Attore: Antonella Antinori

foto attore

Conosciuto per

W la foca

Una giovane infermiera veneta decide di andare a Roma e lavorare presso una famiglia molto particolare composta da padre medico, madre e figlia ninfomani, figlio ritardato, nonno porcellone e una foca...
Cerca film simili
6.7
W+la+foca
W la foca

1982

Cerca film simili
Le notti del terrore

Il professor Ayres riporta alla luce un’antica cripta e decide di invitare tre coppie di amici per condividere la sua scoperta. Quando i sei arrivano alla villa non vi è però traccia del professore ma solo zombi, zombi ovunque!
Cerca film simili
5.5
Le+notti+del+terrore
Le notti del terrore

1981

Cerca film simili
Borotalco

Sergio Benvenuti (Carlo Verdone), giovanotto mite ed imbranato, conduce una vita monotona e squallida: stressato dal lavoro di venditore porta a porta di enciclopedie musicali, pressato dalla sua fidanzata Rossella (Roberta Manfredi) e dal truce suocero Augusto (Mario Brega) che lo vorrebbe vedere sposato con la figlia ed impiegato nella sua norcineria, costretto a dividere una stanza in un convitto con lo strano ballerino campano Marcello (Christian De Sica). Nadia (Eleonora Giorgi), bellissima e bravissima collega, è una fan accesa di Lucio Dalla. Sergio, che vorrebbe imparare da lei, combina telefonicamente con lei un appuntamento in casa di un cliente, il carismatico uomo di mondo, "architetto" Manuel Fantoni (Angelo Infanti).
Cerca film simili
6.8
Borotalco
Borotalco

1982

Cerca film simili
Play Motel

Patrizia e Roberto, attori teatrali e coniugi, dopo avere pernottato al Play Motel, rinvengono per caso un cadavere nel bagagliaio della loro auto. Abbandonata momentaneamente la vettura per avvertire la polizia, all'arrivo di questa scoprono con stupore l'avvenuta rimozione del corpo, poi ritrovato in tutt'altro luogo: la polizia scopre trattarsi di Maria Luisa Longhi, moglie del commendator Rinaldo Cortesi. Su impulso soprattutto di Patrizia, i due coniugi s'improvvisano investigatori per aiutare la polizia a risolvere il caso.
Cerca film simili
5.6
Play+Motel
Play Motel

1979

Cerca film simili
Delitto a Porta Romana

Un ladruncolo chiamato Venticello, sta razziando una casa di Milano a Porta Romana quando arrivano la moglie del proprietario ed il suo amante. Venticello si nasconde sotto un letto, sul quale, oltre che l'amplesso, viene consumato però l'omicidio della donna. Riesce a vedere una cicatrice su un tallone dell'assassino, ma nella fuga che segue viene fermato ed accusato di omicidio. Il maresciallo Nico Giraldi, amico dell'indiziato e in attesa della nascita del primogenito, viene chiamato a Milano per indagare sul caso lasciando provvisoriamente a Roma la moglie in attesa di partorire e la nonna sorda. Dopo una serie di vicissitudini, tra le quali un inseguimento sui pattini per le vie di Milano, Nico riuscirà a trovare l'omicida.
Cerca film simili
5.7
Delitto+a+Porta+Romana
Delitto a Porta Romana

1980

Cerca film simili
Cornetti alla crema

Domenico Petruzzelli, sarto di abiti clericali, marito e padre rassegnato, conosce durante un viaggio la spumeggiante Marianna. La ragazza, che vuole diventare cantante lirica, si sente attratta da lui e lo raggiunge nella città dove abita. Domenico, che si è presentato alla ragazza come scapolo e con il nome di un suo amico, si dimostra però poco pratico in avventure extramatrimoniali. Cerca perciò di cavarsela facendosi prestare casa dall'amico e fingendo con la moglie un viaggio di lavoro.
Cerca film simili
5.8
Cornetti+alla+crema
Cornetti alla crema

1981

Cerca film simili
Maya

Una serie di orribili morti funesta un villaggio messicano, pare, legati alla leggenda della piramide di re Xibalbay, che a distanza di secoli si vendica ancora dei profanatori della sua tomba ...
Cerca film simili
4.2
Maya
Ciao ma'...

A Roma, durante un concerto di Vasco Rossi al Palasport, s'intrecciano le vicende di sette ragazzi romani, un rocchettaro, due fanatici del culturismo, due commesse e due figli di ricca borghesia.
Cerca film simili
5.4
Ciao+ma%27...
Ciao ma'...

1988

Cerca film simili
Travolto dagli affetti familiari

Memè Di Costanzo conduce una vita sregolata in un mondo tutto suo. Un giorno, oppresso dalle continue esigenze della nonna Nana e del vecchio cane Piccolo, irrompe nell'abitazione di Eliana Salvetti, sua amante, e vi si stabilisce. Dopo poco tempo, viene licenziato dal posto di lavoro e si ritrova in una situazione disperata. Decide quindi di circuire la dottoressa Isotta Uccelli, proprietaria di una farmacia. Memè riesce a sposarla, e inizia ad amministrarne l'attività. Ma intervengono la madre e le sorelle di Isotta...
Cerca film simili
1.0
Travolto+dagli+affetti+familiari
Travolto dagli affetti familiari

1978

Cerca film simili