Attore: Priscilla Morrill

foto attore
Compleanno: 1927-06-04
Nato a: Medford, Massachusetts, USA

Conosciuto per

Breezy

Frank Harmon è un agente immobiliare non più giovane,divorziato e legato in maniera superficiale con Betty.Questo rapporto è ormai giunto al termine dopo la decisione della donna di cambiare radicalmente la propria vita sposandosi con un altro uomo. Un giorno Frank incontra per sbaglio una giovane orfana: Edith Alicia Breezerman (Breezy) e, grazie alla curiosità e all'invadenza della ragazza,tra i due si instaura un legame che ben presto sarà minacciato dallo stato sociale dell'uomo.
Cerca film simili
6.9
Breezy
I 9 di dryfork city

Un gruppo di improbabili compagni di viaggio si ritrova sulla stessa diligenza per Cheyenne. Si tratta di un medico ubriacone, una barista cacciata dalla città, un giocatore d'azzardo professionista, un venditore ambulante di liquori, un banchiere che ha deciso di appropriarsi del denaro, un pistolero in cerca di vendetta e una giovane donna che sta per raggiungere il marito capitano dell'esercito. Tutti hanno dei segreti, ma quando vengono attaccati da un gruppo di guerrieri indiani e poi da una famiglia di fuorilegge, scoprono che devono lavorare tutti insieme se vogliono rimanere vivi.
Cerca film simili
5.9
I+9+di+dryfork+city
I 9 di dryfork city

1966

Cerca film simili
The Ghost of Sierra de Cobre

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Ghost+of+Sierra+de+Cobre
The Ghost of Sierra de Cobre

1964

Cerca film simili
Right of Way

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Right+of+Way
Right of Way

1983

Cerca film simili
Marilyn, una vita una storia

Norma Jean (futura Marilyn Monroe), sta vivendo un'infanzia assai triste: non ha mai conosciuto suo padre, vive con una madre che dà segni di squilibrio mentale, e all'internamento di questa in manicomio, viene rinchiusa in orfanotrofio. Prima esperienza matrimoniale sbagliata, prime particine di Hollywood dove viene notata per la sua strepitosa bellezza, incontro col famoso produttore Johnny Hyde che ne fa una diva di primo piano. Il matrimonio con il campione di baseball Joe Di Maggio sembra aprire a Marilyn un periodo di serenità, ma l'ingranaggio del successo e la crescente insicurezza mettono fine anche a questa esperienza. La "stella", sempre più difficile e lunatica, cerca rifugio nel matrimonio con il commediografo Arthur Miller che scrive per lei un soggetto subito sabotato dai produttori. Chiuso il capitolo Miller, la vita privata e professionale di Marilyn è alla deriva. Il 5 agosto 1962, una dose eccessiva di calmanti mentre fine alla sua vita infelice.
Cerca film simili
8.2
Marilyn%2C+una+vita+una+storia
Marilyn, una vita una storia

1980

Cerca film simili