Attore: Marjorie Bransfield

foto attore

Conosciuto per

Danko

Ivan Danko, un uomo duro e coraggioso, capitano nella polizia sovietica viene inviato a Chicago per riportare in patria un pericoloso trafficante di droga, Viktor Rostavili, che è riuscito a sfuggirgli a Mosca, dopo aver ucciso il suo migliore amico e collega. Informazioni sicure dicono che il malvivente si prepara a trasportare in Russia una grossa partita di cocaina: bisogna dunque impedirglielo. Giunto nella caotica Chicago, il capitano Danko, presi contatti con Lou Donnelly, il capo della polizia americana, viene affiancato dall'agente Art Ridzik, un tipo estroverso e sboccato, quanto lui è serio e taciturno. I due si trovano subito davanti ad un caso molto difficile, perché Viktor, che era stato catturato da Art, riesce abilmente a fuggire, con l'aiuto di una feroce banda di neri spacciatori...
Cerca film simili
6.2
Danko
Un poliziotto a 4 zampe

Un poliziotto della narcotici svolge le sue indagini in collaborazione con un pastore alsaziano: dopo qualche incomprensione iniziale, i due diventeranno grandi amici.
Cerca film simili
6.1
Un+poliziotto+a+4+zampe
Un poliziotto a 4 zampe

1989

Cerca film simili
A proposito della notte scorsa...

Debby e Denny, dopo un'ardente notte passata insieme, decidono di fare coppia fissa. Passati cinque mesi scoppia la crisi, rinasce la voglia di libertà. Tratto da un'opera teatrale di David Mamet, il film è tenero e carino. All'attivo ci sono Jim Belushi (fratello di John) e la frizzante Perkins.
Cerca film simili
6.0
A+proposito+della+notte+scorsa...
A proposito della notte scorsa...

1986

Cerca film simili
Abraxas, Guardian of the Universe

Abraxas e Secundus sono ufficiali della polizia intergalattica, provenienti da un pianeta chiamato Sargacia. La loro razza è fisicamente simile agli esseri umani ma con una durata della vita molto più estesa. Secundus vuole accedere a un universo negativo che crede lo renderà invincibile. Per fare questo ha bisogno della soluzione all'Equazione Anti-Vita. Arriva sulla Terra e mette incinta la prima donna umana che trova, Sonia Murray. Il bambino che nascerà sarà in grado di risolvere l'equazione. Abraxas aveva l’ordine di uccidere la donna prima che desse alla luce il bambino ma non riuscendoci imprigiona Secundus su un’altro pianeta. Cinque anni dopo, il bambino non parla, ma ha abilità strane e qualche problema a scuola con i bulli. Secundus fugge dalla prigione con il teletrasporto e va su tutte le furie, causando il caos e continuando a cercare il bambino che possa risolvere l’equazione.
Cerca film simili
3.5
Abraxas%2C+Guardian+of+the+Universe
Abraxas, Guardian of the Universe

1990

Cerca film simili