Attore: Matt Oberg

foto attore
Compleanno: 1976-08-12
Nato a: Larchmont, New York, USA

Conosciuto per

The Bourne Legacy

A Yukon, in un paesaggio immerso nella neve, un uomo riemerge dalle gelide acque di un fiume, afferra un oggetto nascosto sul fondo e va a scaldarsi vicino a un falò, prima di lanciarsi in un'altra missione. L'uomo è Cross, un agente che lavora per il programma segreto Outcome. Giunto in una casupola di legno, trova un altro agente, il cui nome in codice è #3; ma improvvisamente un drone fuori programma prende di mira i due. Mentre, dall'altra parte del mondo, un uomo di nome Jason Bourne ha deciso di rivelare il programma segreto, i vertici hanno deciso che ogni singolo agente dovrà essere eliminato.
Cerca film simili
6.2
The+Bourne+Legacy
The Bourne Legacy

2012

Cerca film simili
Clown

Kent, agente immobiliare, è un affettuoso marito e padre di famiglia che per il compleanno di suo figlio Jack organizza una festa invitando un clown per farlo divertire insieme ai suoi compagni. All'ultimo momento, però, il clown va a un'altra festa e quella di Jack sta per diventare un disastro. In quel momento, nella soffitta di una delle abitazioni di cui sta curando la vendita, Kent trova un vecchio costume da clown. Decide che sarà lui a far divertire suo figlio e i suoi amichetti.
Cerca film simili
5.8
Clown
Le sorelle perfette

Due sorelle, da sempre non in ottimi rapporti, vengono richiamate nella casa dei genitori per ripulire la loro camera da letto prima che questi vendano l'abitazione. Provando a rivivere i loro giorni di gloria del passato, le due organizzano una festa in stile liceale invitando tutti i loro compagni di classe, inconsapevoli della deriva che prenderanno le cose.
Cerca film simili
5.9
Le+sorelle+perfette
Le sorelle perfette

2015

Cerca film simili
A Little Help

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
A+Little+Help
A Little Help

2010

Cerca film simili
Lamb

Un uomo di mezza età incontra una ragazzina. Storia di un'amicizia
Cerca film simili
6.0
Lamb