Attore: Monty Cox

foto attore

Conosciuto per

Sbirri oltre la vita

Nell'inferno della metropoli, ecco due agenti capaci di rischiare l'indicibile per compiere il loro dovere. Li vedremo alle prese con rapinatori capaci di resuscitare dall'oltretomba e con automobili che è poco chiamare demoniache. Non bastasse questo, i due si troveranno anche in procinto (sempre per il loro encomiabile senso del dovere) di essere trasformati in zombies.
Cerca film simili
6.1
Sbirri+oltre+la+vita
Sbirri oltre la vita

1988

Cerca film simili
Viaggio all'inferno

Le riprese di Eleanor Coppola (moglie del grande Francis Ford) sul set di Apocalypse Now, alternate a scene inedite (la cena dai coloni francesi) che poi verranno integrate in Apocalypse Now Redux. Ci sono anche interviste ai protagonisti del film 12 anni dopo le riprese. Un documentario che fa rivivere un'impresa folle e colossale durata quasi tre anni. Regista e attori si "denudano" di fronte alla macchina da presa e non distinguono tra finzione e realtà.
Cerca film simili
7.9
Viaggio+all%27inferno
Viaggio all'inferno

1991

Cerca film simili
IMAX: Speed

Un documentario sulla storia dei tentativi dell'umanità di raggiungere velocità elevate. Partendo con l'invenzione della bicicletta, proseguendo con le auto sportive, quelle con motori a reazione, e le cosiddette auto a razzo, i tentativi di rompere la barriera del suono, e gli aerei razzo.. Tentativi, record, successi e insuccessi di questa storia alla ricerca della Velocità.
Cerca film simili
6.3
IMAX%3A+Speed
IMAX: Speed

1984

Cerca film simili