Attore: Yuriko Yoshitaka

foto attore
Compleanno: 1988-07-22
Nato a: Tokyo, Japan

Conosciuto per

Gantz Revolution

Dopo essere stati salvati dalla morte e trasportati nel limbo della Gantz, Kei e Kato hanno preso decisioni differenti: mentre il secondo si rifiuta di sottomettersi alla dilagante violenza prospettata, Kei ha accettato gli ordini impartiti e si impegna con tutte le sue forze a cacciare il maggior numero di alieni possibile. L'obiettivo che si è prefissato è quello di raggiungere quanto prima i cento punti che gli garantirebbero il ritorno a una esistenza normale, in cui i ricordi di tutta l'esperienza vissuta andrebbero cancellati, e la possibilità di riportare in vita un altro giocatore della Gantz. Seguito del film Gantz (2010).
Cerca film simili
6.7
Gantz+Revolution
Gantz Revolution

2011

Cerca film simili
Gantz - L'inizio

Kei Kurono e Kato, due studenti amici sin dall'infanzia, stanno prestando il loro aiuto a un uomo ubriaco caduto sui binari della metropolitana quando vengono colti alla sprovvista dall'arrivo di un convoglio. Mentre l'uomo riesce a salvarsi, i due non hanno scampo ma nello stesso istante in cui dovrebbero già essere morti vengono trasportati in uno strano appartamento, popolato da altre persone tenute in vita da una forza misteriosa chiamata Gantz, il cui unico obiettivo è dare la caccia agli alieni e sterminarli.
Cerca film simili
6.6
Gantz+-+L%27inizio
Gantz - L'inizio

2010

Cerca film simili
Cyborg She

Jiro è un ragazzo come tanti: studia e conduce un'esistenza banale. Fino all'arrivo di She. La Cyborg, mandata dallo Jiro del futuro, per proteggere se stesso da una sparatoria che lo avrebbe reso invalido. La presenza della bella e talvolta rude cyborg è per il ragazzo di grande aiuto: She usa i suoi super poteri per salvare vite umane e farlo arrivare puntuale a scuola. Col tempo, però, il ragazzo si innamora di lei, e la cyborg sviluppa emozioni umane. She, però, sa cose riguardanti il futuro che lui non sa.
Cerca film simili
7.3
Cyborg+She
Cyborg She

2008

Cerca film simili
Himizu

Ambientato dopo il terremoto e lo tsunami di Tohoku, il quattordicenne Sumida Yuichi vuole diventare un ragazzo normale e vivere una vita decente. Il suo ambiente però lo trascina ripetutamente nel fango. Gestisce l'attività di noleggio di barche dei suoi genitori, che si trova vicino a un lago anonimo. Sua madre torna spesso a casa con uomini diversi e presto lo lascia completamente. Suo padre viene solo in cerca di soldi. Chazawa Keiko è una compagna di classe di Sumida Yuichi. Ha una forte cotta per Yuichi. La vita domestica di Keiko non è molto migliore di quella di Yuichi. Sua madre costruisce una forca con un cappio in modo che Keiko possa togliersi la vita. Sua madre crede che la sua vita sarebbe migliore senza Keiko.
Cerca film simili
7.1
Himizu
Noriko's Dinner Table

Un adolescente di nome Noriko Shimabara fugge dalla sua famiglia a Toyokawa, per incontrare Kumiko, il leader di un Internet BBS, Haikyo.com. Viene coinvolta nel "circolo familiare" di Kumiko, che diventa più oscuro dopo il suicidio di massa di 54 ragazze delle scuole superiori.
Cerca film simili
7.0
Noriko%27s+Dinner+Table
Noriko's Dinner Table

2005

Cerca film simili
Adrift in Tokyo

Con i debiti fino al collo uno studente in Legge fuori corso si trova costretto ad accettare l'eccentrica proposta dell'esattore dei debiti Fukuhara: accompagnarlo a spasso per Tokyo. Un compito modesto se la posta in gioco è un milione di yen e la cancellazione del debito ma, durante il pellegrinaggio per i luoghi della memoria e i posti più notevoli di Tokyo, il legame tra i due muta di stato e si consolida.
Cerca film simili
7.0
Adrift+in+Tokyo
Adrift in Tokyo

2007

Cerca film simili