Attore: Antonio Barrios

foto attore

Conosciuto per

Troppo forte

Oscar è un borgataro che sogna un futuro da attore cinematografico, o almeno da stuntman. Per contattare un produttore inscena un incidente, nel quale però resta ferita davvero una giovane attrice, che per questo perde la parte. La ragazza si installa a casa di Oscar in attesa del marito con cui tornare in America.
Cerca film simili
6.5
Troppo+forte
Troppo forte

1986

Cerca film simili
2019 - Dopo la caduta di New York

In un 2019 distopico e post-atomico il mondo è diviso tra la Confederazione Americana e gli Eurac. I sopravvissuti della guerra nucleare non possono più riprodursi, poiché le donne hanno perso la fertilità a causa delle radiazioni e il genere umano sembra essere destinato all’estinzione. La Confederazione viene a sapere che a New York si trova l’ultima donna fertile e il Presidente incarica così Parsifal (Michael Sopkiw), un guerriero della strada, di recuperarla, promettendogli un posto sull’astronave pronta a partire per un altro pianeta. Nel suo viaggio il protagonista si imbatterà in replicanti, lotte all’ultimo sangue e fughe nelle fogne, fino a una conclusione al sapore dolceamaro.
Cerca film simili
5.5
2019+-+Dopo+la+caduta+di+New+York
2019 - Dopo la caduta di New York

1983

Cerca film simili
Scuola di ladri

Dalmazio, Amalio ed Egisto Siraghi sono tre cugini ignari l'uno dell'altro, che stentano a vivere in modo onesto. Dalmazio fa la guardia giurata presso una banca, Amalio è dog sitter, mentre Egisto è venditore ambulante e lavavetri alle auto ferme ai semafori. L'occasione della vita si presenta loro quando vengono improvvisamente contattati dal facoltoso Aliprando Siraghi, un anziano delinquente finito su sedia a rotelle che rivela di essere un loro lontano zio. Questi propone di cooptarli nelle sue attività di ladro, convincendoli essere la loro unica possibilità di emergere dalla mediocrità e dalla povertà.
Cerca film simili
5.7
Scuola+di+ladri
Scuola di ladri

1986

Cerca film simili
A me mi piace

La vita di Arturo, professionista impegnato in un'emittente privata, viene scombussolata dall'arrivo di Mike, un suo vecchio amico americano, in Italia sulle tracce della moglie che l'ha abbandonato. Arturo accoglie a braccia aperte l'amico e cerca di aiutarlo, ma finisce con l'innamorarsi della di lui moglie. La vera amicizia, però, resiste anche a questo duro colpo.
Cerca film simili
4.0
A+me+mi+piace
A me mi piace

1985

Cerca film simili