Attore: Ty Miller

foto attore
Compleanno: 1964-09-26
Nato a: Granada Hills, California, USA

Conosciuto per

Cavalieri interstellari - L'ultimo atto

Jack è intrappolato nella Terra di Orfeo, dove dominano la magia nera e la nuova razza di Trancers guidati da Lord Caliban. Dopo aver guidato la rivolta e sconfitto lo stregone, Jack dovrà affrontare un lungo viaggio alla ricerca del Timeond, un talismano capace di aprire un vortice temporale, che gli permetterà di tornare a casa nel suo tempo. Ma dovrà affrontare un’ultima battaglia… uno scontro con un nemico tornato misteriosamente in vita… Lord Caliban!
Cerca film simili
4.2
Cavalieri+interstellari+-+L%27ultimo+atto
Cavalieri interstellari - L'ultimo atto

1994

Cerca film simili
Chi è entrato nella mia casa?

La vita di Alex è dominata da apparizioni ricorrenti, che fanno vacillare la mente del poveretto. Il giovanotto chiede aiuto alla dottoressa Carolyne nella speranza che lo possa aiutare Carolyne, ipnotizzandolo, riesce ad interpretare i suoi sogni. Alex è attirato da una forza oscura nel vortice di morte e di terrore di un vecchio manicomio popolato da personaggi terrificanti. Solo il ragazzo puo' entrarci, ma cio' che trova è piu' agghiacciante persino dei suoi terribili incubi.
Cerca film simili
4.3
Chi+%C3%A8+entrato+nella+mia+casa%3F
Chi è entrato nella mia casa?

1988

Cerca film simili
I cavalieri interstellari

Jack Deth è tornato, ma questa volta, per una anomalia della macchina del tempo è stato trasportato in un misterioso mondo antico. La Terra di Orfeo è invasa da terribili Trancers, guidati dallo stregone Lord Caliban, che uccidono e spargono terrore, succhiando l’energia vitale delle loro vittime. In questa terra di castelli e villaggi medievali, le armi futuristiche di Jack non hanno effetto e questo dovrà unirsi ad un gruppo di ribelli per difendere la sua stessa vita, sconfiggere il nemico e trovare il modo di tornare… al futuro.
Cerca film simili
4.7
I+cavalieri+interstellari
I cavalieri interstellari

1994

Cerca film simili