian Morgese), con differenti posizioni sul romanticismo e sul valore delle parole - si ritrovano a confrontarsi con nemici molto pericolosi e guardie di sicurezza dai metodi poco raccomandabili.
Cerca film simili
6.8
Molto+rumore+per+nulla
Molto rumore per nulla

2013

Cerca film simili
Intrigo perverso

1938: un detective inglese va in Francia per investigare sulla morte di un suo collega. Le indagini lo mettono in contatto con una famiglia aristocratica inglese che abita in una bella villa sulla costa francese. La famiglia, composta da Helena e i due figli Jeremy e Celia, nasconde segreti inconfessabili e legami morbosi, soprattutto quello tra Celia e il fratello, nato come un gioco quando erano bambini e diventato un'ossessione proibita da adulti.
Cerca film simili
4.7
Intrigo+perverso
Intrigo perverso

1995

Cerca film simili
Murder Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Murder+Story
Murder Story

1989

Cerca film simili