Attore: Stefano Ambrogi

foto attore
Compleanno: 1970-07-07
Nato a: Roma, Italy

Conosciuto per

Lo chiamavano Jeeg Robot

Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d'acciaio.
Cerca film simili
7.4
Lo+chiamavano+Jeeg+Robot
Lo chiamavano Jeeg Robot

2016

Cerca film simili
Mister Felicità

Martino, giovane napoletano svogliato e pessimista, si trasferisce in Alto Adige per stare da sua sorella Caterina, donna energica e lavoratrice. Mentre Martino si adagia sulle spalle della sorella ed è irremovibile nella sua pigrizia, Caterina continua a sperare di vederlo impegnato in qualcosa, che sia almeno una relazione se non un lavoro. La vita da parassita di Martino, però, sta per finire: Caterina è vittima di un incidente stradale che la obbliga a sottoporsi a una costosissima operazione e a stare a letto immobile, lasciando il fratello senza scelta. Dovrà cercarsi un lavoro…
Cerca film simili
6.1
Mister+Felicit%C3%A0
Mister Felicità

2017

Cerca film simili
Ricchi di fantasia

Il carpentiere Sergio (Sergio Castellitto) e l'ex cantante Sabrina (Sabrina Ferilli) sono una coppia di amanti, innamorati ma impossibilitati a lasciare i rispettivi compagni per le loro ristrettezze economiche. Tutto sembra cambiare quando i colleghi di Sergio si vendicano dei suoi scherzi facendogli credere di avere vinto alla lotteria tre milioni di euro. Convinto di essere diventato ricco, Sergio decide di abbandonare la sua vecchia vita portando con sé non solo Sabrina, ma anche i loro cari. Quando Sergio e Sabrina scoprono che la vincita non esiste possono solo tenere in piedi la recita trascinando le proprie famiglie in un viaggio dalla periferia romana alla Puglia. Ma le bugie, si sa, hanno le gambe corte e le tensioni tra caratteri tanto diversi sono destinate a esplodere.
Cerca film simili
5.6
Ricchi+di+fantasia
Ricchi di fantasia

2018

Cerca film simili
Notte prima degli esami - Oggi

Luca è alle prese con gli esami di maturità, ma anche questa volta a intralciare i suoi studi ci sarà una bellissima storia d'amore. Incontra infatti Azzurra, una biologa marina estroversa e poco più grande di lui che lo trascina in pazze avventure metropolitane, fra cui gare a "tutti contro tutti" con i cuscini e danze nude nel centro di Roma...
Cerca film simili
5.5
Notte+prima+degli+esami+-+Oggi
Notte prima degli esami - Oggi

2007

Cerca film simili
Buongiorno papà

Andrea è un trentottenne, bello e sicuro di sé. Single, 'sciupafemmine' e superficiale, con un'avviatissima carriera in un'importante agenzia che si occupa di product placement. Nella sua vita, fatta di avventure di una sola notte, sembra andare tutto a gonfie vele: nessuna responsabilità, tutto lavoro e divertimento. Finché un giorno, al suo ritorno a casa, dove vive con Paolo - un curioso amico disoccupato - trova... Layla. La ragazzina, decisamente stravagante, ha diciassette anni e dice di essere sua figlia. E non è sola... Con lei c'è suo nonno Enzo, un improbabile ex rockettaro e padre della sua prima fugace e dimenticata conquista… E sono venuti per restare!
Cerca film simili
6.0
Buongiorno+pap%C3%A0
Buongiorno papà

2013

Cerca film simili
La partita

Sul campo da calcio non si decide solo il destino del campionato, ma la vita di coloro che hanno deciso di dare una svolta alla propria esistenza. Mentre fuori dal campo il mondo continua a vivere, a morire e ad essere pieno di contraddizioni, durante la partita il tempo si ferma perché quello è il momento più importante di sempre.
Cerca film simili
5.7
La+partita
La partita

2020

Cerca film simili
Gallo cedrone

Armando Feroci, volontario della Croce Rossa, viene arrestato e condannato a morte da integralisti islamici per motivi ancora sconosciuti. Nel frattempo i media italiani cercano di indagare nella vita di Feroci per saperne di più...
Cerca film simili
5.6
Gallo+cedrone
Gallo cedrone

1998

Cerca film simili
Ex - Amici come prima!

