Attore: Enrico Silvestrin

foto attore
Compleanno: 1972-05-30
Nato a: Rome, Italy

Conosciuto per

Cam Girl

Alice, Rossella e Martina sono ragazze come tante, con i loro sogni e le loro aspirazioni. Le tre, oltre a una solida amicizia, hanno una cosa in comune: fanno le cam-girl. In un periodo di crisi, per tre belle ragazze come Alice, Rossella e Martina il modo più semplice e rapido per sbarcare il lunario è mostrarsi nude in webcam. Ma l'agenzia per la quale lavorano le tratta come semplici corpi da sfruttare, e il più delle volte accampa scuse per non pagare il dovuto. Quando Alice, con grande sorpresa e delusione, apprende che lo stage appena fatto presso un'agenzia pubblicitaria non si trasformerà in un'assunzione, la ragazza decide che è giunta l'ora di prendere in mano il proprio destino e quello delle sue amiche. L'idea di Alice è semplice quanto rischiosa: mettersi in proprio per allestire una loro agenzia di cam-girl.
Cerca film simili
4.5
Cam+Girl
Cam Girl

2014

Cerca film simili
Piano 17

Un losco uomo d'affari commissiona a Mancini, Pittana e Borgia un lavoro molto redditizio: si tratta di posizionare una bomba negli uffici della direzione generale di una grande banca, per distruggere documenti compromettenti. Camuffato da uomo delle pulizie e con la bomba collegata a un timer, Mancini rimane bloccato in ascensore con due ignari impiegati, mentre i suoi due complici, all'esterno, dovrebbero tenere sotto controllo la situazione. Ma le cose non vanno come previsto...
Cerca film simili
6.0
Piano+17
Piano 17

2006

Cerca film simili
Ricordati di me

Carlo, Giulia, Valentina e Paolo. Una famiglia come tante, lui agente assicurativo e scrittore mancato, lei insegnante che ha dovuto mettere da parte il sogno di fare l'attrice; due figli rispettivamente di diciassette e diciannove anni, una che sogna di fare la velina in un programma televisivo, l'altro che sta per finire la scuola, tra insicurezze e una generale sensazione di essere perennemente fuori posto. Un equilibrio precario, che nasconde incomprensioni, rancori troppo a lungo taciuti, questioni irrisolte; basterà l'incontro di Carlo con una vecchia amica a far precipitare il tutto.
Cerca film simili
5.8
Ricordati+di+me
Ricordati di me

2003

Cerca film simili
Che ne sarà di noi

Matteo (Silvio Muccino), Paolo (Giuseppe Sanfelice) e Manuel (Elio Germano) sono tre diciannovenni che hanno appena terminato il liceo, e ognuno è in preda ai suoi problemi: Matteo ha una burrascosa relazione con Carmen (Violante Placido), una ragazza più grande di lui e di cui è perdutamente innamorato ma considerato uno sfizio. Paolo, è un ragazzo timido e ben educato che però ha il futuro già deciso dai propri genitori. Manuel è il classico ribelle, stufo della madre vedova; non vuole lavorare nel negozio di animali del padre defunto e non nasconde la sua perenne rabbia ed insoddisfazione interiore. Matteo, sapendo che Carmen andrà in vacanza a Santorini, isola della Grecia, convince i suoi due amici ad andare anche loro lì, ingannandoli. Lungo il tragitto in traghetto, i tre incontrano due ragazze particolarmente attraenti: Bea (Valeria Solarino) e Monica (Myriam Catania), che li accompagneranno sull'isola.
Cerca film simili
5.8
Che+ne+sar%C3%A0+di+noi
Che ne sarà di noi

