Attore: G. Michael Gray

foto attore
Compleanno: 1979-12-31

Conosciuto per

Warcraft - L'inizio

Il regno di Azeroth vive in pace da anni, sotto il governo benevolo dell'umano Re Llane e di sua moglie - sorella del più fido guerriero del re, Lothar - e sotto la protezione del concilio del Kirin Tor e di Medivh, Guardiano del regno e suo mago più potente. Ora, però, Azeroth è pericolosamente minacciato dall'invasione, attraverso un oscuro portale, degli orchi di Draenor, brutali creature nate per combattere e comandate dal crudele sciamano Gul'dan. Tra loro, solo Durotan, amato e rispettato leader del Clan dei Lupi Bianchi, è disposto a mettersi contro il tiranno per porre fine al suo delirio di distruzione. Ad ogni costo. Anche se per farlo dovrà cercare l'alleanza degli uomini.
Cerca film simili
6.4
Warcraft+-+L%27inizio
Warcraft - L'inizio

2016

Cerca film simili
I Fantastici 4

Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di "Mister Fantastic"; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell'invisibilità e sarà "la donna invisibile"; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de "La torcia umana"; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà "La cosa". Tutti e quattro formano un gruppo "I Fantastici Quattro" e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.
Cerca film simili
5.8
I+Fantastici+4
I Fantastici 4

2005

Cerca film simili
The Stranger - Lo straniero

Un uomo senza nome, senza memoria e senza nulla da perdere, si ritrova braccato dall'Fbi e dalla mafia russa quando nonostante la sua amnesia decide di reagire. A poco a poco, mentre cerca di schivare colpi, proiettili e tradimenti, il puzzle degli orrori che gli ha distrutto vita, carriera e identità, inizierà a riprendere forma nella sua memoria contribuendo ad alimentare la sua sete di vendetta.
Cerca film simili
4.6
The+Stranger+-+Lo+straniero
The Stranger - Lo straniero

2010

Cerca film simili
La regola del silenzio - The Company You Keep

Jim Grant è un tranquillo avvocato e padre single che si trova costretto a fuggire quando un giovane e impetuoso reporter Ben Shepard, rivela la sua vera identità di ricercato: negli anni '70 Grant era un pacifista radicale e sulla sua testa pende l'accusa di omicidio. In tutto il Paese si scatena una gigantesca caccia all’uomo, e Grant dovrà lottare duramente per dimostrare la propria innocenza.
Cerca film simili
6.2
La+regola+del+silenzio+-+The+Company+You+Keep
La regola del silenzio - The Company You Keep

2012

Cerca film simili
Un poliziotto a 4 zampe 3

Thomas Dooley e il suo compagno a quattro zampe Jerry Lee tornano a combattere il crimine in questa nuova commedia ricca di azione. A Dooley mancano solo poche ore per andare finalmente in pensione, quando si imbatte in una rapina a mano armata ai danni di un'azienda informatica ad alta tecnologia. All'improvviso, si ritrova nella lista degli indiziati così lui e il Jerry Lee sono costretti ad indossare i panni degli investigatori privati e a scovare i veri colpevoli...
Cerca film simili
5.7
Un+poliziotto+a+4+zampe+3
Un poliziotto a 4 zampe 3

2002

Cerca film simili
La vendetta del cowboy

Tornato alla sua città natale, il cowboy John Mason (Christian Slater) riallaccia i rapporti con i suo amici di infanzia e il padre sceriffo di origini messicane. Nel posto imperversa però una banda di spietati banditi dedita a rapine a mano armata, in una delle quali resta ucciso il padre di Mason. Costui si mette così in cerca degli assassini, deciso a vendicare il genitore.
Cerca film simili
5.7
La+vendetta+del+cowboy
La vendetta del cowboy

2012

Cerca film simili
Hollow in the Land

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Hollow+in+the+Land
Hollow in the Land

2017

Cerca film simili