Attore: LaKeith Stanfield

foto attore
Compleanno: 1991-08-12
Nato a: San Bernardino, California, USA

Conosciuto per

Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Cena con delitto - Knives Out

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.
Cerca film simili
7.8
Cena+con+delitto+-+Knives+Out
Cena con delitto - Knives Out

2019

Cerca film simili
Diamanti grezzi

Howard Ratner (Adam Sandler) è un carismatico gioielliere di New York alla costante ricerca del colpo della vita. Dopo aver piazzato una serie di scommesse ad alto rischio che promettono di ripagarlo alla grande, Howard si ritrova sul filo del rasoio alla ricerca di un equilibrio tra affari, famiglia e avversari che lo mettono sempre più con le spalle al muro nel suo instancabile percorso verso la vittoria.
Cerca film simili
7.1
Diamanti+grezzi
Diamanti grezzi

2019

Cerca film simili
La casa dei fantasmi

Una madre single di nome Gabbie assume una guida turistica, un sensitivo, un prete e uno storico per aiutare ad esorcizzare la loro villa appena acquistata; dopo aver scoperto che è abitata da fantasmi.
Cerca film simili
6.5
La+casa+dei+fantasmi
La casa dei fantasmi

2023

Cerca film simili
War Machine

Un generale graduato, dalla reputazione letale e impeccabile, è determinato a vincere la guerra "impossibile" in Afghanistan con un approccio radicalmente nuovo. Insieme al suo staff eterogeneo di comandanti e consulenti, si muove tra le delicate alleanze internazionali, le richieste di forze di supporto, le battaglie politiche a Washington e il vorace appetito dei mass media.
Cerca film simili
5.6
War+Machine
War Machine

2017

Cerca film simili
Snowden

Nel 2013 Edward Snowden (Joseph Gordon-Levitt) lascia con discrezione il suo impiego alla National Security Agency e vola ad Hong Kong per incontrare i giornalisti Glenn Greenwald e Ewen MacAskill e la regista Laura Poitras allo scopo di rivelare i giganteschi programmi di sorveglianza informatica elaborati dal governo degli Stati Uniti. Consulente esperto di informatica, legato da un impegno di massima segretezza, Ed ha scoperto che una montagna virtuale di dati viene registrata tracciando ogni forma di comunicazione digitale, non solo relativa a governi stranieri e a potenziali gruppi di terroristi, ma anche a quella di normali cittadini americani. Disilluso rispetto al suo lavoro nel mondo dell’intelligence, Snowden raccoglie meticolosamente centinaia di migliaia di documenti segreti per dimostrare la portata della violazione dei diritti in atto. Lasciando la donna che ama, Lindsay Mills, Ed trova il coraggio di agire spinto dai principi in cui crede.
Cerca film simili
7.1
Snowden
Snowden

2016

Cerca film simili
Anarchia - La notte del giudizio

In un America distrutta dalla criminalità e con le prigioni stracolme di malviventi, il governo ha deciso di instaurare un giorno all’anno in cui per 12 ore ogni tipo di crimine, incluso l’omicidio, diventa legale. Non è possibile chiamare la polizia. Gli ospedali sono chiusi. E’ una notte nella quale i cittadini si autogestiscono senza il pericolo di essere puniti per le loro azioni.
Cerca film simili
6.6
Anarchia+-+La+notte+del+giudizio
Anarchia - La notte del giudizio

2014

Cerca film simili
Death Note

Grazie al ritrovamento di un quaderno soprannaturale che dona a chi lo possiede il potere di uccidere chiunque, uno studente inizia una strenua lotta contro il Male con l'intento di governare il mondo come se fosse un Dio benevolo. Ma il suo tentativo viene osteggiato dalle indagini di un detective solitario che farà di tutto per fermarlo.
Cerca film simili
4.2
Death+Note
Death Note

2017

Cerca film simili
The Photograph: Gli scatti di mia madre

Due storie d'amore - una proveniente dal passato, una ambientata nel presente - si intrecciano attorno alla figura della protagonista, Mae, al centro di entrambe le storie in quanto figlia della coppia di amanti che vivono la prima e coinvolta in prima persona nella seconda, insieme con il fotografo Michael, che entra nella sua vita portando grande sconvolgimento. Mae, infatti, è molto attratta da lui e se ne innamora ben presto ma è tormentata dal dubbio: abbandonarsi a questo nuovo sentimento o tagliare subito la nascente relazione in modo da proteggere sé stessa e non rischiare nulla? In tutto ciò, poi, cosa avrebbe fatto sua madre al posto suo e cos'ha effettivamente fatto a suo tempo, quando si è innamorata a sua volta?
Cerca film simili
6.5
The+Photograph%3A+Gli+scatti+di+mia+madre
The Photograph: Gli scatti di mia madre

2020

Cerca film simili
Straight Outta Compton

A metà degli anni 80, quando le strade di Compton, California, erano alcune delle più pericolose del paese, cinque ragazzi decidono di tradurre le loro esperienze di vita in una musica onesta e brutale. Una musica che si ribella contro gli abusi dell'autorità, dando voce a una generazione rimasta in silenzio. Seguendo la fulminea ascesa e caduta degli NWA, Straight Outta Compton racconta la stupefacente storia di come questi giovani hanno rivoluzionato la musica e la cultura pop per sempre, nel momento in cui hanno raccontato al mondo la verità sulla vita “incappucciata”, accendendo il fuoco di una guerra culturale.
Cerca film simili
7.8
Straight+Outta+Compton
Straight Outta Compton

2015

Cerca film simili
Selma - La strada per la libertà

Nella primavera del 1965 un gruppo di manifestanti, guidati dal reverendo Martin Luther King, scelsero la cittadina di Selma in Alabama, nel profondo sud degli Stati Uniti, per manifestare pacificamente contro gli impedimenti opposti ai cittadini afroamericani nell'esercitare il proprio diritto di voto.
Cerca film simili
7.4
Selma+-+La+strada+per+la+libert%C3%A0
Selma - La strada per la libertà

2014

Cerca film simili
The Book of Clarence

Sconsiderato ma sfortunato, Clarence sta lottando per trovare una vita migliore per la sua famiglia, mentre lotta per liberarsi dai debiti. Affascinato dal potere e dalla gloria del Messia nascente e dei Suoi apostoli, rischia tutto per tracciare il proprio percorso verso una vita divina, e alla fine scopre che il potere redentore della fede potrebbe essere la sua unica via d'uscita.
Cerca film simili
5.7
The+Book+of+Clarence
The Book of Clarence

2024

Cerca film simili