Attore: Natalia Estrada

foto attore
Compleanno: 1972-09-03
Nato a: Gijón, Asturias, Spain

Conosciuto per

Paparazzi

Cinque paparazzi sono sguinzagliati sulle spiagge dell'estate alle costole dei Vip di turno a cercare lo scoop dell'anno per l'agenzia Magica Press. Più che i cinque protagonisti comicaroli, ciascuno al peggio della loro forma, conta la sfilata dei divi, divetti, divazzi che la tremenda Italia televisiva degli anni '90 ha prodotto: Alba Parietti, Emilio Fede, Vittorio Sgarbi, Natalia Estrada, Mara Venier, Aldo Biscardi, Maurizio Mosca, Carmen Di Pietro, Brigitte Nielsen, Anna Falchi, Claudio Lippi, Luana Ravagnini, Ramona Badescu eccetera: “... è più che giusto che siano sciatti, sopra le righe, sballati.
Cerca film simili
5.1
Paparazzi
Paparazzi

1998

Cerca film simili
Il ciclone

La vita della famiglia di Levante e del paesino toscano in cui vive viene improvvisamente stravolta dall'arrivo di una compagnia di splendide ballerine di flamenco, che hanno scambiato il casolare per un'azienda di agriturismo.
Cerca film simili
6.9
Il+ciclone
Il ciclone

1996

Cerca film simili
Olé

Due insegnanti, acerrimi nemici, che lavorano nella stessa scuola, fanno la corte alla stessa donna, una loro collega. Quando i due, a loro insaputa, si ritrovano in Spagna in gita scolastica con le rispettive classi, i dispetti e le gelosie proseguono come tutti gli altri giorni...
Cerca film simili
4.1
Ol%C3%A9
Jolly Blu

Un gruppo di amici è solito ritrovarsi al Jolly Blu, un bar che è punto di riferimento per tutti i giovani della zona. Ma il loro ritrovo abituale sta per essere chiuso, al suo posto dovrebbe sorgere una pellicceria. I ragazzi si danno da fare perché questo non avvenga e al barista confessore confidano le proprie storie d'amore, le delusioni e gli insuccessi.
Cerca film simili
4.7
Jolly+Blu
Jolly Blu

1998

Cerca film simili