2004

Cerca film simili
Universitari - Molto più che amici

Il romano Carlo, il palermitano Alessandro e l'iraniano Faraz sono studenti universitari che vivono insieme in un'ex clinica fatiscente e si ritrovano a condividere gli alloggi con tre studentesse: Giorgia, Francesca ed Emma. La convivenza si rivelerà burrascosa ma anche foriera di inattesi legami. Intorno ai sei ragazzi si muovono infatti docenti scorretti, amanti quarantenni, genitori esigenti o eternamente litigiosi, un microcosmo di adulti intenti a declinare le loro responsabilità o, viceversa, fin troppo presenti. Dunque i giovani protagonisti finiscono per "fare famiglia" fra di loro.
Cerca film simili
5.7
Universitari+-+Molto+pi%C3%B9+che+amici
Universitari - Molto più che amici

2013

Cerca film simili
Come te nessuno mai

Silvio è un liceale di Roma grande amico di Ponzi. Lui è innamorato di Valentina, la ragazza del suo amico Martino. I due assieme ad altri amici fantasticano sulle ragazze della loro età e sulla occupazione della scuola. Silvio, dopo un bacio con la ragazza di Martino, si mette nei guai confidando tutto a Ponzi che in seguito sparge la voce. Nel frattempo si assiste alla necessità dei giovani protagonisti di partecipare ad un importante evento come l'occupazione della scuola per manifestare contro il "sistema" con qualsiasi pretesto. L'intento è anche quello di emulare i rispettivi padri che hanno vissuto il periodo del 1968 e lottato per una causa, un ideale. Dopo il confronto con Martino e la realtà della scuola assediata dalla polizia, Silvio viene colto di sorpresa dall'amica Claudia che gli confessa i propri sentimenti. Lui ne rimane esterrefatto e con lei scopre l'amore con relative pratiche tanto attese.
Cerca film simili
5.9
Come+te+nessuno+mai
Come te nessuno mai

1999

Cerca film simili
Il gioco

Michela è una giovane attrice in cerca di una buona occasione e Corinna è una fotografa. Le due sono buone amiche e vivono insieme nello stesso appartamento. Mark, un inquietante critico d'arte, specializzato nello scoprire falsi d'autore, propone a Michela una parte molto strana e misteriosa che coinvolgerà anche Corinna ma Tito, fidanzato di Corinne, insospettito, decide di scoprirne di più.
Cerca film simili
4.5
Il+gioco
Il gioco

2001

Cerca film simili
Ecco fatto

Matteo e Piterone sono amici da sempre e assieme cercano di passare per la terza volta gli esami di maturità. Un giorno Matteo conosce Margherita, una bellissima ragazza slava: nasce l'amore che li porterà a vivere insieme, ma nasce anche un'ossessione dettata dall'insicurezza.
Cerca film simili
4.8
Ecco+fatto
Ecco fatto

1998

Cerca film simili
Il bosco fuori

Aurora e Rino: come la passione sboccia, può anche terminare, o terminare solo a metà. Una sera questi due giovani romani decidono di appartarsi in macchina nei pressi del parco del Tuscolo. Subiscono l'imprevista e improvvisa aggressione di tre bulli. Aurora rischia lo stupro da parte del gruppo, ma è soccorsa da Clara e Antonio, che offrono rifugio a lei e Rino in una grande villa al centro del bosco. Non è tutto oro quello che luccica, però, e l'inferno, invece che scomparire, non fa che aumentare di dimensioni.
Cerca film simili
4.4
Il+bosco+fuori
Il bosco fuori

2006

Cerca film simili
Le amiche del cuore

È la storia di tre amiche adolescenti che vivono nella periferia romana: Claudia vuole fare l'attrice, e passa da un letto all'altro; Morena studia da infermiera e accudisce la madre malata; Simona apparentemente sembra avere una vita normale, ma dentro di sè nasconde un segreto profondo, che dopo l'incontro con Lucio porterà nella sua vita una sete irremediabile di vendetta.
Cerca film simili
5.8
Le+amiche+del+cuore
Le amiche del cuore

1992

Cerca film simili