Attore: Nadia Carlomagno

foto attore

Conosciuto per

La cena

Nell'Antico Grottino, ristorante romano si svolgono le vicende dei consueti avventori. C'è la padrona del locale che decide di non partire con il suo grande amore, una madre che scopre la vocazione della figlia, una ragazza che dà appuntamento a quattro fidanzati insieme, un professore che costringe la giovanissima amante a lasciarlo e un ciarlatano che si trasforma in autentico mago.
Cerca film simili
6.9
La+cena
La cena

1998

Cerca film simili
L'imbalsamatore

Peppino è un tassidermista di mezza età, che è costantemente vittima di lazzi e vessazioni per la sua statura molto bassa e il suo aspetto spiacevole. Un giorno incontra il giovane e attraente Valerio, che è affascinato dal suo lavoro, e lo assume come assistente. Ma quando Valerio incontra Deborah e se ne innamora, il tassidermista viene colto da un'insana gelosia...
Cerca film simili
7.2
L%27imbalsamatore
L'imbalsamatore

2002

Cerca film simili
Luce dei miei occhi

Maria vuole dimostrare di essere una buona madre per i suoi figli e apre un'attività commerciale. Di lei si innamora Antonio, autista timido che ama la fantascienza. Per liberare la donna dalle richieste di uno strozzino che la vessa periodicamente, Antonio si mette al servizio dell'usuraio.
Cerca film simili
6.5
Luce+dei+miei+occhi
Luce dei miei occhi

2001

Cerca film simili
Vipera

Durante la seconda guerra mondiale Leone, un maniscalco siciliano, vive di stenti insieme alla figlia dodicenne Rosetta. La moglie lo ha abbandonato per un altro uomo e lui la chiama "Vipera". Finita la guerra la vita è sempre grama. Rosetta viene violentata da un ex-gerarca ma lo nasconde al padre che, alcolizzato, muore in modo misterioso il giorno in cui a Rosetta nasce un figlio che le viene tolto. Lei viene rinchiusa in un istituto di rieducazione da dove uscirà solo maggiorenne. Alla ricerca di suo figlio Rosetta trova, invece, Vipera che vive con un bambino che potrebbe essere il suo. Rosetta pensa di potersi riavvicinare alla madre ma, quando il vero padre sottrae a Vipera il figlio, questa cade in una disperazione senza rimedio. Rosetta, peregrina disperata finché si affeziona a un ragazzino, forse suo figlio, con il quale troverà un po' di serenità.
Cerca film simili
4.0
Vipera
Non è giusto

Sofia e Valerio, entrambi con famiglie divise, durante un'afosa estate napoletana imparano a conoscersi. Sono due ragazzini ancora sottoposti agli sbalzi d'umore e alla loro confusione generazionale dei loro genitori. Nell'attesa delle vacanze e dell'entrata in un'età più adulta impareranno a guardare i grandi con distacco.
Cerca film simili
Non+%C3%A8+giusto
Non è giusto

2001

Cerca film simili