Attore: Oaklee Pendergast

foto attore

Conosciuto per

The Impossible

Dicembre 2004. Henry, Maria e i loro tre figli decidono di concedersi una vacanza natalizia lasciando il Giappone , dove lui lavora, per raggiungere la Thailandia. Anche se Henry ha qualche preoccupazione relativa al suo impiego il relax è totale. Fino a quando, la mattina del 26, uno tsunami di enormi proporzioni travolge tutto ciò che si trova di fronte. Maria viene trascinata via nella stessa direzione del figlio maggiore Lucas, mentre Henry viene travolto con stretti a sé i due figli più piccoli.
Cerca film simili
7.4
The+Impossible
The Impossible

2012

Cerca film simili
La metamorfosi del male

La famiglia Porter - papà, mamma e figlioletto, oltre al cane - viene brutalmente attaccata mentre campeggia di notte, in Francia. Solo la mamma sopravvive, gravemente ferita, ma i suoi ricordi sono frammentari. All'inizio si pensa all'attacco di qualche animale, ma poi risulta evidente che si tratta di omicidio. Viene arrestato il rozzo e disadattato Talan Gwynek, unico sospettato dei delitti. La giovane e rampante avvocatessa Katherine Moore vuole dimostrarne l'innocenza. Talan è considerato molto pericoloso: in prigione viene tenuto in catene e museruola.
Cerca film simili
6.4
La+metamorfosi+del+male
La metamorfosi del male

2013

Cerca film simili
L'angelo della morte

Durante la Seconda Guerra Mondiale, Londra è sottoposta ai continui bombardamenti tedeschi e due insegnanti, Eve (Phoebe Fox) e Jean (Helen McCrory), per mettere in salvo le loro classi riescono a trovare ospitalità a Eel Marsh House, un luogo sinistro ma apparentemente sicuro della sperduta campagna inglese. Non passa molto tempo perché Eve si accorga che la casa non è il posto tranquillo tanto desiderato: i bambini, infatti, cominciano misteriosamente a scomparire…
Cerca film simili
5.3
L%27angelo+della+morte
L'angelo della morte

2014

Cerca film simili
Danny Boy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Danny+Boy
Danny Boy

2021

Cerca film simili