Accordi e disaccordi, crimini e misfatti, amori in corso di coppie allo sbaraglio che per incredibili scherzi del destino incroceranno le loro esistenze per un momento, o forse per sempre, in questa romantica commedia degli equivoci dove niente è come sembra. Un ironico ritratto della storia, o forse, della geografia sentimentale dei nostri giorni. Perché nel corso della nostra vita, prima o poi, ognuno di noi è destinato a diventare un "ex": ex alunno, ex commilitone, ex amico, ex migliore amico, ex fidanzato, ex marito. Questo film è dedicato a loro, allo sterminato esercito degli "ex". Per i quali c'è sempre una seconda occasione...
Cerca film simili
5.5
Ex+-+Amici+come+prima%21
Ex - Amici come prima!

2011

Cerca film simili
Non si ruba a casa dei ladri

Antonio Russo è un piccolo imprenditore napoletano la cui azienda è fallita perché ha perso una gara d'appalto truccata. Per poter pagare il master alla figlia negli Stati Uniti, lui e la moglie Daniela trovano lavoro come camerieri presso Simone Santoro, un faccendiere romano che vive in un villone con la fidanzata Lori e alimenta un giro di corruzione che ha per interlocutore primario un onorevole pugliese ammanicato con la criminalità organizzata.
Cerca film simili
5.7
Non+si+ruba+a+casa+dei+ladri
Non si ruba a casa dei ladri

2016

Cerca film simili
Sotto una buona stella

Federico Picchioni è un uomo d'affari di successo che lavora per una holding finanziaria e vive in una casa lussuosa con la giovane fidanzata, Gemma. I due figli avuti dalla ex moglie, Lia e Niccolò, abitano invece con la madre. Quando la donna muore, Federico si trova costretto ad accogliere in casa i due ventenni, che lo detestano per aver abbandonato la famiglia, più una nipotina nata da una passata relazione di Lia. Contestualmente, un socio di Federico viene arrestato dalla Finanza, non prima di aver dilapidato tutte le sostanze dei colleghi e aver compromesso la loro reputazione. Gemma, che non sa che farsene di un compagno disoccupato e con figli a carico, lascia Federico. Ed ecco che entra in scena Luisa Tombolini, una "tagliatrice di teste" tormentata dai sensi di colpa per il cinismo del proprio mestiere, che abita proprio nell'appartamento accanto ai Picchioni. Riuscirà questo mix di solitudini problematiche a raggiungere l'armonia?
Cerca film simili
5.8
Sotto+una+buona+stella
Sotto una buona stella

2014

Cerca film simili
Febbre da cavallo - La mandrakata

Dopo molti anni, Bruno Fioretti ha conservato intatta la sua "febbre da cavallo"! Ufficialmente fa la comparsa a Cinecittà e ha messo la testa a posto come ha giurato alla nuova fidanzata Lauretta, un'altra proprietaria di bar. In realtà Mandrake continua a giocare alle corse e a perdere. Ha sostituito Pomata, il suo storico socio, con Micione, che vive ancora a casa con mamma e papà e l'Ingegnere, uno studente in perenne attesa della laurea. Un bel giorno però, Mandrake, scopre all'ippodromo di Montecatini un cavallo brocco identico a un campione di Tor di Valle. Per realizzare una "stangata" all'italiana fa entrare in società anche Aurelia, un'attricetta in cerca di gloria e un ragioniere napoletano altrettanto jellato, Antonio Faiella.
Cerca film simili
5.6
Febbre+da+cavallo+-+La+mandrakata
Febbre da cavallo - La mandrakata

2002

Cerca film simili
Il ritorno del Monnezza

Rocky Giraldi, figlio del mitico poliziotto Nico, ha seguito le orme paterne ed è agente dei reparti operativi della polizia. Al momento è al lavoro su un caso in apparenza facile: l'omicidio di un ladruncolo di appartamenti. Con il procedere delle indagini scopre che dietro c'è un importante giro di droga e di soldi riciclati...
Cerca film simili
4.2
Il+ritorno+del+Monnezza
Il ritorno del Monnezza

2005

Cerca film simili