Attore: Derek McGrath

foto attore
Compleanno: 1951-06-04
Nato a: Porcupine, Ontario, Canada

Conosciuto per

Thanksgiving

La cittadina di Plymouth, in Massachusetts, è sconvolta da una terribile tragedia avvenuta all’interno di un centro commerciale durante il Black Friday. Un anno dopo, durante i festeggiamenti del Thanksgiving, un misterioso e feroce serial killer comincia a torturare e uccidere la popolazione locale, seguendo un grottesco piano di vendetta e prendendosela soprattutto con un gruppo di ragazzi, che evidentemente nascondono a loro volta uno scomodo segreto. Quelli che iniziano come omicidi casuali si rivelano presto parte di un più ampio e oscuro piano legato alla festività.
Cerca film simili
6.6
Thanksgiving
Thanksgiving

2023

Cerca film simili
Lo sguardo di Satana - Carrie

La tranquilla cittadina di Chamberlain nel Maine è la casa della conservatrice e religiosa Margaret White e sua figlia Carrie. Carrie è una dolce e remissiva emarginata dalla società a causa dell’isolamento impostale dalla madre. La signorina Desjardin, l’insegnante di ginnastica, cerca invano di proteggere Carrie dalle perfide compagne di classe, guidate dall’arrogante Chris Hargenson. L’unica a pentirsi delle sue azioni è Sue Snell, la migliore amica di Chris, che per ripagare il male convince il suo ragazzo, il rubacuori Tommy Ross, a portare Carrie al ballo di fine anno. Spinta al limiti dalle sue compagne di classe, Carrie scatenerà un i suoi poteri telecinetici, vendicandosi delle angherie subite.
Cerca film simili
6.0
Lo+sguardo+di+Satana+-+Carrie
Lo sguardo di Satana - Carrie

2013

Cerca film simili
Scuola di polizia 4: Cittadini in… guardia

Contro il crimine dilagante, il comandante Lassard decide di addestrare cittadini volontari che collaboreranno con le forze dell'ordine. Ma la ventina di prescelti è più sgangherata dei poliziotti stessi.
Cerca film simili
5.5
Scuola+di+polizia+4%3A+Cittadini+in%E2%80%A6+guardia
Scuola di polizia 4: Cittadini in… guardia

1987

Cerca film simili
Mister mamma

La crisi dell'industria automobilistica ribalta completamente il mondo di un ingegnere di Detroit. In cassa integrazione, deve infatti dedicarsi alla casa e ai tre figlioletti, mentre la moglie trova un posto in un'agenzia pubblicitaria. Combinando mille pasticci, lui tocca con mano come è dura la vita della casalinga, mentre la donna brucia le tappe nel mondo del lavoro, e non sembra intenzionata a tornare alla vita di prima.
Cerca film simili
6.6
Mister+mamma
Mister mamma

1983

Cerca film simili
Charlie Bartlett

Charlie Bartlett è uno studente brillante e quietamente indisciplinato. In seguito all'ennesimo provvedimento disciplinare viene espulso da una prestigiosa scuola privata e iscritto in una pubblica. Superati la timidezza iniziale e l'occhio nero procuratogli dal bullo di turno, Charlie trova modo e tempo, quello della ricreazione, per farsi accettare e per ascoltare nei bagni dei maschietti i problemi esistenziali della sua generazione.
Cerca film simili
6.7
Charlie+Bartlett
Charlie Bartlett

2008

Cerca film simili
Freaked - Sgorbi

Ricky Coogin (Winter), una star televisiva che si è venduto a una multinazionale, il suo aiutante Ernie e Julie, una giovane ecologista, finiscono per caso in uno strano parco divertimenti. Le attrazioni del parco sono dei personaggi mostruosi, frutto degli esperimenti perversi di un certo Elijah C. Skuggs (Quaid) e anche Ricky, Ernie e Julie diventeranno vittime della sua follia.
Cerca film simili
6.0
Freaked+-+Sgorbi
Freaked - Sgorbi

1993

Cerca film simili
L'ultima corvè

Due sergenti della marina attraversano mezza America per scortare in prigione un marinaio condannato a otto anni per un furto di quaranta dollari. Il viaggio serve ai tre per stringere una singolare amicizia, non priva di ruvidità, ma anche profonda e sincera. Il marinaio è più un disadattato che un delinquente e i suoi "carcerieri" si rendono conto che sta per pagare colpe non sue. Le ultime ore di libertà diventano così un gioco a rimpiattino tra possibilità e necessità.
Cerca film simili
7.0
L%27ultima+corv%C3%A8
L'ultima corvè

1973

Cerca film simili
Giù le mani da mia figlia!

Doug Simpson, vedovo trentasettenne con due figlie a carico, scopre di colpo che Katie, la figlia quindicenne, è ormai diventata una splendida ragazza piena di corteggiatori. Preoccupatissimo di questo improvviso (e naturale) evolversi della situazione, Doug si rivolge dapprima a uno psicanalista, quindi passa all'azione personalmente, per scoprire però, che i suoi timori verso la figlia sono infondati. Commediola al limite del farsesco, che prende di mira le paure dei genitori. Tra tutti spicca l'interpretazione di Wallace Shawn nella parte dello psicanalista.
Cerca film simili
5.2
Gi%C3%B9+le+mani+da+mia+figlia%21
Giù le mani da mia figlia!

1989

Cerca film simili
Un bacio sotto l'albero

Elise MacReynolds, occupatissima donna in carriera, non ha tempo né voglia per dedicarsi ai festeggiamenti del Natale in arrivo. Tuttavia, un paio di svolte del destino porteranno Elise a vivere il suo peggior incubo rendendola disoccupata, nuovamente single e alle prese con le decorazioni dell'albero di Natale della famiglia per le tante temute festività natalizie.
Cerca film simili
6.0
Un+bacio+sotto+l%27albero
Un bacio sotto l'albero

2013

Cerca film simili
14 anni vergine

Il primo giorno di liceo, Sam scopre con orrore che la sua vita nell'istituto sarà tutt'altro che semplice e felice: snobbato dalle ragazze, vessato dai maschi, ridicolizzato per la sua statura decisamente sotto la media e per il saluto affettuoso che mamma e papà gli riservano all'entrata. Senza perdere tempo, cerca aiuto presso il consulente psicologico della scuola, ma tutto quel che si sente rispondere è che l'unica via di salvezza è la menzogna. Deve spacciarsi per quello che non è, solo così otterrà la popolarità che cerca, la sincerità è una virtù da perdenti. Pronto a tutto, Sam le spara più grosse che può, ma, come per magia, le frottole si avverano, finendo per complicargli irrimediabilmente la vita.
Cerca film simili
5.3
14+anni+vergine
14 anni vergine

2007

Cerca film simili
Fairfield Road

Un giovane talento della politica si trova all'improvviso fuori dal gioco nel corso della campagna elettorale del sindaco di Boston e di li' a poco perde anche l'occasione di poter lavorare pe un illustre senatore. Come se non bastasse e' costretto a rompere con la sua ragazza, proprio quando le voleva chiedere di diventare sua moglie, perche' scopre che gli e' infedele. Cosi', per recuperare i soldi spesi inopinatamente per l'anello di fidanzamento, si reca a Cape Code, dove si innamora a prima vista della cittadina e di una ragazza locale, che gli fa ritrovare serenita' ed entusiasmo...
Cerca film simili
6.4
Fairfield+Road
Fairfield Road

2010

Cerca film simili